Per Pescidoppio.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio.

Messagepar stelladimare » Wed Jan 02, 2013 3:01 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar14U:
:Tar18U: :Tar17U: :Tar10U: :Tar02D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT:

Carissimo, torno dopo una mesata dalla mia ultima domanda sul lavoro.
Oggi ho riformulato un quesito che dice" Perchè non riesco a chiarirmi le idee su quale strada prendere, strategia, per ricominciare a cercare un lavoro?"
Nella tua ultima lettura era chiaro avessi un problema a mettere a fuoco dinamiche interiori compresse e nebulose.
Sto intensificando il supporto terapeutico che ha comunque fatto uscire tante problematiche legate alle relazioni nei rapporti di lavoro.
Comunque sia è come se non riuscissi a capire come ripropormi ..con quali mansioni. Mi sembra di essere senza energie e interessi.
Sto posticipando eventuali colloqui proprio per la paura che questa vaghezza esca e possa bruciarmi delle opportunità.
Che consigli hai da darmi a riguardo...qual'è l'ostacolo interiore o esteriore che non mi è chiaro?
grazie molte
stelladimare :oops:
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio.

Messagepar pescidoppio » Fri Jan 04, 2013 10:38 pm

vedo ora tuo post, domani do un occhiata
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Tue Jan 08, 2013 12:16 pm

attendo tue news quando potrai..
grazie
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 08, 2013 5:14 pm

Stelladimare,
Mi devi scusare se faccio delle domande che ho già fatte, me è letteralmente impossibile ricordarmi tutto di tutti, soprattutto dopo le feste che mi hanno fatto perdere il filo.
Nel tiraggio, la madre è menzionata diverse volte. Al futuro vedo due madri addiritura, hai ricevuto molta protezione da tua madre, o sei tu a dare tanta protezione a tua figlia
Aspetto tuo riscontro
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Wed Jan 09, 2013 10:28 pm

Carissimo, non ho figli e mia madre non c'è più da tanto.
Non so quindi a cosa tu possa riferirti...Ma se la domanda è inerente il lavoro cosa c'entra la maternità ...in quali carte viene enunciata?
grazie
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jan 09, 2013 10:40 pm

Qual è l'ostacolo interiore o esteriore che non mi è chiaro? - Questo era la tua domanda-
L’archetipo madre è uscito nelle carte della luna, papessa e giustizia, dici che tua madre è mancata da tanto, il che mi fai pensare che manchi di protezione, di sostegno di appoggio. Per ritornare alla tua domanda, direi che questo l’elemento non ti era veramente chiaro, poiché si propone.
Per riallacciarsi al lavoro, forse, inconsapevolmente, nel lavoro, cerchi il supporto, l’appoggio … fammi sapere che ne pensi
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Thu Jan 10, 2013 2:36 pm

Carissimo..si direi proprio che la tua è una bella intuizione e che è giusta!!
In effetti al momento non ho appoggi e sostegni di aiuto nel cercare lavoro..qualcuno che possa darmi una mano..e non so come fare e a chi chiedere..
e in passato ho sofferto del fatto che i capi di lavoro non abbiano appoggiato mai il mio lavoro, in termini di promozioni e carriera..
è una ferita grande che è ancora aperta e che di sicuro ancora pregiudica il mio slancio verso il lavoro....forse mi aspettavo troppo?
forse si ...di sicuro pensare che devo riprendere un lavoro e rivivere questo mi fa male e mi deprime ...
attendo altre tue considerazioni riguardo la lettura alla luce di questa nuova intuizione
grazie :D
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 10, 2013 8:24 pm

Non ti aspettavi troppo, ti aspettavi il giusto. L’amore di una mamma, dà forza e energia è per sempre. A te, questa forza e energia ti è mancata, e la cerchi negli altri, nei capi, quelli che sono superiori a te. È il tuo punto debole, il punto karmico se vogliamo. Devi essere consapevole, che cercherai, spesso nel futuro sia nell’ambito professionale o personale, delle conferme. Chi ha mancato di amore materno, ricerca sempre delle conferme pere essere rassicurato. Sapendo e conoscendo le nostre debolezze, siamo in grado di gestirle meglio.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Fri Jan 11, 2013 9:30 pm

grazie mille! Credo sia questo...ne terrò conto! :P
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN