per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Pescidoppio

Messagepar anna_ci » Thu Dec 27, 2012 2:59 pm

Ciao Pescidoppio,
ho deciso da poco di chiudere una storia che per me è stata molto importante, non ti nascondo che ancora penso a lui anche se in questo periodo di distacco alcune cose mi sono diventate molto chiare. Penso ora, infatti, che probabilmente non siamo compatibili io e lui.
Ho due domande, la prima se è una storia destinata a finire del tutto e la seconda cosa prova per me.
Ti ringrazio sin d'ora se vorrai dare un'occhiata. :)
Buone feste.
Anna

è una storia destinata a finire del tutto?

:Tar16U: :Tar12U: :Tar20U:
:TppfIT:

cosa prova per me?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar09U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Thu Dec 27, 2012 10:36 pm

Primo tiraggio,
Avete passato dei momenti felici insieme e siete stati affiatati. Ora, e dirai anche all’improvviso, la storia si è bloccata, sicuramente ci sarà dei chiarimenti dove c’erano delle incomprensione. Cmq una nuova vita, nuovi orizzonti ti aspettano.
Secondo tiraggio, era un uomo ambiguo e oscuro – c’erano evidenti problemi di dialogo - ti teneva lontana dalla sua cerchia di amici – in questo momento non poso dirti che stia particolarmente bene, ma non fa e non farà assolutamente nulla per recuperare il rapporto.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Fri Dec 28, 2012 10:43 am

Ciao Pescidoppio, grazie per la tua risposta. Sì, non mi aspettavo che finisse così questa storia. Mi sono accorta di aver fantasticato un po' troppo e di aver perso di vista la realtà...anche se mi veniva tenuta nascosta avrei dovuto accorgermi di alcune cose.
Mi fa piacere che si veda un nuovo inizio. Secondo te è da escludere che ci possa essere altro in futuro tra noi?
Nel frattempo ho conosciuto un altro uomo, con lui sono serena e mi sto prendendo tutta la realtà che mi è mancata nell'ultimo anno. Ma non so se è quest'uomo la persona giusta per me. Ti lascio un altro tiro con questa domanda, sempre se vorrai ovviamente. :D

l'altro è la persona giusta per me?

:Tar10U: :Tar03U: :Tar20U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar21D: :Tar13D: :Tar01D: :Tar16U:
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Dec 28, 2012 10:03 pm

Nel tuo ultimo tiraggio, elementi come spostamenti e casa sono evidenziati, ti dice qualcosa ???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Sat Dec 29, 2012 10:56 am

Ciao Pescidoppio, lui vorrebbe trasferirsi da me ma io sono molto restia, sia perché è poco tempo che ci conosciamo (appena due mesi), sia perché non so esattamente cosa provo per lui. Gli voglio molto bene, ma non sento di essere innamorata di lui. Certo già passa molto tempo da me trascurando casa sua, ma ci sono molte differenze tra noi e a volte pesano come macigni. In più, come ti dicevo, se dovesse tornare l'altro penso che non esiterei a tornare con lui. Un bel groviglio, anche perché non voglio far soffrire nessuno...
Buon ultimo w-end dell'anno. :D
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Dec 30, 2012 1:08 pm

In effetti, metteresti uno sconosciuto a casa tua!! Sembra dalle carte, che calcola un interesso economico!! .. Le carte consigliano case separate… occhio, lo vedo furbetto ..
Buon anno a te
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Fri Jan 11, 2013 8:34 am

Ciao Pescidoppio,
buon anno innanzitutto! :D
Le vacanze sono passate serene, per fortuna, e ora sto ricominciando con una bella carica e ne sono molto contenta. Sono riuscita anche un po' a chiarire la situazione con l'uomo che sto frequentando e abbiamo deciso di rallentare un po' per capire bene in che direzione andare. Per il momento sta emergendo anche in lui la consapevolezza delle nostre differenze e ciò ci permette di essere più lucidi e sereni rispetto alla relazione. Chissà...
L'altro è ancora presente però, durante le vacanze mi è sembrato di sentirlo più vicino, mi ha anche coinvolta in una sua cosa riconoscendo e apprezzando il mio apporto, ma a capodanno è scomparso con una sua ex che da un po' ha ripreso a frequentare.
Vorrei chiedere ai Tarocchi cosa ci tiene legati, perché sento che il nostro legame non si è spezzato, stanotte per esempio l'ho pure sognato, passeggiavamo e scherzavamo insieme. Siamo stati per molto tempo amici, ora però non so cosa siamo... :(
Grazie ovviamente e spero avrai tempo anche per me. :D
Un abbraccio.
Anna

Cosa ci tiene legati?

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar03U: :Tar05D: :Tar10U:
:TppfIT:
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jan 11, 2013 10:17 am

Vorrebbe lasciarti, spezzare il rapporto, non ci riesce, siete legati mentalmente, perché? il tiraggio non lo dice. Dovrebbe fare una scelta pulita. Non si trova a suo agio tra l’incudine e il martello. Eventi futuri faranno muovere l’andamento.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Fri Jan 11, 2013 10:26 pm

Per scelta pulita intendi una scelta netta? Sì, al punto in cui siamo solo una decisione netta (o dentro o fuori) potrebbe cambiare la situazione tra noi. Ma fino a quando non farà azioni (e scelte) concrete non voglio continuare a illudermi che possa succedere altro tra noi.
Mi dici che ci saranno movimenti nell'andamento, posso chiederti in che direzione se le carte lo indicano o eventualmente mi consigli di porre una domanda specifica?
Così come vorrei chiederti se, secondo te, è il caso di approfondire su cosa ci lega ponendo un'altra domanda, accetto consigli sulle giuste domande da formulare. :D
Grazie cara Pescidoppio, mi ritrovo nella tua lettura, il nostro legame è molto mentale.
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Sun Jan 27, 2013 7:13 pm

Ciao Pescidoppio,
riprendo questo post per porti una nuova domanda. Con entrambi gli uomini di cui ti chiedevo ho chiuso. Il primo è stato un bel sogno, l'altro una piacevole parentesi che non poteva evolversi.
A questo mi chiedo cosa ci sarà nel mio futuro sentimentale, mi sento pronta ora ad affrontare una relazione vera. Arriverà? :roll:

:Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar02U: :Tar07U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Mon Jan 28, 2013 8:32 pm

Ciao Pescidoppio,
ti va di dire qualcosa anche sul mio tiro? :roll:
Un saluto. :D
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 29, 2013 2:57 pm

La storia del sogno non è finita, sicuramente si rifarà vivo.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Tue Jan 29, 2013 3:12 pm

Grazie Pescidoppio,
avevo letto il tiro allo stesso modo...ma non penso ci possano essere molte possibilità, è un sogno che non si realizza per tanti motivi e me ne sono rassegnata. Provo a fare una domanda, perché si rifarà vivo l'uomo dei sogni? Che intenzioni ha nei miei confronti?
:D

:Tar18U: :Tar14U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar10D: :Tar07U:
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar anna_ci » Wed Jan 30, 2013 4:37 pm

Guardando il tiro sembra che venga a spiegare le ragioni del blocco della nostra relazione, di sicuro potrebbe essere importante condividere i motivi che ci hanno allontanato.
Pescidoppio tu che dici? :D
anna_ci

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN