Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ti ho chiesto della distanza, perché sembra che rappresenti un problema, o forse potrebbe essere una semplice scusa legata a poca disponibilità economica. È possibile ??
Che hanno qualche difficoltà economica è vero, il padre ha perso il lavoro e il mio ex ha prestato un pò di soldi in famiglia anche se la madre lavora...ma io che c'entro?!
È un uomo sottomesso alla famiglia che per altro sembra molto complicata, almeno per quanto riguarda la mentalità. È come in un sandwich, non decide della sua vita, si, ti pensa, ma è veramente un debole.
Mi sembrano strane le cose che mi dici...nel senso che vedendolo dall'esterno non sembra sia così sottomesso anzi...scusa una cosa lui mi pensa, ma in che modo?Quali pensieri ha di me?