Per Pescidoppio se può per favore, situazione di coppia...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Pescidoppio se può per favore, situazione di coppia.

Messaggioda bblue6 » Sat Jul 27, 2013 1:36 am

Certo Mercury sono d'accordo. A domani allora. Un bacio buonanotte ;
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Sat Jul 27, 2013 1:34 pm

Allora Bblue...nella primissima lettura (10/04/2013) a cui mi hai risposto come non pensare ad una positività del messaggio??
L'unica cosa che andava bene era appunto il tirare fuori e la colonna del passato già si riferiva alle corna già subite....La colonna centrale non poteva che farci sperare in bene.
La colonna del futuro, anche se c'era il sole rovescio non era così negativa....si poteva anche interpretare come difficoltà a fare chiarezza....Insomma...non è che noi siamo state troppo ottimiste!!
Infatti hai scritto:
bblue6 ha scritto:Ciao Mercury,
c'è Casa Dio al centro del tiraggio e Giudizio sopra. Giudizio non è carta soluzione, ma per come evolve il tiraggio, nella colonna centrale le due Lame sono importantissime, perchè entrambe pongono l'accento sulla famiglia, costruzione, unione felice, progetto di metter su famiglia.
Al passato c'è una brutta separazione. La tua o la sua? O la vostra in passato?

Sarebbe stato difficile dire diversamente.

Ancora scrivi:
bblue6 ha scritto:Anche Casa Dio è un'esplosione, un tirar fuori, positivo chiaramente, assolutamente positivo, non un'esplosione di disastro eh? Al contrario. Al passato un ascolto interiore che è venuto a mancare (una Lama esprime più concetto contemporaneamente, quindi si riferisce al tuo passato di tradimenti e perdita di denaro, ma anche a te stessa, al tuo ascolto interiore). La Luna anche, sentimenti tenuti dentro che devono emergere. Luna e Papessa possono riferirsi anche al concetto di madre, ti fa pensare a qualcosa?

Certo era impossibile parlare di disastro con queste lame centrali...ma forse è un disastro evitato...cosa sarebbe accaduto se la verità non fosse venuta fuori? Sarebbe stato un macello....sarei finita tra le grinfie di un'aguzzino e invece mi sono salvata...un'altra volta.
Qua a posteriori si tratta di cambiare il punto di vista, ma ammetto che sarebbe stato molto difficile interpretare diversamente.

In questa lettura invece :
Mercury2012 ha scritto:Ok Bblue, io una domandina ce l'ho...proviamo...

Cosa blocca il mio lui nell'esprimere i sentimenti?

:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar17U: :Tar10U:
:TppfIT:

Eccoci Bblues, fammi pure tutte le domande che desideri per capire al meglio gli arcani, sono a tua disposizione.

Mercury

avremmo potuto sospettare che lui nascondesse qualcosa e che solo la verità avrebbe potuto tagliare quella corda e scoprire cosa nascondeva l'appeso...la cassa dei segreti. Ma anche qui, a parte indicare il blocco, lo tsunami di bugie contornate da puntate di beautiful non sono uscite fuori.

Alla domanda :
Mercury2012 ha scritto:Ad ogni modo Bblue, mi chiedo se è il caso di proseguire questa relazione, vediamo di approfondire la questione così che possa riflettere per compiere una scelta.

Faccio bene a continuare questo rapporto?
:Tar10U: :Tar05U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar02D: :Tar09U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

già si vede la casa Dio in finale...non avanzo ipotesi, aspetto le tue domande,

Mercury

Dove vediamo l'infedeltà?? dove vediamo il caos che stava per saltare fuori? solo Maison ci parla di tirare fuori un secondo aspetto della situazione....il Carro può indicare la scoperta di un segreto...insomma non era facile neanche qui....

Solo quando abbiamo litigato per la questione della madre si è rivelata una situazione davvero molto negativa:
Mercury2012 ha scritto:
:Tar18U: :Tar17U: :Tar07U: :Tar14U: :Tar10U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar13D: :Tar15D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Mercury

Poi qua, in questa lettura potevamo ipotizzare che Le monde e letoille sono due donne diverse...ma è anche vero che questi due arcani spesso rappresentano la stessa donna...in più del diavolo non c'è nessuna traccia...solo un'innamorato al rovescio che ci può parlare di infedeltà o situazione a tre
Mercury2012 ha scritto:Bblue,

Faccio bene a mandargli un messaggio?
:Tspace: :Tar05U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar21D: :Tar07U: :Tar17U:
:Tspace: :Tar20U: :Tar08D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

Mercury

Dunque.....e che dire di questo?????
Mercury2012 ha scritto:BBlue...non ho resistito......
ecco la domanda:
lui è davvero intenzionato a fare pace con me?
:Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar10D: :Tar07U:
:TppfIT:

Il carro in finale vuol dire Si....ma pensando alla sola visione delle cose, l'innamorato in soluzione alla ruota rappresenta sempre una situazione a tre!!!

Insomma ci sta che un tarologo può sbagliare....perchè è una mente umana...però erano interpretazioni davvero difficili.

Che ne pensi Bblue?
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sat Jul 27, 2013 3:38 pm

Cara Mercury grazie per il riassunto, cambiare pagina dal cellulare e' un disastro! Ci impiega una vita! In linea di massima sono d'accordo con te ma nel tiraggio dove c'e' Innamorato rovescio Stella/Carro/Mondo che lui sia tra due donne e' palese...e' che la domanda non era inerente...ma questo non vuol dire, emergono anche altri indizi spesso.
Anche nel tiraggio Papa/Ruota rovescia/Carro e in soluzione alla Ruota l'innamorato, lui e' tra due donne, ma la domanda era far pace...al centro la vostra rottura, in soluzione una riapertura, Carro/Papa riuscire a riaprire le comunicazioni...
Non parliamo poi del tiraggio della lite...
Che dire...
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sat Jul 27, 2013 3:40 pm

Ma con questa donna quando e' iniziata la relazione???
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Sat Jul 27, 2013 4:39 pm

Bella domanda....perchè in effetti non compare spesso l'altra!!! A quanto ne so c'è sempre stata...c'erano indizi si...ma indizi!!! Poi dopo come sappiamo la verità è esplosa e si è palesato che razza di persona è! Nella lettura della lite la prima riga era negativa al massimo.....
Nella lettura Papa/ruota/carro e innamorato in soluzione alla ruota, come non pensare a un confronto verbale e alla ripresa della storia? Se è vero che si deve tener conto della domanda...Se il Carro in finale non esprime positività alla richiesta, anche l'appeso finale non è sempre no alle domande....è vero ci sono le eccezioni, però...possibile?? tute eccezioni?
Ripensando alla marea di bugie l'altra esisteva da un pò....ricordo che avevo chiesto giustificazione di un segno circolare che aveva sulla schiena, stavamo quasi per litigare anche li....avrei dovuto dar retta al mio istinto.
Poi spesso mi faceva queste orribili battute per scherzare "non posso averne due? tu e un'altra?" pensavo mi prendesse in giro perchè sapeva la storia precedente...e invece proprio come fa le diable ti prende in giro e basta...

Affronto la situazione facendone una barzelletta...ne rido con le mie amiche...non mi manca la persona...però avverto che dentro sono a pezzi completamente perchè una prossima volta sarò io a fare l'appeso e a non dare nulla più a nessuno.
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sat Jul 27, 2013 5:33 pm

Ma certo che dentro sei a pezzi Mercury...mica uno elabora cosi, si fa una doccia e tutto e' risolto...non funziona cosi purtroppo. L'Appeso al futuro c'e' infatti, mi sa che avrai un momento di pausa...per maturare...
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Sat Jul 27, 2013 8:24 pm

altre volte sono stata più positiva e più forte...stavolta zero spaccato. Troppe tutte di seguito...
Ho perso tempo, mi chiedo dove sbaglio, non riesco a venirne a capo. Ho sempre lasciato la libertà fin dall'inizio di lasciarmi nel caso loro fossero interessati ad altre...non li ho ho mai assillati per telefono, ne seguiti....e il risultato? e il risultato è che non se ne sono andati solo per il gusto di farmi del male....sai che divertente.
Avevano piena libertà di andarsene quando volevano, anzi a volte gli facevo la proposta io, trovatene una più ricca e più bella....ma no....loro ci tenevano a spaccarmi dentro come un cristallo. :roll:

buonanotte Bblue
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Tue Jul 30, 2013 2:03 pm

Bblue :lol:

Maddai, questa te la devo dire :lol:
Ho saputo che al funerale della madre del mio ex, c'era anche l'altra!!!!!
La famiglia ha sospettato qualcosa, perchè sapevano che stava con me! Gli avevano detto: "adesso che mamma è morta, fai venire la tua ragazza a casa per farti compagnia!"
Quando abbiamo litigato, loro si sono insospettiti e l'hanno seguito, scoprendo la verità.
Ma la cosa più oscena è che lei è molto più grande di lui! :lol:

Oh Deus!!!!

Io pensavo di essere cornuta con una strafiga e invece con una donna molto più grande!!!! Maddai.....viaggia, viaggiare alla svelta via lontano da me :lol: :lol:
pazzesco!

Kiss <3
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Tue Jul 30, 2013 3:30 pm

Omiodio...ma che e' una telenovela????? Andiamo bene...per questo la Giustizia allora? Mamma mia Mercury...ma carramba che sorpresa avrà mai fine???
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Tue Jul 30, 2013 3:39 pm

:lol: Bblue è una barzelletta!!! Ridiamo!!!! :lol:

io sono la prima a ridere!!! E' vero che dopo questa esperienza starò sentimentalmente per i fattacci miei!!!Però rimango a bocca aperta dalle risate...sei uno squallido e la tua bella faccina si è sporcata :lol:
Ho fatto molta amicizia con quella che doveva essere mia cognata e suo fratello, mi hanno consigliato di scappare a gambe levate da lui che mi avrebbe fatto diventare i capelli bianchi.
Mille volte gli hanno detto di portarmi a casa, a cena...io sono una ragazza molto allegra e alla mano e con grande forza.
Se lui mi avesse portato a casa avrei scoperto la verità. Ho spiegato che non mi sono mai avvicinata a loro proprio perchè lui mi aveva terrorizzato nei confronti della sua famiglia.
Ci siamo fatti delle risate, ma non solo, mi hanno raccontato com'era davvero lui a casa...uno scempio di persona :shock: :shock:
Comunque ti ho riferito questo particolare proprio perchè almeno in queste letture che abbiamo fatto, capiamo qualcosa....innanzitutto che lei è molto più grande (una seconda mamma?) quindi una papessa?
Le letture, almeno per me, sono preziose, per capire, perchè anch'io penso che il tarot non si sia sbagliato, solo c'erano troppe cose di cui non si era a conoscenza.
Inoltre, come mi hanno spiegato ieri, se lui viene a sapere che li frequento gli verrà gelosia, perchè di questo fratello (l'unico che si è sposato tra i maschi) è gelosissimo.
Niente di strano che faccia marcia indietro per cercare di riprendersi il posto....MA ANCHE NO....!!!
Vedrai, mica finisce qui :)))

Ma te la immagini la scena al funerale? "Condoglianze! Ah ma tu chi sei? L'amante o la fidanzata ufficiale" :lol: ma neanche nei film di Vanzina!!!

:lol:
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Tue Jul 30, 2013 3:41 pm

...altro particolare Bblue...lei è una tipa che lavora, fa casa e lavoro perchè guarda una madre anziana e malata...!!

Lui sta giocando anche li, si è fatto i conti...se lei ha una madre da guardare e lui si guarda il padre, non c'è rischio che uno va a casa dell'altro a vivere fisso.

Te capì?
azz!! :shock:
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Tue Jul 30, 2013 3:49 pm

Mamma mia.... :shock: :shock: :shock:
Comunque hai ragione ora a posteriori si trovano altri elementi nei tiraggi... :shock:
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Tue Jul 30, 2013 3:56 pm

Non solo...la sua famiglia mi ha spiegato che lui non prova sentimenti neanche per questa qua....ma è un'abitudine...insomma come un vecchio calzino....
Per rispondere ad una tua domanda di qualche post fa, a questa povera crista (perchè secondo me, lei è più poverina di me!!) la conosce 11 anni!!
E sai quante corna in 11 anni??? Le ci costruisce i mobili della casa, io solo una sedia :lol:
Dico la verità...lei mi ha fatto pena...se lo può tenere...è più vittima di me. Io ancora sono giovane, ma lei si è bruciata la giovinezza con un simile elemento!!!!!!

Adesso si che i conti tornano con le letture, altro che se tornano...penso che se il tarot mostra qualcosa, prima o poi quel qualcosa arriva a farsi capire perchè dobbiamo "vedere". La comprensione è essenziale, se no che senso avrebbero le letture?

Poi, ieri il fratello mi ha chiesto se lui mi avesse mai parlato del problema di avere figli, ehhhhhhh a vogliaaaaaa......aveva sempre dubbi che era sterile!! Gli dicevo "fai analisi"!!
Ha molta gelosia per la famiglia che si è costruito il fratello...a sto punto credo sia matto!
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Jul 30, 2013 3:57 pm

Mercury2012 ha scritto:Bblue :lol:

Maddai, questa te la devo dire :lol:
Ho saputo che al funerale della madre del mio ex, c'era anche l'altra!!!!!
La famiglia ha sospettato qualcosa, perchè sapevano che stava con me! Gli avevano detto: "adesso che mamma è morta, fai venire la tua ragazza a casa per farti compagnia!"
Quando abbiamo litigato, loro si sono insospettiti e l'hanno seguito, scoprendo la verità.
Ma la cosa più oscena è che lei è molto più grande di lui! :lol:

Oh Deus!!!!

Io pensavo di essere cornuta con una strafiga e invece con una donna molto più grande!!!! Maddai.....viaggia, viaggiare alla svelta via lontano da me :lol: :lol:
pazzesco!

Kiss <3

Ciao care...altro che telenovela...quelle delle peggiori! Adesso mi ritorna quel dubbio.... che l'altra invece fosse a conoscenza della presenza di una ragazza ufficiale? Gli sarebbe stata accanto per consolarlo ma tu te ne saresti accorta! Ho riguardato i tiraggi e ce ne uno che qualcosa stava evidenziando quello su lavoro, da cell non riesco a riportarlo, ecco li papa innamorato rov e diavolo carte di base se non ricordo male una riflessione sulla tua situazione sentimentale l'avremmo potuta fare....sai che il tarot risponde su diversi piani!
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Tue Jul 30, 2013 4:10 pm

Sole :D

E' inutile, è incredibile...quando si tratta di portare alla luce, arrivi tu che ci dai una mano!!!!!
Devi sapere che il mio ex diceva "ah le donne? tutte rovinate dalle telenovela!!!" ahahahah ma stai scherzando?? Neanche Beautiful è così incasinato!!!! :lol:

Dovevi vedere la faccia della famiglia al funerale!! Sapevano benissimo che stavo con lui da tre anni...e questa?? questa qui che ci faceva?? Meno male che hanno pensato loro ad appurare per me. In qualche modo mi hanno protetto...

Sto cercando di rivedere tutte le letture...è logico che l'emergere di nuovi elementi, cambia la visione delle letture ed è sempre, secondo me, esperienza formativa.
Ma vedrete..vedrete che ne salteranno fuori delle altre...è un pozzo senza fine...ma se scrivo un libro, farò almeno i soldi? :lol:

Quando puoi Sole, riportaci le tue considerazioni che sono troppo curiosa!

<3
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

PrecedenteProssimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN