sole a écrit:ciao e buongiorno... adoro quando siamo qui a scambiarci considerazioni sui tiraggi , sulle letture... e lo stesso vale anche per te.... non sai quanto tu illumini me!
sole a écrit:in riferimento alla domanda, faccio bene a incontrare l'altra... abbiamo ruota di fortuna rov ( non è favorevole ) matto rov ( direzione errata ) e carro ( rappresenta lui ) non c'è un incontro effettivo tra due donne...vorrei capire chi è la stella... la stella in soluzione al matto rov ( su un piano di lettura rappresenta te ) raddrizzerebbe il matto, ma andrebbe a incontrare il carro ( lui )
sole a écrit:lui è solo uno " escremento" che galleggia nel water ... basta solo tirare lo sciacquone...e voilà diritto nella fognatura!......per l'escremento ti posso assicurare che scende! te lo dice una che di fognature se ne intende! sia in senso lavorativo che metaforico!
Mercury2012 a écrit:Ci sono uomini validi intorno a me?
bblue6 a écrit:sole a écrit:in riferimento alla domanda, faccio bene a incontrare l'altra... abbiamo ruota di fortuna rov ( non è favorevole ) matto rov ( direzione errata ) e carro ( rappresenta lui ) non c'è un incontro effettivo tra due donne...vorrei capire chi è la stella... la stella in soluzione al matto rov ( su un piano di lettura rappresenta te ) raddrizzerebbe il matto, ma andrebbe a incontrare il carro ( lui )
Il Carro potrebbe rappresentare lui, ma rispetto alla domanda, come dici tu Sole, fortuna rov ( non è favorevole ) matto rov ( direzione errata ) e carro superare tutto questo ed andare oltre. Il tradimento (Ruota rovescia) è venuto a galla (Sole), non ci sono altre donne nel tiraggio, l'unica è la Stella e sei tu. Il Matto ha tradito (Matto/Ruota rovescia), tu gli hai detto quel che avevi da dire, che affrontasse se stesso ora, l'importante è superare ed andare oltre Mercury...
sole a écrit:lui è solo uno " escremento" che galleggia nel water ... basta solo tirare lo sciacquone...e voilà diritto nella fognatura!......per l'escremento ti posso assicurare che scende! te lo dice una che di fognature se ne intende! sia in senso lavorativo che metaforico!
bblue6 a écrit:Ahahah che bel trio ragazze...quel sole e' la nostra associazione per ripulire le fognature!!! Mi sa che abbiamo da lavorare
Infatti quel Diavolo non va bene, ma dobbiamo trovare il messaggio del Tarot.
Quel Mago al presente potrebbe essere un uomo, potrebbe essere il lavoro che dovresti fare o che stai già facendo visto che e' al presente. C'e' un rapporto caratterizzato da Le diable che si contrappone ad un rapporto caratterizzato da Innamorato, gli opposti. Purtroppo Le Diable e' in chiusura quindi e' un peggioramento. Il Mago sembra chiuso tra Temperanza e Diavolo rovesci, in soluzione Arcano 13 verso Giudizio rovescio. Qui c'e' un cambiamento radicale da affrontare. Non c'e' una figura femminile nel tiraggio, a parte Temperanza che potrebbe rappresentare te, cosa tiriamo fuori da questo tiraggio Sole?
Ps il mio pc ha crashato di nuovo...ora
Mercury2012 a écrit:credete sia opportuno fare una domanda sul cosa dovrei fare per trovare la persona giusta? o perlomeno non così problematica e astuta?
non so..oggi mi sono venuti in mente questi pensieri...lo smarrimento totale....
bblue6 a écrit: la fretta di costruire che non e' positiva in questo tiraggio. Forse la cosa migliore sarebbe avere frequentazioni (Sole) senza vincoli pero'.
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 88 invités