Ciao Pescidoppio, grazie, si voglio riprendere i corsi per lo studio dei tarocchi. Vorrei essere utile, la lettura dei tarocchi mi può aiutare? Che ne dici?
Nel ultimo tiraggio, si vede perfettamente lo studio (pape e hermite) dedicato ai tarocchi (RdF), la RdF è la carta che illustra alla perfezione i tarocchi. YES, vai, è tanto che lo sogni….
Ciao Pescidoppio, sto attraversando un momento di preoccupazioni che riguardano mio marito, ha accettato un incarico che lo impegna molto, è positivo, come vedi?
Adele, Vedo in questa faccenda un progressivo peggioramento…. All’inizio sei preoccupata però tu e lui parlate… Poi la situazione improvvisamente si ribalta negativamente….. lui diventa inafferrabile e sfuggente con la tendenza a rifugiarsi da amici… poi sembra che metti dei limiti a questa situazione….. poi la situazione peggiore ancora fino a che non supporti più lo stato delle cose…lo vedi cambiato…. Penso che sarai obbligata a mettere dei limiti…. Se posso darti un consiglio… sorveglia la situazione… l’evoluzione del tiraggio è pessima…
Buon giorno Pescidoppio, si mio marito ha sempre quell'incarico. E' stato eletto con voto unanime, è molto stimato e apprezzato. Questo incarico gli piace, ma io ho paura che sia troppo gravoso e pesante, perché lo vedo molto stanco e ansioso. Grazie.
Direi che tuo marito è molto soddisfatto anche lui di aver passato e superato il “secondo turno” …. È entusiasmo e pieno di energie…. Per ora nulla grave su di lui…
SCUSATE IO SCRIVO QUI PERCHE' VEDO CHE NEGLI ALTRI FORUM NESSUNO LEGGE... IO HO DELLE DOMANDE.. la nostra storia è finita male...lui che ne pensa? ha sofferto?
Al momento attuale lui ha un'altra storia. come la vive?