Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Pescidoppio, prima di tutto grazie per la tua disponibilità e scusa se non ti ho risposto prima ho avuto da fare in questi giorni. Quando abbiamo discusso mi ha detto che vuole stare solo per ora quindi non posso contattarlo...vorrei provare a chiedere se mi cercherà
Potrebbe anche ricercarti, lo dice la carta del giudizio. Sembra dalle carte che sia rimasto scottato dalla storia precedente, perciò questo lo spinge a trovare qualcosa di nuovo nella sua vita.
Ciao Pescidoppio, è vero!Lui ha avuto una lunga storia dalla quale è rimasto scottato; spero comunque che tu abbia ragione e lui mi contatti presto. Intanto grazie e buona Pasqua
Ciao Pescidoppio, spero che tu abbia passato una buona Pasqua. Come sai la mia situazione sentimentale è triste e complicata al momento ...continuo a pensare al mio ex ma vorrei fare un tiraggio per sapere se anche io troverò un pò di felicità in amore, in generale intendo... Magari le cose migliorano...
Non capisco nulla di tarocchi ma le carte che sono uscite non sembrano prospettare un periodo felice