bblue6 ha scritto:Ciao Mercury,
c'è Casa Dio al centro del tiraggio e Giudizio sopra. Giudizio non è carta soluzione, ma per come evolve il tiraggio, nella colonna centrale le due Lame sono importantissime, perchè entrambe pongono l'accento sulla famiglia, costruzione, unione felice, progetto di metter su famiglia.
Al passato c'è una brutta separazione. La tua o la sua? O la vostra in passato?
bblue6 ha scritto:Anche Casa Dio è un'esplosione, un tirar fuori, positivo chiaramente, assolutamente positivo, non un'esplosione di disastro eh? Al contrario. Al passato un ascolto interiore che è venuto a mancare (una Lama esprime più concetto contemporaneamente, quindi si riferisce al tuo passato di tradimenti e perdita di denaro, ma anche a te stessa, al tuo ascolto interiore). La Luna anche, sentimenti tenuti dentro che devono emergere. Luna e Papessa possono riferirsi anche al concetto di madre, ti fa pensare a qualcosa?
Mercury2012 ha scritto:Ok Bblue, io una domandina ce l'ho...proviamo...
Cosa blocca il mio lui nell'esprimere i sentimenti?
Eccoci Bblues, fammi pure tutte le domande che desideri per capire al meglio gli arcani, sono a tua disposizione.
Mercury
Mercury2012 ha scritto:Ad ogni modo Bblue, mi chiedo se è il caso di proseguire questa relazione, vediamo di approfondire la questione così che possa riflettere per compiere una scelta.
Faccio bene a continuare questo rapporto?
già si vede la casa Dio in finale...non avanzo ipotesi, aspetto le tue domande,
Mercury
Mercury2012 ha scritto:
Mercury
Mercury2012 ha scritto:Bblue,
Faccio bene a mandargli un messaggio?
Mercury
Mercury2012 ha scritto:BBlue...non ho resistito......
ecco la domanda:
lui è davvero intenzionato a fare pace con me?
Mercury2012 ha scritto:Bblue
Maddai, questa te la devo dire
Ho saputo che al funerale della madre del mio ex, c'era anche l'altra!!!!!
La famiglia ha sospettato qualcosa, perchè sapevano che stava con me! Gli avevano detto: "adesso che mamma è morta, fai venire la tua ragazza a casa per farti compagnia!"
Quando abbiamo litigato, loro si sono insospettiti e l'hanno seguito, scoprendo la verità.
Ma la cosa più oscena è che lei è molto più grande di lui!
Oh Deus!!!!
Io pensavo di essere cornuta con una strafiga e invece con una donna molto più grande!!!! Maddai.....viaggia, viaggiare alla svelta via lontano da me
pazzesco!
Kiss <3
Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti