Qualcosa che inizia tanto tempo fa nel passato cara Bblue, talmente lontano che potrebbe non essere di questa vita
Credo proprio che il detto "s'è messo il diavolo di mezzo" fa al caso mio, non so tu...
Sono prove che dobbiamo superare...un pò pesanti a dir la verità....notare che sull'ultima colonna il contrasto è fortissimo, le diable è assenza di sentimenti, mentre l'innamorato è l'amore....Sembra che a sto povero matto stiano facendo lo scherzo della corda, lo fanno inciampare con la corda nel mentre che cerca l'amore....descrizione molto poetica eh!
comunque Temperanza al passato lo vedo molto come guarigione di un tradimento che riguardava anche il lavoro (la storia te l'avevo accennata) perchè in soluzione c'è la Forza, e di forze credimi ne ho dovuto raccogliere tante.
Ma io non sono brava come te a leggere i tarocchi, al miti posso darti qualche spunto, il resto la fa l'intuizione...
Il Carro (il famoso principe azzurro) sembra guardare alla riconciliazione...peccato che non si fa proprio vedere.
Sai, per me soffre del disturbo narcisistico di personalità...ti giuro non ho mai visto una persona così fredda emotivamente e così attaccata al denaro...però qui non lo vedo...(a parte le diable)....