per Pescidoppio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Pescidoppio

Messagepar heidi_heidi » Fri Jun 28, 2013 9:44 am

Ciao Pescidoppio,
mi è stato chiesto di curare la direzione artistica di alcuni eventi estivi. Per quel che ho capito finora, ci sarà bisogno di molto impegno (per la maggior parte mio) per organizzarli e sopratutto al momento non ho molto chiara la questione economica.
Ma mi piacerebbe molto riuscire a realizzare gli eventi.
Ci riuscirò? Andranno bene? :D

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar14D: :Tar04U: :Tar20D: :Tar03U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Fri Jun 28, 2013 5:42 pm

È un uomo ad averti confidato l’incarico poiché lui non se sentiva capace al livello comunicativo di portare a buon fine gli eventi. Ha pensato che sei la persona giusta per le tue dote artistiche, per la tua ottima presenza e per le tue capacità loquace. Per quello che posso vedere ti impegnarai tanto e anche volentieri.
Il tiraggio si è fermato lì nell’ esprimersi… anche perché nel tuo testo c’erano diversi aspetti l’introduzione, quello economico e la buona riuscita dei spettacoli.
È opportuno fare una domanda per ogni questione… se vuoi sono qui…buona serata
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Sat Jun 29, 2013 7:54 am

Grazie Pescidoppio!!
In realtà, l'uomo in questione non mi ha ancora affidato l'incarico e con lui non ho ancora parlato, ma mi considera esattamente come tu hai descritto. Per il momento ne ho parlato con un'amica comune che sta organizzando per lui gli eventi estivi e ha pensato di coinvolgermi proprio per la buona considerazione che lui ha di me, oltre che per le mie capacità. :D
Oggi saprò se lui ha accettato di affidarmi l'incarico.
Ho pensato di organizzare 4 serate a tema, coinvolgendo alcuni musicisti e artisti. Andranno bene le serate?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar03U: :Tar02U: :Tar15D:
:TppfIT:

Riuscirò a guadagnare qualcosina?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar17U:
:Tar06U: :Tar18U: :Tar20D: :Tspace:
:TppfIT:

Grazie ancora Pescidoppio.
Buon fine settimana.
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 01, 2013 7:05 pm

Le serate andranno bene, ma devi rivedere la scelta dei protagonisti e magari farti consigliare affinché piacciono al pubblico.
Sembra di si, vedo tuo capo darti qualcosa ..
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar heidi_heidi » Mon Jul 01, 2013 8:12 pm

Ciao Pescidoppio,
grazie davvero! Speriamo vada tutto bene, dovrò rivedere alcune cose di sicuro. Domani dovrei incontrare l'uomo che mi affiderà gli eventi, è molto tirchio...spero di riuscire a convincerlo a spendere un po' di soldi! :D :P
Ti faccio sapere come va.
Un abbraccio
heidi_heidi

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI