Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
mi sa che ho sbagliato qualcosa, ho rifatto il tiraggio... scusa. possiamo approfondire questa cosa delle case che non mi risulta da nessuna parte? grazie
Nel secondo tiraggio, la storia delle case è ritornata pari pari. Lui è impedito da qualcosa, secondo me legato a case .. si trova in mezzo a qualcosa e non può fare come vorrebbe. . . Cosa sai da i suoi genitori?
i suoi genitori hanno una casa di proprietà e nn c'è nessun problema al riguardo. c'è solo un dubbio forse riguardo a una casa che lui ha comprato e che ha affittato da circa sette mesi. ma mi è sembrato oscuro a chi l'avese affittata. lui è sempre stato molto vago. come se ci avesse messo qualcuna con cui è stato., questo era il mio pensiero ma mai confermato da lui
Non so il perchè, questa storia di casa lo blocca, ha cambiato i suoi piani. È come ti ho detto prima, lui ti è fedele, ma prima deve sbrogliare questa storia di casa, sarà come dici tu, la casa affittata….
Da questo ultimo tiraggio, si potrebbe ipotizzare che tuo lui, abbia problemi per fare uscire i suoi “affittuari”, penso che dovrà, addirittura, adoperare la forza pubblica. Ovviamente, se questo profilo fuoriesce nuovamente nelle carte, significa, che il problema lo ostacola.