Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
E questo si vede in Papa/Carro. Accanto a lui Ruota di Fortuna, sembra da lui azionata per risolvere la Giustizia rovescia...sembra che ancora oggi sia lui una chiave per risolvere la Papessa rovescia. C'entra qualcosa secondo te?
Ti rispondo in questa maniera: qualche post fa, hai scritto che il papa è in soluzione alla papessa, ossia un elemento della coppia risolve l'altro, gli è necessario, in effetti mio padre è l'uomo "soluzione" di mia madre....lei è davvero una persona rigida che spacca il capello in quattro, lui invece è l'opposto....in questo momento comincio a disorientarmi, perchè sembra che il tiro parli molto dei miei genitori, (e quindi non riesco a identificarmi, a parte il discorso della papessa e gli studi), e poi sorprendentemente quel Carro, io sai non ho fratelli, non ho sorelle, allora chi è? ti posso solo dire che se dovessi pensare al mio principe azzurro, so che attualmente sta "badando" a un padre anziano....ma i miei genitori non conoscono i suoi, ne conoscono ufficialmente lui... Mio padre mi è sempre d'aiuto da un punto di vista pratico e affettivo, ma anche mia madre per quanto riguarda gli aspetti "normativi" e l'insegnamento di come difendersi negli aspetti materiali della vita.....però non ti nascondo che mi ha colpito molto il discorso del papa in soluzione alla papessa e al tipo di rapporto che c'è tra i miei genitori. Davvero brava Bblue...
Carro può indicare la riuscita. Certo, nella Papessa vedo poco una mamma che si dedica così rigidamente alle regole, ma la Papessa ha comunque un certo rigore e poi è rovescia, quindi ha bisogno ancora di comprendere profondamente...ci può stare... ora quindi a che punto siamo???
beh, mia madre è appassionata di norme e leggi, ma nella sua vita ha poche regole, nel senso che non c'è una regolarità nel sonno, nel cibo, insomma "sregolata" in questo senso....a che punto siamo? a un punto molto profondo, ancora brava ^_^ Insomma abbiamo capito che la coppia è importante, insieme si può arrivare a una crescita e alla costruzione di qualcosa, ma prima, anche attraverso lo studio vanno sciolte alcune problematiche che coinvolgono anche il rapporto con i miei genitori. Forse che questi studi serviranno a questo? altrimenti perchè tutta questa importanza?
La Papessa non è solo apprendere ma anche comprendere. Questo lo trovo importante. Comprendere profondamente e imparare dall'esperienza...ecco ora ho ripreso il filo Perdonami, ma c'è sempre il timore di andare completamente fuori tema...
Eh si, hai pienamente ragione ^_^ ora è tutto molto più chiaro...insomma ci vuole del tempo per questa coppia, comprensione, pazienza...(un bel pò da parte mia)...cercherò di averne e di seguire anche i consigli di mio padre.
Bblue cara, la notte porta consiglio e la mattina novità.... Vediamo se riesci ad aiutarmi per prendere questa decisione per una questione saltata fuori stamattina....ho una vita piuttosto movimentata.... Dunque mi è stato chiesto dalle autorità se volevo togliere la querela che feci al mio ex... "-.-
Domanda: Faccio bene a proseguire con la querela?
che baraonda, Bblue se reputi che la domanda non sia corretta, proverò a rifarla diversamente.
Ma ora i vostri rapporti come sono? Sembra che la querela in passato sia stata una giusta soluzione (Temperanza verso Giudizio). Potreste arrivare in tribunale (Eremita verso Giustizia). E' una questione in cui c'entra del denaro?
Allora, capitolo 1) si i soldi sono stati i protagonisti di questa vicenda... 2) ci credo che la querela è stata in soluzione, perchè non è potevo più delle sue azioni, tra cui sottrazione di posta 3) fai pure tutte le domande necessarie, se capisci tu, aiuti me
E' ciaro che le autorità, trascorso un certo periodo, chiedono se vuoi procedere o ritirare. Se procedi arrivi in tribunale. Alla Base abbiamo un blocco espresso da Appeso e da Ruota di Fortuna. Perdita di denaro (Stella/Ruota di Fortuna rovesce, un salasso). Lui che mi sembra una persona che non concretizza ed arrabbiata. Ma c'è possibilità di un accordo amichevole? (Sole diritto). Perchè, se non è possibile accordarvi, tu potresti trovare come unica soluzione arrivare in tribunale, hai un avvocato che ti segue?
Senz'altro è arrabbiata, è di fatto una persona rabbiosa...tuttavia si, ho un legale che mi segue...che questo pomeriggio ha detto di non ritirare la querela. Per colpa di questa persona diciamo che ha distrutto il mio mondo finanziario.
Credo che se non si arrivasse al tribunale, l'imperatore non si raddrizzerebbe e non guarderebbe l'accordo amichevole (Sole), evidentemente, serve proprio questo passo per raddrizzarlo...secondo te che sta a significare casa Dio e le Monde in soluzione?
PS: ho parlato di te a una mia amica che ha bisogno del tuo aiuto e le ho spiegato che sei tanto brava ...continua così.
Il tuo legale (Eremita) ti guiderà in tribunale. La Casa Dio, in questo caso, è l'arrivo di soldi che ti rimetteranno in sesto ed è la realizzazione. Scusami, si parla anche di case in questa causa?
PS. Io ti ringrazio, ma se vai a vedere alcune correzioni che ho ricevuto (di cui sono grata ovviamente), non sono brava, sono appassionata!!!
Bblue, per essere all'inizio, hai una buona visione, credo che se non sentissi attinenti le tue letture saresti completamente fuori pista...e non temere che te lo dirò senz'altro...
Tornando alla lettura..probabilmente il Tarot sta segnalando anche il fatto che lui, mi abbia fatto un'ingiunzione per vendicarsi...(in verità quella che si doveva vendicare ero io per via del tradimento), questa persona non ha potuto sopportare di essere stata scoperta nei suoi imbrogli e che quindi gli avessi portato via l'attività...peccato che le basi non erano solide poichè c'era sempre un imbroglio di mezzo. Ma nello specifico questa querela, riguarda la sottrazione di corrispondenza, in particolare una comunicazione che riguardava dei soldi. Io spero sempre di vendere l'attività...mi rimetterebbe un pò in piedi...
Bblue cara, se ricordi, all'inizio di questa serie di messaggi, avevamo già fatto una domanda sull'attività e la sua vendita e finchè non ci sono sviluppi nuovi è meglio non ripeterla. In tutti i casi, venduta o non venduta, mi servirà comunque un lavoro che sto cercando, ne ho necessità. Se ti va, faccio questa domanda, anche se è un pò futuristica e forse non andrebbe bene e premetto che lo sto cercando (anche se i tempi sono difficili come sai):