per pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per pescidoppio

Messagepar fede.mare » Mon Jan 21, 2013 9:26 am

Cara BonaDea,
che piacere leggerti! Ha colpito molto anche me il secondo tiro, soprattutto perché l'ho fatto un po' "provocatoriamente"...non credo molto in questo momento che ci possa essere un nostro ritorno insieme. Puoi immaginare la sorpresa quando ho visto il tiro! :shock:
Sì, sicuramente qualunque piega prenderà il nostro rapporto sarà importante parlarsi chiaramente e senza remore di quello che ci separa. Speriamo.
Un grandissimo abbraccio
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar BonaDea » Mon Jan 21, 2013 10:06 am

non tutto è perduto, forse dovreste parlare con il cuore, con la parte interiore di voi stessi in maniera semplice e sincera , facendo emergere la parte infantile che è dentro di voi scevra da pensieri logorroici e logoranti, incrocio le dita per te, ma rimarrei veramente delusa se ciò non accadesse, questo tiraggio non presenta dubbi ... tutte carte diritte e in più con le caratteristiche che ti ho scritto prima. come sai il sole viene dopo la luna, la separazione e precede il giudizio, rappresenta il passo necessario per accedere al giudizio, alla nascita della famiglia, dopo aver chiarito la situazione del vs rapporto.

saluto
BonaDea
BonaDea

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Wed Jan 23, 2013 12:38 pm

Ciao Pescidoppio e Bonadea,
nessuna novità e purtroppo ho perso la pazienza...visto che non si decide a parlarmi e a venire a riprendersi le sue cose, ho deciso di chiedere a una sua amica di venire a prenderle e portargliele. Le cose che ha lasciato qui sono ormai un peso per me, mi sembra un sospeso troppo pesante da sopportare. E se - come dice in giro - ha veramente chiuso con me, è bene che esca per sempre dalla mia vita... :(
Una domanda, faccio bene a dare le sue cose alla sua amica?
Non so se così facendo tolgo l'unica possibilità di riprendere la comunicazione tra noi, o se invece può essere utile per smuoverlo dal suo immobilismo nei miei confronti...
Grazie a chi vorrà rispondermi. :)

:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar07U: :Tar13D: :Tar09U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar01U: :Tar04D: :Tar00D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fede.mare » Sat Jan 26, 2013 3:01 am

Ciao,
le cose gli sono arrivate tramite la mia amica, non so se se n'è accorto... :roll:
di certo non si è fatto ancora sentire, neanche per dirmi grazie per non averle buttate...
Cosa mi dite del mio tiro su questa "consegna"? :)
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

per Bonadea

Messagepar fede.mare » Fri Feb 22, 2013 1:12 pm

Ciao Bonadea,
vorrei chiederti qualcosa in merito a questa relazione. Da qualche giorno ci stiamo rivedendo e abbiamo passato molto tempo a parlare delle cose che ci dividono e ci hanno portato alla rottura. Abbiamo affrontato ogni questione con la dovuta pazienza, il necessario ascolto e ci siamo dati delle spiegazioni trovandoci molte volte d'accordo. E' stato importante e bello, molto costruttivo. Ma ancora tanti dubbi restano, ora soprattutto su come portare avanti il rapporto.
Ti lascio una domanda che rivolgo a te come evoluzione di quelle tre carte, imperatrice-sole-imperatore, mi sembra di poterti dare un buon riscontro della lettura che mi hai fatto, almeno per il momento. :D
Mi piacerebbe sapere se riusciremo a essere ancora costruttivi e propositivi.
Grazie.
Un caro saluto.

:Tar08U: :Tar16U: :Tar10U:
:Tar18D: :Tar15D: :Tar19D:
:TppfIT:
fede.mare

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN