pescidoppio a écrit:Ricordi le mie parole :
“Non sembra che questo tiraggio parli di lavoro. Questa lettura dice che hai, al momento, una scelta da fare, si tratta di un’opportunità, ti viene data. E sarebbe positivo per te accettarla. Quest’occasione ti comporta uno spostamento….”
Non lo sapevamo, ne tu ne io!! Ma era questo
Se accetti, passi all’azione, nel senso che non sei più senza fare nulla (lo dicono le carte). , ma credo anche che nel futuro ti sposterai.
Ciao Pescidoppio , purtroppo ho appreso ora che il lavoro è una truffa belle buona ! Ho fatto una ricerca su internet ( ma ne hanno parlato anche in TV ..) e ho scoperto che questo signore( che si presenta sempre con lo stesso nome , evidentemente falso ) ha rubato parecchi soldi a molte persone !!!
Sono un po delusa , io gia sentivo che non c'era da fidarsi percio' ho chiesto cosa avrei dovuto fare in questa situazione e, se avessi ascoltato la tua interpretazione:
"..Oltre al papa che protegge la situazione, (perciò consiglia di accettare) anche la stella indica d’ “impegnare” in questo lavoro. Ti troverai bene.." avrei sbagliato !
Spero che per te ci siano spunti di riflessione sulla corretta interpretazione del Tarot , che è e rimane uno strumento valido , ma con cui bisogna avere il giusto e corretto approccio ! Un saluto