Per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio

Messagepar grimoire » Tue Jan 08, 2013 6:35 pm

Ciao, potresti concedermi un pò del tuo tempo?
Mi piacerebbe cambiare lavoro e c'è un corso che vorrei fare per esserne in grado.
Ho buone possibilità? GRAZIE MILLE!

:Tspace: :Tar11U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar21D: :Tar13D: :Tar00U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 08, 2013 7:06 pm

Ne sei perfettamente in grado. Questo corso, o il futuro lavoro comporterà uno spostamento geografico, il tarocco consiglia di accettare il sacrifico, ne sarai ricompensato.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Tue Jan 08, 2013 7:44 pm

Oh, grazie mille per la risposta!
La situazione è questa, sta per partire questo corso in cui spero di essere selezionata per farlo ma ancora le iscrizioni non si sono chiuse e quindo non so ancora quando partirà ma sarà a breve.
Poco tempo fa invece ho partecipato a un concorso (per un altro lavoro) e ho superato il primo step. Ta qualche tempo ci sarà il secondo. Posso chiederti se ci potrebbero essere sviluppi positivi per me in questa direzione?
Avevo creato già un post su questo qualche giorno fa e c'è già un tiraggio quindi, potresti essere così gentile da interpretarlo per me?
Grazie ancora, tantissimo.
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Jan 08, 2013 8:44 pm

Non trovo l’altro post, ti dispiace fare un “up” oppure dimmi la data in cui lo hai fatto.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Wed Jan 09, 2013 1:06 pm

Carissima ti incollo direttamente il contenuto del post che avevo creato con il tiraggio e la domanda. Grazie per la pazienza!!!

grimoire a écrit:Ciao, vorrei sapere se facendo questo concorso la mia vita lavorativa avrà una svolta positiva.

:Tar12U: :Tar14U: :Tspace: :Tar06U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar09U: :Tar03D: :Tar02D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jan 09, 2013 9:41 pm

Sei in coppia?, perché vedo una donna che non sembra particolarmente d’accordo con la tua iniziativa. In ogni caso, riesci e ci sarebbe le buonissime prospettive anche in questo campo.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Thu Jan 10, 2013 11:20 am

Sì, sono in coppia, anche se ho parecchi dubbi in proposito, nel senso che forse non lo amo abbastanza, o penso che non siamo adatti per condividere una vita. E' possibile che la figura femminile di cui tu stai parlando sia la madre di lui, ma è solo una mia sensazione anche perchè non so nemmeno se sia al corrente di questa mia parteciapzione.
Diciamo che nei confronti della madre di lui ho una sana diffidenza, tutto qui. Credi di riscontrare quanto ti sto dicendo nel tiraggio?
Ad ogni modo per quanto riguarda questo concorso il primo step l'ho superato brillantemente anche perchè le cose da studiare mi "piacevano" anche, ma ora ho davanti un librone di cui l'80% è roba per me improponibile, e mi addormento sul libro! non riesco proprio ad andare avanti! Pensi che riuscirò ad avere la forza di studiare bene?

A proposito invece della coppia di cui mi dicevi, vorrei proporti un altro tiraggio, se vuoi essere così gentile da interpretarlo per me, per chiedere se questa storia sia meglio chiuderla o andare avanti comunque.

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar03D: :Tar15D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar01U: :Tar04D: :Tar02U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar14D: :Tar17U: :Tar11D: :Tar07U: :Tar19D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 10, 2013 9:36 pm

Volevo un attimo ritornare sul tiraggio precedente. Tu, per caso, pensi ancora ad una relazione precedente ?
Ultimo tiraggio: come ben vedi, ci sono poche carte al futuro..una..ed è l’appeso, la fine.. avrete nel futuro dei dissapori. Non credo che questa coppia possa andare ancora al lungo avanti.
Non ho letto il passato del tiraggio che è par altro abbastanza articolato.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Fri Jan 11, 2013 9:28 am

Ciao pesciolino, grazie per la tua attenzione.
Rispetto alla tua domanda, posso confermarti che i pensieri, soprattutto quando le relazioni sono difficili e non ci si sente a proprio agio, volano in due direzioni: nel passato, a fare confronti con partner già avuti, o nel futuro, nella speranza di averne uno migliore.
Questa più o meno è quello che accade anche a me. Penso a figure del passato, una in particolare.
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Fri Jan 11, 2013 6:32 pm

Ti ringrazio per la tua attenzione e sono a proporti una domanda per sapere se più in generale, si va verso un miglioramento della mia condizione di vita. Grazie.

:Tspace: :Tar16U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar17D: :Tar11D: :Tar10U:
:TppfIT:
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Mon Jan 14, 2013 12:28 pm

up.
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jan 14, 2013 7:28 pm

In questo momento focalizzi con difficoltà la tua vita, le tue energie, sei “sparsa". Sei, per un attimo smarrita.
Le carte ti consigliano di ascoltare i consigli della casa di famiglia, poi, riprendi in mano tuo destino con forza e intelligenza.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Tue Jan 15, 2013 9:58 am

Ne sarò in grado, di superare questo empasse?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar04U: :Tar17U: :Tar21D: :Tar11U: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar grimoire » Wed Jan 16, 2013 8:40 pm

up
grimoire

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jan 16, 2013 9:18 pm

Decisamente si, malgrado che il pensiero del tuo passato ti sta assorbendo. Riprendi forza, grazie ad un spostamento o viaggio o meglio ancora ad una riuscita.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN