per pescidoppio se può

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per pescidoppio se può

Messagepar terry » Fri Nov 23, 2012 9:39 pm

Cara Pescidoppio vorrei fare un nuovo tiraggio per vedere se la situazione si sta modificando. Nonostante il silenzio provo molta vicinanza a lui e, a volte, mi sembra di sentire i suoi pensieri. Sto impazzendo? Ti prego aiutami a vederci un po' più chiaro, i problemi di lavoro ci sono, ma perchè scappa così da me? Lui rimanda sempre i chiarimenti ma non vuole mettere la parola fine. Risultato: mi sembro una cretina.....
:Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar18U: :Tar07U:
:TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio se può

Messagepar BonaDea » Sat Nov 24, 2012 9:38 pm

ciao Terry,
mi permetto di rispondere alla tua domanda , e spero che pescidoppio vorrà partecipare!
in passato è successo un qualcosa che purtroppo ha messo un blocco a questa situazione , a questo rapporto, credo che siano problemi ad di fuori della vs coppia , anche se quest'uomo caratterialmente appare come sfuggente, preferisce non affrontare ma eludere proprio per non prendere decisioni definitive e come tu dici, non mettere la parola fine. Lui non vuol mettere la parola fine , La luna al presente ci parla di separazione tra di voi, ma non di chiusura definitiva. chiedi perchè scappa perchè è una persona abituata a risolvere i suoi problemi da solo , sembra quasi una persona che si è fatto da se, e che non è abituato ad appoggiarsi a qualcuno. A parte questo , diciamo , che sta vivendo un periodo non proprio felice della sua vita e che lo assorbe totalmente senza lasciare spazio a una donna qualunque essa sia. Non appaiono altre donne, in particolare, appare una persona quasi senza fissa dimora che si muove , tra due città, tra due luoghi, e questo continuo spostamento si riflette anche sul suo comportamento, intimamente sembra una persona che rifugge da legami fissi e continuativi, forse per paura di perdere la sua libertà, la sua capacità di azione.

che ne pensi ?

BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Sun Nov 25, 2012 8:25 pm

E' proprio come dici, cara Bonadea. Ti ringrazio molto per la tua risposta: hai detto tante cose vere riguardo la sua vita, i suoi spostamenti e il suo lavoro. E riguardo la sua volontà di risolvere i problemi da solo. Una delle ultime volte che ci siamo visti mi ha chiesto tempo per risolvere dentro di sè molti problemi dovuti ad una grande paura. Lui la chiama così, io non so a cosa attribuirla, lui di parla di attrazione fortissima e di paura che stavolta dovrà cambiare la sua vita. Ma io non gli ho chiesto niente. Vorrei solo capire perchè gli faccio tanta paura. Ora faccio un altro tiraggio per chiedere se per caso ha problemi di natura sessuale o di rapporto con la figura femminile in generale. Grazie moltissimo per la risposta
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar09U: :Tar03U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar13U: :Tar21D: :Tar05U: :Tar11D: :Tar19D:
:Tar16U: :Tar07U: :Tar01U: :Tar14D: :Tar02D: :Tar17U: :Tar12U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar terry » Mon Nov 26, 2012 1:59 pm

up
terry

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN