Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao...ho consociuto un uomo e ci frequeantiamo amichevolmente da settembre....cose innocenti, facciamo sport...non è successo nulla fra noi...eppure cic erchiamo e sento di piacergli, lui mi piace è molto simpatico....mi chiedo se sarà possibile concretizzare ...ultimamente mi cerca di più e al di fuori dello sport.... grazie!!!! e buona giornata
Nasconde qualcosa, soprattutto perché l’imperatore che lo rappresenta è capovolto, per di più soprapposto dal hermite che guada l’appesi (due carte di misteri), direi che nostro imperatore nasconde la verità.
Come temevo....bugie riguardo la menzionata crisi..???. Posso chiedere cosa posso fare per smascherarlo? Per sapere prrima che succeda qualcosa fra di noi...i tarot danno qualche suggerimento? Intanto grazie
si...hai ragione...basta essere cauti e razionali...ho la calamita per le persone sbagliate ( intanto grazie. ti tengo aggiornata vorrei farti un'altra domanda, se si può...a inizio luglio ho avuto una rottura, una storia che era molto intensa, passionale, molto bella perchè mi sembrava fossimo spiritualmnete uniti...con un uomo più grande di me. siamo andati avanti a sentirci finoa aottobre, quando io per finire di soffrire, per eliminarlo, ho prefertio dare un taglio totale...con violenza. purtroppo spesso penso acnora a lui e alle emozioni che abbiamo vissuto. anche se non posos dimenticare le cose brutte... quindi chiedo....c'è un ritorno con quell'uomo impossibile?