Per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Pescidoppio

Messagepar die sterne » Wed Jun 19, 2013 11:53 am

No, non mi dice nulla...o quasi. Nel senso che al momento non ho contatti con imprese edili. L'unica cosa che mi è venuta in mente è che ho chiesto anche a un'amica di informarsi se presso qualche suo amico notaio (penso agli atti di vendita di case in costruzione che vengono fatti dai notai) ha necessità di consulenze legali. Spesso infatti i notai si avvalgono di consulenze di avvocati stabili nei loro studi. Sarebbe un'esperienza che mi piacerebbe fare, perché mi consentirebbe di poter aumentare (eventualmente) anche il numero dei miei clienti, cosa che in uno studio di altri avvocati non potrei fare.
Può essere?

P.s.: grazie davvero tanto per la tua risposta a VoglioVivere, gliel'ho già inviata. Lei è veramente una persona splendida e in gamba! :D
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Jun 19, 2013 12:32 pm

Sì, potrebbe essere poiché ripeto la costruzione è molto presente. Ci sta, fammi sapere.
Un caro saluto alla tua amica VV…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Wed Jun 19, 2013 12:49 pm

Sì, ti faccio sapere sicuramente. Aggiorno il post appena ho qualche novità, spero il prima possibile. :D
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Sat Jul 13, 2013 11:37 am

Ciao Pescidoppio,
come stai? Purtroppo non ho ancora nessuna novità per quanto riguarda il mio lavoro. :(
In questi giorni però ho capito che sarebbe molto positivo per me lavorare con un amico di cui ti dicevo e chiedevo in un tiro precedente, in cui vedevi anche buone possibilità di riuscita. Ma non gli ho ancora parlato di questa mia idea, un po' perché temo che lui non sia d'accordo...sa che sto cercando lavoro ma non mi ha mai proposto nulla finora, forse si pone il problema di conciliare l'amicizia con il lavoro. Problema che anch'io mi pongo perché spesso i rapporti di amicizia si rovinano quando diventano anche professionali, ma mi dico anche che per molti aspetti invece lavorare con delle persone amiche è meglio che con degli sconosciuti.
Vorrei evitare però di metterlo in imbarazzo chiedendogli di lavorare con lui, se non è d'accordo. Ma riflettendoci lavorare con lui sarebbe davvero una bella svolta professionale per me e - per quello che ho sentito in giro - lui ha davvero bisogno di un aiuto, potrei per molti aspetti essere la persona giusta per lui.
Quindi cerco di dipanare questi dubbi, come prenderebbe il mio amico la mia proposta di lavorare con lui e se è una buona idea questa collaborazione.
Ti lascio i tiri sotto, grazie se vorrai dare un'occhiata!! :D
Un abbraccio

come prenderebbe il mio amico la mia proposta di lavorare con lui?

:Tar05U: :Tar06U: :Tar08U:
:TppfIT:

è una buona idea questa collaborazione?

:Tar16U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U:
:Tspace: :Tar18D: :Tar03U: :Tar11U: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 15, 2013 6:43 pm

Come prenderebbe…?
La justice mi indica subito uno stop, la pensa come te, non confonde amicizia e lavoro.
È una buona idea??
Non so per quale motivo, ma i tarocchi sconsigliano questa idea? Si instaurerebbe tra vuoi il malumore forse per colpa di una donna.
È sposato o fidanzato questo amico??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar die sterne » Mon Jul 15, 2013 8:39 pm

Anche qualche tiro fa in cui chiedevo se il mio amico mi avrebbe aiutato, mi parlasti di passato da sistemare e a me venne in mente una situazione in particolare, ora ti racconto.
Innanzitutto, ti confermo il primo tiro, qualche giorno fa ho parlato con un amico comune se era una buona idea la proposta di lavoro che volevo fare al nostro amico, e lui mi ha detto la stessa cosa, cioè che sicuramente non vorrà mischiare lavoro e amicizia. Anche perché ha appena vissuto - per l'appunto - un'esperienza negativa con un'amica comune che era andata a lavorare nel suo studio e che ora è andata via per dissapori che si sono creati tra loro.
Questa situazione con la mia amica mi creerebbe effettivamente dei problemi, anche se qualche giorno fa pure lei mi consigliava di chiedere a lui per il lavoro, visto che è alla ricerca di una collaboratrice. Ma temo che la mia amica (...) me l'abbia detto più per provocarmi che come vero consiglio, nel senso che è una persona un po' gelosa dei buoni risultati altrui e del buon rapporto che ho con il mio amico. Sono sicura che se andassi veramente a lavorare lì (il suo ex studio) ne direbbe parecchie in giro, mettendo malcontento... :(
In più, c'è stato qualche tempo fa anche una strana frequentazione con il mio amico, nel senso che ha mostrato un certo interesse nei miei confronti ma non è mai successo nulla tra noi. Ho lasciato perdere perché non mi è sembrato che volesse concretizzare qualcosa di più stabile, ma è rimasto ovviamente il rapporto di amicizia. :)
Accidenti, speravo in una risposta positiva, mi piacerebbe davvero lavorare con lui! Ma cosa è meglio fare per avere (magari) a settembre già un altro posto in cui lavorare?
Grazie Pescidoppio, sei sempre molto gentile!! :D

:Tar13U: :Tar09U: :Tspace: :Tar19U:
:Tar12D: :Tar03D: :Tar06U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
die sterne

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN