Buongiorno Bblue
ammetto che questo tipo di domanda mi ha tolto la lucidità interpretativa, e poi si sa, che per se stessi non si può essere oggettivi.
Però con i tuoi imput già va meglio, mi "ripiglio"!
Su una cosa ho le idee chiare (Imperatrice) ovvero su come un uomo non è costruttivo, sincero e fedele, manipolatore e su tutto ciò che esprimono le carte al rovescio uahahahahahahah
Anzi idee limpidissime e diamantine!
E' vero che non ho le idee chiare per la ricerca
...e che non sto facendo ricerca proprio 'perchè è già due volte che sbaglio!
Diable/Appeso in soluzione, per me vuol dire anche stop a certi schematismi o situazioni illusorie del passato!
Papa/Ruota...farsi consigliare dal proprio ascolto interiore, Ruota su Imperatore è anche l'intervento del destino che rimette a posto le cose.
Che cosa fa girare la Ruota? Arcano XIII/Mondo, una profonda trasformazione della propria visione (coscienza) e del proprio mondo.
Molto belle le estremità Diable/Le Monde....liberi da questi "orrori"!
Se si riuscisse a leggere bene le soluzioni ed applicarle, tutte tornerebbero dritte, concretizzando finalmente una coppia affine e una costruzione chiara e alla luce del sole.
Ho detto "Se...."
Però posso dirti questo Bblue....c'è un'aspetto positivo del film horror appena vissuto: quando stavo insieme all'animale mitologico abbiamo fatto un sacco di letture, che abbiamo detto erano difficili (mi ricorderò sempre la prima che hai interpretato, come non pensare alla costruzione felice??) che contenevano già delle informazioni che potevano aiutarci a smascherare la situazione, solo che gli "occhi" non erano pronti a ricevere questa verità...dopo averla ricevuta come uno schiaffo, ho percepito che la mia coscienza è ulteriormente cambiata, come se mi avessero restituito una nuova lucidità!
Della serie "ma ti svegli o no??"
che ne pensi?
kiss <3