per pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per pescidoppio

Messagepar iolunadigiove » Fri Dec 28, 2012 12:54 pm

Cara pescidoppio

il tempo passa e lui non si fa vivo. Ormai sono 10 giorni che non lo sento. La bugia è andata ormai in secondo piano. stranamente questa situazione e questo silenzio mi stanno facendo capire molte cose: che situazioni del genere possono riproporsi, devo decidere io se accettarle o no. Che il mio amore per lio è forte ed ormai è più il sentimento di mancanza che l'arrabbiatura. ma mi chiedo, cosa significa questo silenzio per lui? Non era Mai Mai successo di non sentirci per così tanto tempo.

grazie tante oer la tua disponibilità, so che sei molto sollecitata, e io direi che è perchè rispondi con una semplicità che va dritta al punto.

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar06U:
:Tar12U: :Tar07U: :Tar05D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Dec 28, 2012 9:56 pm

Dal tiraggio, sembra che voleva vedere chiaro dentro di se, continuo a pensare che ti ricerca..
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iolunadigiove » Sat Dec 29, 2012 9:46 am

Grazie cara pescetta!

anche io ho la stessa sensazione (oltre che speranza) e il fatto che anche le carte lo dicano mi aiuta a gestire questa situazione.

Quando ci sono evoluzioni ti farò sapere.

se non ci sentiamo prima ti auguro un'ottima fine dell'anno e un buon ingresso nel 2013 e che il 2013 sia un anno in cui i tuoi desiderì più profondi si possano avverare.

iolunadigiove

una curiosità, pescidoppio perchè? segno +ascendente?
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar iolunadigiove » Tue Jan 01, 2013 7:33 pm

Ciao Pescetta

oggi l'ho chiamato. ma non abbiamo parlato. Non mi ha voluto o potuto parlare. La verità è che non si vuole fare vivo. altrimenti almeno una mail avrebbe potuto mandarla.

ho la sensazione che lui voglia interrompere la nostra relazione, è così?

grazie e tanti auguri per questo nuovo 2013

:Tar11U: :Tar18U: :Tar04U: :Tar14U: :Tar05U: :Tar08U: :Tar09U:
:Tar20D: :Tar02D: :Tar00D: :Tar21D: :Tar13D: :Tar03D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
iolunadigiove

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 01, 2013 10:53 pm

Credo che non abbia il coraggio di svelare la verità, forse ha incontrato una donna più adatta a lui (almeno è quello che pensa).
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN