Buonasera belle bimbe
Era giusto fare una domanda sul nostro scambio che comunque è positivo senza dubbio, è pur vero che bisogna fare tante letture, poichè oltre lo studio in cui ci vuole comunque la presenza di una guida, di qualcuno che ne sa un pò più di noi, ci vuole pratica, "l'occhio interiore" con l'aiuto della logica, si deve allenare.
E infatti abbiamo giustizia in alto vicino alla luna, allenando la nostra mente con la logica arriviamo a sviluppare l'intuito.
Mi piace molto il giudizio finale <3
Vi aggiorno intanto sull'altra questione...dopo essere rimasta ferma immobile come un sasso, tutto intorno si è mosso per me.
C'è un ragazzo che ha un debole per me, che lavora in un negozio, lui non è della mia città.
Una mia amica lo conosce e ci ha scambiato 4 chiacchiere, del più e del meno senza parlare di me...quando salta fuori che questo ragazzo è della stessa località della ragazza che frequenta il mio ex.
Ma quant'è piccolo il mondo.....io francamente non conoscevo nessuno di quella zona, ora 1+1=2, lui ha sempre avuto un debole, sa questa cosa, diventa un telegiornale anche li in quella località. Senza aver mosso un dito....ma pensate voi.
Tuttavia m'è rimasto qualche sassolino nella scarpa da dirgli ancora...c'è qualcosa che ancora non ho digerito bene. Un mio amico insiste nel dire che lui potrebbe anche ritornare...sarebbe da brivido. Ma se viene scacciato e scoperto anche dall'altra sarebbe vera giustizia divina. Lo so, forse non dovrei essere vendicativa....ma più passano i giorni e più affiorano un mare di bugie, io non ne ho mai dette e sono stata sempre sincera lasciandogli anche la possibilità di lasciarmi subito se avesse avuto un'altra.
Mi inquieta che lui potrebbe rifarsi vivo.....chiediamo al Tarot per vedere che ne pensa.
V è capace di tornare da me?
Diavolo/Luna al presente...scusate ma brrrrrrrrr......