Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Confermo la tua lettura per quanto riguarda il passato. Sono calamitata dal mio passato e dai fallimenti che ho vissuto. Questo mi assorbe parecchia energia, mi deprime e non mi consente di andare oltre in modo spedito. C'è molto movimento in questi giorni nella mia vita, come ti dicevo mi sto muovendo per corsi e concorsi, inoltre sono stata chiamata proprio oggi per un lavoretto di una sola giornata, ma per me nuovo. Sento che sto liberandomi.
Riuscirò a compiere dignitosamente il lavoro di domani?
Certo, ma vorrei aggiornarti. E' stato un alavoro come supplente a scuola, devo dire piuttosto stancante, anche se ce l'ho messa tutto per fare del mio meglio. Non tutto è andato liscio ma in cuor mio so di aver fatto tutto il possibile. Mia mamma, insegnte a sua volta mia ha dato un pò di dritte per non trovarmi impreparata. Spero di aver fatto un impressione dignitosa, tutto qui. Quanto sto dicendo ha riscontro con il tiraggio?
Avrei detto che ti sei applicata, molto. La situazione non era facile, il gruppo che dovevi istruire è “basic” . Hai fatto invece un’ottima impressione.
Ti confermo anche la dicitura BASIC, cioè un gruppo formato da bambini piccoli. Grazie per il tuo riscontro. Nel frattempo rimango connessa e ti aggiorno.
Presto avrò l'esame di selezione per incominciare il corso di cui ti ho parlato in precedenza, nel primo post. Questo corso mi porterà lavoro, sicurezza e serenità? Cosa ne pensi?
Sembra dal tiraggio che questo corso ti cambi addirittura la vita. 13 e RDF = cambiare il corso della vita. Tuttavia non riesco a capire cosa voglia dire – il papa, hermite e imperatore rovesciati – fammi capire, ci sono uomini a questo corso ??
Può essere che ci siano uomini, questo attualmente non posso saperlo perchè ancora devo addirittura passare alla selezione che ci sarà tra pochi giorni... posso dirti che sarà un corso che durerà qualche mese fino all'estate, di più non saprei. Ti aggiorno quando la situazione mi sarà un pò più chiara, tra qualche giorno. In ogni caso spero che il tuo giudizio sul tiraggio, rispetto alla domanda che ho fatto sia positivo...
Non sono sicura della mia lettura questa volta. Potrebbe, invece, che il corso sia rinviato, perché non ci sono partecipanti in sufficienza. Scusa, ma questi tre personaggi rovesciati, non mi convincono.
Carissima, ti aggiorno sull'esito del corso per il quale ho partecipato alle selezioni. Il primo step è andato molto bene, mentre al colloquio attitudinale mi hanno scartato. Quindi niente corso, avevi ragione a diffidare di quelle tre carte a rovescio. Che scenari si aprono per me ora?
Tuo lavoro attuale ti procura equilibrio e certezze anche se ti senti sotto pressione a causa di troppo autorità e mancanza di comunicazione amichevole. Ora, non vedo nessun’ scenario nuovo.