Per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Pescidoppio

Messagepar grimoire » Sat Feb 16, 2013 9:43 am

Ciao, per la risposta; ti aggiorno nella tua lettura così ci comprendiamo meglio.
Al corso mi hano scartato e mi dispiace, ma forse è stato un bene, perchè partecipare significava dover sacrificare molto tempo e andare a interferire negativamente con l'attività di studio che ho intrapreso per partecipare a un concorso (che comunque mi mette sotto pressione).

Adesso mi chiedo soltanto se dalla lettura sul corso si evince il motivo per il quale non mi hanno preso.... giusto per farmi un'idea e mettermi il cuore in pace.

La seconda domanda invece riguarda gli studi che sto facendo per il conc.: attualmente non sto lavorando, ma è giusto il senso della tua lettura, perchè il mio lavoro attuale è proprio quello di studiare e questo mi dà sicurezza da un lato, ma parecchia tensione dall'altro. Secondo te dal tiraggio si evince se riuscirò ad ottenere qualcosa di buono?

Grazie mille, sei sempre gentilissimo e scusami per la lungaggine!
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Tue Feb 19, 2013 8:23 am

up
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Feb 19, 2013 10:14 pm

Potrei ipotizzare che le tue conoscenze non erano abbastanza, o per lo meno non sufficiente per l’ambito richiesto.
per quanto riguarda l'ultima domanda, ti consiglerei di fare un nuovo tiraggio mirato
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Wed Feb 20, 2013 9:32 am

La domanda è: Riesco, dopo tutti questi sforzi, a raggiungere buoni obiettivi?

:Tar18U: :Tar17U: :Tar02U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar00D: :Tar01D: :Tar16U:
:TppfIT:
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Feb 20, 2013 8:15 pm

Le tre carte che parlano di costruzione e di edificazione personale sono tutte tre dritte, per cui quello che stai facendo ora, ti porterà ad avere delle opportunità concrete, anche se, in questo momento, dubiti e hai qualche difficoltà a concentrati, non devi demordere.
Sembra che tua madre ti appoggia mentre tuo padre sia un po’ meno "tifoso".
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Wed Feb 20, 2013 9:42 pm

Grazie pesciolino, la lettura concernente i miei genitori è quasi esatta, mio padre diciamo che è un pò meno convinto rispetto a mia madre, in ogni caso ti aggiornerò non appena avrò notizie.
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunadiluce » Thu Feb 21, 2013 5:20 pm

ciao ... scusate se mi intrometto ... volevo chiedere come si fa ad avere una risposta alla mia domanda dal titolo "scelta" che ho messo ieri in linea ...
lunadiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN