Per Pescidoppio. Sul Lavoro.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio. Sul Lavoro.

Messagepar stelladimare » Mon Dec 28, 2015 9:25 pm

:Tspace: :Tar19U: :Tar18U:
:Tar13U: :Tar06D: :Tar12D:
:TppfIT:

Carissimo/a non riesco a trovare lavoro, e il 2015 è stato anno terribile. Proposte che nn si sono materializzate e colloqui che sembravano essere andati benissimo ma che hanno portato solo vuoto totale perdi più ho avuto per la casa uscite di soldi continue.
Sto di nuovo cercando in piu settori ma la situazione è sempre imbarazzante e piena di concorrenza.
La domanda fatta è : Perchè non riesco a trovare un lavoro?
Ovviamnete ammetto sia difficoltà interiori che esteriori.
Avrei voglia di capirci qualcosa e soprattutto se individui mie problematiche interiori.
Io sono anche stanca del mio vecchio lavoro ma per necessità lo rifarei..anche se sto allargando la mia ricerca in maniera ampia vista la situazione che c'è oggi nel lavoro.
Attendo tue indicazioni. grazie
Stelladimare
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio. Sul Lavoro.

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 04, 2016 7:37 pm

Stelladimare… Buon anno,
Ero via ed è per questo che non potevo risponderti.
Che lavoro facevi ? non lavori in questo momento?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Thu Jan 07, 2016 10:14 pm

Ciao ! In questo momento non lavoro.
Mi occupavo di un lavoro organizzativo per aziende creative ma non era un lavoro che negli ultimi tempi mi piaceva più.
Avrei voluto andare avanti e trovare un capo che mi stimasse ..ma così non è stato..forse
anche epr colpa mia ..avrei dovuto lanciarmi di piu..forse ero confusa sulle mie capacità e comunque anche se avevo
bisogno di cose creative cercavo la stabilità e non rischiavo molto.
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jan 08, 2016 9:26 pm

La tua domanda è perché non trovi lavoro? Nel tiraggio vedo delle difficoltà nei rapporti umani con i colleghi o gli altri…. A volte basta parlare del più e del meno solo per essere piacevoli agli altri. Ti risuona?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Sat Jan 09, 2016 10:07 pm

Sicuramente io ho anche problemi di relazione col lavoro e con le persone.
Vengono fuori tutte le mie insicurezze e paure di non essere all'altezza.
Diciamo che al momento è questa la cosa che mi fa piu paura del riprendere il lavoro. Non il lavoro in se per sè ma il fatto di dover di nuovo viverlo con pressione e senza serenità.
E' come se il lavoro mi levasse la vita..per questo ho tante resistenze a riaffrontarlo, ma devo.
Ho pensato allora che se amassi di piu quello che faccio ( e per questo magari, penso, sarebbe meglio che piantassi il mio vecchio lavoro e cominciassi a fare qcs che mi piaccia di piu)
potrei concentrarmi piu sul piacere del fare e non sulle paure.
Grazie
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Tue Jan 12, 2016 6:11 pm

Attendo tue news. grazie
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 12, 2016 7:08 pm

Scusami, non avvedo capito che aspettavi un proseguimento.
Ribadisco, l’ostacolo maggiore è la mancanza di comunicazione. Per cui devi parlare, fare sapere che cerchi un lavoro, promuoverti. Sappi che devi COMUNICARE.
Se desideri fare un nuovo tiraggio, falo pure, sempre con una domanda la più precisa possibile.
buona serata
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN