Per Pescidoppio se può per favore, situazione di coppia...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Pescidoppio se può per favore, situazione di coppia.

Messagepar sole » Sat Aug 03, 2013 10:17 am

bblue6 a écrit: Potrebbe essere che ci sia stata da parte sua la volontà di distruggere tutto o le sue azioni da prestigiatore a distruggere tutto non saprei come leggere questa sequenza. Sta di fatto che l'Appeso e' un fermo, una pausa che porta domani ad una libertà.

ciao care... questa sequenza ... VII-I-XIII rov -XVI rov da una parte la interpreto come una persona che alla fine non ha mai voluto costruire un bel niente, anzi ha sempre distrutto , ha fatto tabula rasa di quello che di buono ha avuto tra le mani, proprio perchè è una persona poco affidabile e non solo con te! allo stesso tempo la consapevolezza di aver distrutto con il suo modo di agire la possibilità di creare una coppia solida , basata su sani principi . aver frantumato l'unica cosa buona che gli era capitata nella vita!

Mercury2012 a écrit: Però spero che esista quest'anima gemella, quella che non mi ferisce in continuazione con mille bugie.

si cara mercury esiste l'anima gemella... hai il sole... troverai la persona a te affine!
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Aug 03, 2013 10:25 am

:shock: beh essere consapevoli di aver distrutto e compiacersi del successo ottenuto è veramente il massimo, anche se poi con l'appeso dopo il carro credo che dovrà maturare anche lui nella sua solitudine....tra l'altro care ragazze vi dico....Bateleur/Carro/Appeso...lui è un meccanico, ha un lavoro statale, pagato benissimo, cos'ha fatto? si è messo in aspettativa perchè non ha voglia di lavorare!!!!!Con una legge speciale sta a casa percepisce lo stipendio ridotto e si becca la pensione del padre invalido....ah proprio un bel modo di pensare costruttivo....altro che casa e famiglia!!
Si il Sole fa ben sperare...ma stavolta avrò la "digestione lenta". A volte mi pare di essere nata fuori tempo, ma proprio non ce la faccio a buttarmi in storie strampalate, ho bisogno di costruire.

<3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 03, 2013 10:35 am

Vedi perché poi Sole e' una benedizione? La "nostra Sole" dico, che ti scioglie i nodi cosi!
Bella anche la carta del Sole...l'anima gemella...bellissima.
Cara Mercury, non donargli più il tuo tempo nemmeno con questi pensieri. Carro e' anche superare questo rancore. Dirigi quell'Arcano 13 verso di lui con l'intento di liberartene e nell'Appeso ritrova te stessa liverandoti dal male che hai sofferto. In questo modo potrai ritrovare il calore di quel sole con qualcuno che davvero ti somigli e voglia le stesse cose che vuoi tu...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Aug 03, 2013 10:42 am

Ah si, quando nelle letture compare l'arcano del Sole.....arriva Sole :)))) a schiarirci ogni dubbio ^_^
Si non dovrei dedicargli neanche un respiro....se dovessi rivolgermi a lui come arcano XIII lo spazzerei via dall'universo :lol:
Ho ancora sassolini nelle scarpe....ed è anche normale...
Sto buona e ferma come dice l'appeso al presente!

Spero invece che almeno l'altra questione si risolva!! Possibile che non riesco a farne una dritta? :lol:

<3 <3 <3 siete splendide tutt'e due :*
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sat Aug 03, 2013 11:01 am

:lol: ahahahah con queste faccine mi fai morire!
Si Sole arriva quando c'e' da chiarire qualche dubbione!!!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 07, 2013 9:35 am

Care Sole e Bblue,

Nella sezione "Questioni diverse e altre" ho letto che è possibile intervenire nel forum per apportare il proprio contributo per le letture, per ulteriore conferma ho chiesto nuovamente ad Albadoro.
Se voi siete d'accordo mi piacerebbe intervenire ogni tanto magari su qualche lettura che ha attirato la mia attenzione, senza però disturbare (o contraddire) il vostro lavoro.
Che ne pensate? Potete ritenerlo utile?
Vi ho sempre detto che sono appassionata, so bene che il vostro metodo segue regole ferree di lettura che a furia di leggere il forum e seguire il sito, cerco di imparare da sola.

Che ne pensate?

baci,

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Wed Aug 07, 2013 12:07 pm

Ciao Mercury, per me non ci sono assolutamente problemi, quando i moderatori sono d'accordo e' tutto ok!
Un abbraccio ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Wed Aug 07, 2013 1:32 pm

:* grazie ^_^
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Wed Aug 07, 2013 8:10 pm

Mi aggrego alla risposta di bblue!
A risentirci!
SOLE
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Thu Aug 08, 2013 9:23 pm

Grazie anche a te Sole ^_^

ho provato a dare una mia interpretazione su una lettura nella sezione dei tiraggi rapidi...se volete intervenire sarei troppo contenta :D

kiss <3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Thu Aug 08, 2013 9:54 pm

Bella! Allora vado a vedere! ;)
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Aug 10, 2013 1:26 am

Sole e Bblue..ho un quesito per voi...ma prima occorre qualche spiegazione.

Direte voi "ma che due scatole" :lol:

Dunque, non so se vi avevo accennato al fatto che ultimamente ci stiamo frequentando tanto con quella che sarebbe diventata mia cognata e suo marito (fratello di V).
Stasera mi hanno mostrato delle fotografia di qualche anno fa e V. era un'altra persona!! :shock:
Sorridente e gioioso come una pasqua!
Mi hanno spiegato che dopo che si sono sposati e hanno avuto figli, lui è cambiato, si è avvelenato.
V. ha rinfacciato al fratello di essersi sposato, come se fosse stato tradito in qualche modo.
Ora il fratello mostrandomi delle fotografie e raccontandomi alcune cose ho ricollegato ad alcuni discorsi che faceva V. come se aspirasse ad essere come il fratello.
Direte voi "ma che t'importa? lasciati tutto alle spalle!"...Non so, forse solo desiderio di capire, forse capire mi aiuterebbe a digerire questa storiaccia.
Ammetto che mi ha fatto senso vedere quelle foto e pensare a questa trasformazione in peggio. L'ho spiegato anche a loro.
Volevo chiedere al Tarot:

Perchè V. si è trasformato in una persona così negativa?
:Tar16U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar01D: :Tar21U: :Tar20U: :Tar13U: :Tar09D: :Tar02U:
:Tar00U: :Tar14U: :Tar11D: :Tar05D: :Tar15D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Domanda ardua...e poi sempre questo diavolo rovescio al presente. :shock:
Comunque, credo che lui non stia tanto bene neanche con l'altra donna,,,così mi è parso di capire...non che sia consolante eh!

Se vi và date un'occhiata alla lettura, ci rifletterò anch'io...

Buonanotte <3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sat Aug 10, 2013 1:43 am

Aggiungerei poi un'altra cosa su come mi sento io....vorrei comprendere per perdonare.

Non perchè perdonando desidero un ritorno, non siamo compatibili come condotta di vita e come valori.
Ma perchè solo capendo e perdonando forse riuscirei a mettermi l'anima in pace.
Ammetto che sono piuttosto in crisi interiormente...non riesco a concepire come sia possibile trasformarsi dalla gioia e serenità all'inferno ed essere pure contenti di essere così.
Forse sto facendo proprio fatica ad accettare che di questa persona non c'è nulla di buono neanche in fondo in fondo..neanche molto in fondo....anzi è un pozzo di cattiveria senza fondo! Ma prima non era così...
Se vi scrivo a quest'ora della notte è proprio perchè è da un pò che ci penso e non mi fa stare serena.

Di nuovo notte...
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Sun Aug 11, 2013 12:34 am

Bblue :wink:

ma allora non sono l'unica che non dorme la notte e si guarda qualche lettura :lol:
Ancora non riesco a riprendermi da ieri notte e dallo shock di quelle fotografie....perchè mi voglio ostinare a comprendere un atteggiamento che è malato?
Non si può capire il male...eppure è come se mi mancasse qualche tassello per liberarmi nella mente di questa storia.

kiss <3

Mercury
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Sun Aug 11, 2013 1:14 am

Eh non sei l'unica no...dormo poco...pochissimo!
Vediamo questo tiraggio!
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN