Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Buonasera, Vorrei chiedere se vi sarà una ripresa solida nel rapporto tra me e il mio compagno con il quale c è stata di recente una sospensione da me voluta. Ci sono degli avvicinamenti da parte sua ma ahimè scottata sento dei dubbi sul fidarmi o meno. Grazie infinite
Intanto grazie mille. Purtroppo sì, una amica ahimè molto manipolatoria e che non so come gestire, è una donna che nutre forti invidie per chiunque e si intromette laddove non deve, in me in particolare vede una donna che piace e non tollera non essere al centro del mondo di chiunque, donne e uomini. Vorrei capire se abbia senso affrontare la cosa con lui o forse anche direttamente con lei. Posso porre questa domanda se puoi per capire se sia una buona soluzione? Ahimè se tale negatività non viene allontanata io sono propensa per chiudere la relazione. Ne ho sopportare troppe. Grazie
Ciao Guia, Il testo che hai scritto non è tanto chiaro…. Chiudere la relazione con chi? Il compagno o l’amica?
Non leggo neanche la stesura…. chiedo semplicemente a te: Chi è importante nella tua vita, la tua amica oppure tuo compagno? A seconda della risposta, agisci di conseguenza…. Se tieni a tuo compagno, non lasciare che una pseudo amica si intrometta e distrugga la tua coppia!
Scusami ho formulato male. Questa donna è una sua amica non mia, lei si definisce sua “sorella”. E si intromette immancabilmente. A mio avviso sarebbe lui a dover mettere dei limiti, ma lei è molto astuta e non si fa notare, molte relazioni di lui sono finite a causa sua. Io però vorrei affrontare direttamente la cosa con lui ed eventualmente anche con lei. Mi chiedevo se fosse la scelta giusta o se non vi è rimedio. Grazie mille.
Ok, cosi è chiaro…. Nulla è facile in questa faccenda…. Direi che lei, l’amica, ha un ascendente piuttosto forte su di lui! Quando lei si definisce “sorella”, cosi appare nella stesura…. Una sorella!!!! Credo che bisogna capire certi meccanismi della vita…. Succede, a volte, che un soggetto perde un gemello nel grembo della propria madre…… questo “aborto” rimane inosservato e occultato naturalmente. Purtroppo chi subisce la perdita (tuo compagno in questo caso), rimane con un vuoto da colmare incolmabile… Questi aborti spontanei rappresentano qualcosa come 20% dal numero delle gravidanze…. Sembra che tuo compagno sia stato “vittima” di uno di questi casi… Ora, ti consigliere di leggere “la sindrome del gemello scomparso” (lo trovi facilmente sul web) – lo leggi – vedi se riconosci tuo compagno…. eventualmente lo fai leggere a lui - Dopo di che agisci… La tua stesura parla molto di questo aspetto…. È come se lei e lui fossero indissolubili!!!!! Prima, leggi questo libro….. Poi capirai tanti meccanismi…