Mercury2012 a écrit:Riuscirò a trovare un lavoro?
kiss.
Mercury2012 a écrit:Ti propongo un altro tiraggio, ma riguarda l'amore (altro cruccio)....dopo la precedente esperienza legata come sai, all'attività professionale, ho incontrato un'altra persona e ormai la storia va avanti da due anni, lui è praticamente una sfinge, nel senso che non rivela i suoi sentimenti ne i suoi progetti, questo è dovuto al fatto che non sa gestire le sue emozioni perchè è troppo sensibile, mentre per i progetti, ha paura di farli poichè ha avuto una grave malattia che quasi gli ha fatto vedere la morte in faccia, per cui è veramente spaventato. Nonostante ciò però vedo che la relazione funziona e sembrerebbe anche bene, ma con questo neo...allora la mia domanda è se questa relazione porterà a qualcosa di concreto, come matrimonio e figli (cosa che mi sta a cuore).
Guardalo con calma, intanto ci rifletto su anch'io
Baci e buona giornata.
tanjetta a écrit:In questo tiraggio secondo me tu sei rappresentata dalla Papessa (II) che guarda questo rapporto molto sereno. Sembrerebbe che vostro rapporto sia molto armonioso (XVIIII). Ma mi sembra anche di capire, che questo rapporto sia basato un po' sul principio della fratellanza! Forse tu sognavi già nel passato una convivenza (II vs. XVIIII). Lui lo potrei identificare nel Mat. Come vedi anche tu nel tuo tiraggio non vi guardate. Tu guardi verso il passato, mentre lui va verso il futuro. Ma che futuro? Magari al momento ha ancora troppo paura di legarsi (XV), forse per lui la vostra relazione non è del tutto chiaro. Ce lo dice il Diavolo. Il Diavolo non è mai del tutto positivo, soprattutto non in questa posizione e soprattutto è a rovescio. Quindi ci dovrebbero esserci dei problemi in futuro, però....sono risolvibili, perchè sopra al Diavolo c'è il Giudizio (XX) che mi fa ben sperare che lui possa guarire dalle sue paure e che ci saranno buone e belle novità! Perchè no anche una famiglia e la convivenza??
Un carissimo saluto T.
Mercury2012 a écrit:Tanjetta, a proposito di riscontri....
per quanto riguarda il lato affettivo (non so se ricordi), ti confermo le tue letture precedenti....dopo alcuni problemi di lui, si è iniziato a parlare di un eventuale convivenza, ma anche di figli, senza ancora agire concretamente però!
Lo so che non ti devo postare tanti tiraggi, ma questo riguarda un altro argomento, cosi ho chiesto:
quali ostacoli dobbiamo superare per andare a vivere insieme?
Comunque le cose si stanno evolvendo come hai anticipato tu, bravissima.
Baci.
Mercury
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 24 invités