Per Pescidoppio se può per favore, situazione di coppia...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Pescidoppio se può per favore, situazione di coppia.

Messagepar bblue6 » Mon Aug 12, 2013 12:37 pm

animale mitologico :lol: :lol: :lol: mi fai morire Mercury
Tornando alla lettura, poi mi chiedete perchè amo Sole! Mi sono dichiarata :lol: è unica!
Non aggiungo altro :wink:
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Mon Aug 12, 2013 12:55 pm

:D e chi è che non ama il Sole? :wink:
A parte gli scherzi, Sole è molto brava, ci porta sempre chiarezza, ma anche tu lo sei Bblue!

Perchè non è un animale mitologico? Io non ho ma visto niente di simile....mica è da tutti i giorni incontrare il diavolo, anzi è pure offendere Le dialble paragonarlo a lui.
Se tu lo vedessi, mi crederesti, una faccia d'angelo, sembra buono e timido ed educato....e invece è una fogna a cielo aperto :lol:
Dai, voglio stupirti dicendoti questo: lui ha lo stesso nome del primo ex, la madre ha lo stesso nome della madre del primo ex, compiono gli anni lo stesso giorno, ci siamo lasciati dopo tre anni e lo stesso giorno, in più l'ex fidanzata del primo ha lo stesso nome di quest'altra che frequenta l'animale mitologico.....
Ora dimmi tu....spesso mi chiedo, ma perchè un'esperienza ripetuta con i minimi particolari? Se non è opera di le diable, opera di chi è?
A volte mi viene proprio freddo!!!
Sarei curiosa di sapere dal punto di vista spirituale a cosa è servito affrontare per due volte questa diavoleria.... :roll:
Non credo nelle cose a casaccio senza un perchè!
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Mon Aug 12, 2013 1:09 pm

Cara Mercury, se scopri la strada per sapere il motivo di Le Diable nella tua vita, dammi qualche suggerimento...mi stavo rileggendo proprio ora i miei post...da dicembre in poi...l'animale mitologico si riproduce come noi evidentemente :lol: sapessi quante domande mi sono fatta, ma le risposte a cosa servono ora...
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Mon Aug 12, 2013 1:37 pm

beh, credo, a parte gli scherzi che un significato importante ce l'abbia.....tu non hai mai provato a chiedere al tarot?
non so come siano le tue dinamiche con le diable...ma le mie sono sempre uguali....dopo aver subito il lavaggio del cervello, accade qualcosa che mi risveglia e porta alla luce, loro sono sempre umiliati pubblicamente...e poi una cosa che ho notato, dopo quest'evento sembrano cadere in disgrazia...ma non gliel'ho augurato io...
Il primo da ricco signore è quasi un barbone....il secondo è stato isolato dalla famiglia....sembra che dopo che tutto viene alla luce, loro impazziscano...non so!
E se il nostro compito è proprio quello di avere a che fare con persone così per far emergere questi comportamenti che prima di noi hanno agito indisturbati per anni?
Io non sono un giustiziere...però sono anche fin troppo trasparente e penso sempre alla bontà delle persone.....al fatto che presto o tardi fare del male a qualcosa di pulito o sincero non porta bene.
Non sono una santa, ma in confronto a lui posso paragonarmi all'acqua santa.... :lol:

Comunque ho sempre il solito problema, sai quante volte ho detto cose che già annunciavano la verità? quante volte, così a mo di battuta...e invece non ho dato retta al mio ascolto interiore...faccio sempre quest'errore.

Per far un esempio: un giorno gli dissi "sai tu sei fin troppo pulito fuori, questo per via della tua mania di pulizia, di solito questo tipo di persone devono lavare una colpa, oppure sono piene d'immondezza dentro"...l'ho detto scherzando e ridendo...perchè non mi ascolto mai? h :Tar00U: concluso che sono scema! :lol:
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Mon Aug 12, 2013 4:47 pm

Sole e Bblue,
Ho un interessante lettura da proporvi! Dopo aver a lungo riflettuto ho capito che basta con le spiegazioni, non servono, ovvero è inutile cerare di comprendere questo male gratuito. Ma dato che l'esperienza si è ripetuta due volte, l'unica cosa su cui riflettere è come non ripeterla una terza! Non fare lo stesso errore e cercare la soluzione per uscire dallo schema. Il Metodo stesso di lettura che usate qui, propone soluzioni.
Ammetto che ho provato disagio a porre questo tipo di domanda, come se non ci fossi abituata....

Come posso fare per trovare un uomo fedele e costruttivo?

:Tspace: :Tar15U: :Tar12U: :Tar05U: :Tar10U: :Tar13U: :Tar21U:
:Tar03U: :Tar09D: :Tar11D: :Tar01D: :Tar04D: :Tar19D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

che ne pensate? Io mi trovo alquanto spaesata stavolta!
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bblue6 » Tue Aug 13, 2013 4:45 am

Mercury2012 a écrit:Come posso fare per trovare un uomo fedele e costruttivo?

Eremita/Forza/Mago/Imperatore rovesci sono la costruzione della tua frase. La ricerca è rovescia, la coppia anche, la concretizzazione altrettanto. Di conseguenza la coppia è rovescia. L'unica carta diritta alla base è l'Imperatrice, avere le idee chiare. Prima cosa dunque è indirizzare la ricerca avendo ben chiaro cosa si vuole. Magari stavolta Le Diable in soluzione richiede lucidità nella ricerca raddrizzando l'Eremita, facendo chiarezza e prendendo coscienza di ciò che si vuole. L'Appeso anche stavolta viene in aiuto, l'attesa, l'andar cauti, aiuta la Forza a dirigere la propria volontà, determinazione verso un uomo che dovrebbe esserle complementare. Ora in soluzione a Mago/Imperatore e Sole rovesci ci sono Papa/Ruota di Fortuna e Arcano 12/Mondo. Cosa vuol dire? Un compromesso?
bblue6
bblue6

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Mercury2012 » Tue Aug 13, 2013 9:19 am

Buongiorno Bblue :wink:

ammetto che questo tipo di domanda mi ha tolto la lucidità interpretativa, e poi si sa, che per se stessi non si può essere oggettivi.
Però con i tuoi imput già va meglio, mi "ripiglio"!

Su una cosa ho le idee chiare (Imperatrice) ovvero su come un uomo non è costruttivo, sincero e fedele, manipolatore e su tutto ciò che esprimono le carte al rovescio uahahahahahahah :lol:
Anzi idee limpidissime e diamantine!

E' vero che non ho le idee chiare per la ricerca :roll: ...e che non sto facendo ricerca proprio 'perchè è già due volte che sbaglio!
Diable/Appeso in soluzione, per me vuol dire anche stop a certi schematismi o situazioni illusorie del passato!
Papa/Ruota...farsi consigliare dal proprio ascolto interiore, Ruota su Imperatore è anche l'intervento del destino che rimette a posto le cose.
Che cosa fa girare la Ruota? Arcano XIII/Mondo, una profonda trasformazione della propria visione (coscienza) e del proprio mondo.
Molto belle le estremità Diable/Le Monde....liberi da questi "orrori"!
Se si riuscisse a leggere bene le soluzioni ed applicarle, tutte tornerebbero dritte, concretizzando finalmente una coppia affine e una costruzione chiara e alla luce del sole.

Ho detto "Se...." :lol:

Però posso dirti questo Bblue....c'è un'aspetto positivo del film horror appena vissuto: quando stavo insieme all'animale mitologico abbiamo fatto un sacco di letture, che abbiamo detto erano difficili (mi ricorderò sempre la prima che hai interpretato, come non pensare alla costruzione felice??) che contenevano già delle informazioni che potevano aiutarci a smascherare la situazione, solo che gli "occhi" non erano pronti a ricevere questa verità...dopo averla ricevuta come uno schiaffo, ho percepito che la mia coscienza è ulteriormente cambiata, come se mi avessero restituito una nuova lucidità!
Della serie "ma ti svegli o no??" :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

che ne pensi?

kiss <3
Mercury2012

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN