Per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio

Messagepar stelladimare » Fri Jan 25, 2013 12:26 pm

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar16U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar02U: :Tspace: :Tar08U: :Tar15U: :Tar03D: :Tar17U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar05D: :Tar14U: :Tar07D: :Tar01D: :Tar11U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

carissimo ti chiedo aiuto sulla situazione di due persone , un uomo e una donna.
Io conosco lui e da tempo mi dice di avere dei problemi con questa donna, che comunque non so perchè, non riesce a lasciare.
Mi chiede spesso consiglio ...ma mi sembra difficile darne uno dal momento che quello che lui dice su si lei e il fatto che è stanco dai suoi comportament poi viene smentito dai fatti, perchè continua a soccombere e a subire.
Alla fine lui continua questo rapporto non so per quale ragione.
Secondo te tra loro il rapporto continua e eventualmente migliora o si esaurisce ?
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Sat Jan 26, 2013 11:47 pm

Storia molto intrecciata! Le lame fanno pensare che sua moglie lo controlla sia attraversa la lettura delle carte e/o investigatore. Lui vorrebbe liberasi per favorire un legame con una bella donna giovane. A questo punto ti faccio una domanda: questo uomo è ricco ??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Sun Jan 27, 2013 6:30 pm

Carissimo, le due persone, uomo e donna, non sono sposate.
Lui ha avuto una lunga convivenza con separazione e una figlia..che vede poco dalla separazione e a cui pensa molto...
Porebbe essere lei la giovane donna con cui vuole stare?
Per il resto non so se in questo periodo ha altre frequentazioni ..
Non è ricco ma hA un buon lavoro e la donna con cui sta credo voglia farsi una posizione attraverso lui..
Di sicuro lo controlla...nn so se con i tarocchi ..dice sempre che nn ci crede ..poi nn so..
Puo dirmi altro?
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Sun Jan 27, 2013 9:29 pm

volevo intendere..secondo te riesce a migliorare questa situazione o comunque lui riuscirà a chiudere?
Ma perchè secondo te lui sta facendo continuare questa storia? senso di colpa? comodità?
spero comunque riesca a smuovere qualcosa e stare meglio.
grazie
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Thu Jan 31, 2013 1:00 pm

Carissimo ho fatto un up alla mia domanda perchè stava per andare nella pagina seguente..e quindi rischiavi di non vederla più.
Mi farebbe piacere avere un tuo ultimo parere sulla questione alla luce della mia riposta precedente ..
per poi concludere qui la mia domanda e lasciare spazio agli latri.
grazie
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 31, 2013 1:10 pm

ora studio bene il tiraggio, che mestiere ha quest'uomo ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Thu Jan 31, 2013 1:47 pm

Grazie! Attendo tue nuove. Ha un posto manageriale.
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 31, 2013 5:14 pm

Provo a rifare la lettura da capo. La cosa difficile, è che trattandosi di una persona di cui non conosci a fondo le sue tematiche, o semplicemente non conoscendo la verità, il risultato sarà forse deludente.
Nel passato, vedo il papa, il papa è un uomo colto e sapiente, questo papa è capovolto, perciò bloccato, non va avanti, non sà come muoversi. viene aiutato dalla papessa, la papessa ha le conoscenza giuste per farlo progredire nella sua carriera. Immagino che il papa e la papessa sia lui e sua ex, la quale ha aperto le porte professionalmente parlando.
Sembra che in seguito, la sua carriera professionale è sempre legata a questa donna, la quale controlla e segue i suoi movimenti. Credo di capire in finale, che se non si sottomette alle sue volontà, lo fa uscire della ditta, oppure lo meno lo minaccia.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Thu Jan 31, 2013 5:38 pm

caro Pescidoppio grazie per la tua risposta ma credo che forse non sono stata chiara e provo ad esserlo ora.
Le due persone, uomo e donna, su cui ti ho chiesto stanno ancora insieme e la ex che vedi ( la sua precedente convivente) non ha il potere
di sottometterlo nel lavoro perchè fanno lavori diversi ( mentre invece ha il potere di fagli veder o meno la figlia che hanno insieme, ma questo è altro discorso).
La attuale compagna di questo uomo, e quella con cui ogni tanto va in crisi ma con la quale ancora convive, ( e su cui verteva la domanda di coppia) dipende da lui dal punto di vista lavorativo e quindi
non ha alcun potere su di lui dal punto di vista materiale se non su quello forse sentimentale.
La mia domanda era rivolta al fatto se tu vedessi tra di loro una continuazione di rapporto o se vedevi che il rapporto finiva.
Di sicuro lui si sente in debito con lei perchè comunque gli si è dedicata ...ma non so se ancora la ama.
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jan 31, 2013 5:54 pm

Il punto è proprio quello, la papessa, non so in quel modo, recata il papa.
Non è la sua ex, è la sua convivente. Sulle carte non sono scritti nomi e cognomi, ma il concetto è questo.
Si vede che la papessa è a conoscenza di troppe cose. Lui ha difficoltà a liberarsene. Non è più innamorato, non hanno neanche più rapporti, ma è vincolato da un punto di vista professionale .
Questa donna ha il potere di danneggiare la sua carriera. Ovviamente quest'uomo trova tra l’incudine e il martello.
spero di averti chiarito la situazione
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Thu Jan 31, 2013 6:29 pm

Grazie carissimo! Tutto chiaro ...ma che brutta storia!! Credo che lei lo ricatti perché. Prima che
la. Relazione finisca vuole una buona uscita lavorativa per sistemarsi...!.che orrore! Ancora grazie
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN