Caspiterina
mi hai preso in contropiede Bblue...ma non sei invadente, devi far domande, perchè altrimenti la lettura è incompleta e non mi aiuteresti.
Ok, mia madre è giovanissima tanto che più che madre è una sorella per la sua giovinezza...Se la considerassi come una sorella (tra l'altro sono figlia unica) sarebbe veramente una rompiscatole invadente (detto in senso buono e poco buono), se la considerassi come madre è la classica madre rigida poco affettuosa, ma alquanto possessiva come se fossi ancora una parte integrante del suo corpo...altre volte invece si invertono i ruoli e la madre sono io (lei infatti perse la sua in giovanissima età), ma solo da un punto di vista affettivo, cioè di cura....... Come vedi un rapporto dove c'è di tutto e di più...ma è pur sempre mia madre ^_^ che in certe situazioni sa come difendersi, mentre io no e li corro ai ripari da lei. A seconda delle problematiche il ruolo si inverte o cambia.
Sicuramente non ne ho parlato perchè detto francamente non l'ho neanche preso in considerazione nei miei pensieri, forse a furia di invadenza cerco di dimenticarmi?
)))
Comunque, senz'altro lui deve venirmi in soccorso perchè così non solo non riesco nella comunicazione, ma rischio che mi spazientisco e sfascio la coppia...poi me ne pentirei lo so...non servirebbe a nulla perchè il problema si ripresenterebbe con un'altra coppia, quindi meglio cercare di sciogliere il nodo adesso...Sai come avrai notato non sono per le coppie pazze o multiple, mi concentro su quella che vivo e la "studio", studio le dinamiche che ci sono all'interno perchè specchio delle mie, ma qua non sto arrivando al bandolo della matassa e mi rivolgo a te...Bblues, approfondiamo questa lettura, dev'essere importante, il concetto di coppia si ripete due volte per poi essere riassunta nella casa Dio, così come per ben due volte la parte femminile è rovesciata (LOL) ...e poi curiosità? hai visto che si ripete il simbolo di "libro"? secondo te che significa?
Aspetto le tue domande per l'approfondimento...kiss
Mercury