Carissima Sirena,
E sempre un piacere leggerti, mi piacerebbe conoscerti, ma siamo troppo distante
. So che ti ho detto ultimamente delle cose poche carine, ma se ti divo dire la verità, spesso i tarocchi ci tirano le orecchie, cercano di rimetterci nella retta via, noi spesso ci allontaniamo del nostro percorso i che si rivolge ai tarocchi ha la fortuna di ricevere qualche dritte.
Dignità, intendo dire che talvolta, io compresa, scendiamo a compromessi, soffriamo per loro, le aspettiamo, credo che non ne valga la pena, dobbiamo riuscire ad essere sicure di noi, dobbiamo bastare a noi stesse in modo di non soffrire mai più, in riassunto potrei dire “se mi vuoi sono cosi, se ne mi vuoi è esattamente lo stesso, vivo lo stesso, anzi, meglio”, mi sono spiegata, non avere più bisogno del uomo per valorizzarsi, possiamo farlo da sole. Ovviamente ti faccio questo discorso perché sei una donna adulta, per una ragazza o una giovane donna sarebbe incompressibile.
Poi poi, cosa ha provato nostro bel G _ l’hermite capovolto parla di un uomo in crisi, le cose vanno al rallento, è tutto calmo, anche al livello economico è tutto mollo anche se non è particolarmente preoccupato ma è senza brio. Il tiraggio parla di un uomo con una coscienza elevata, abbiamo Temperanza che parla di angeli, l’hermite che parla di un uomo saggio, il giudizio che parla nuovamente di angeli e per sino la casa dio che parla di Dio. È un uomo che ha “l’anima in pace” ha scelto la serenità, la famiglia, e lo stare in famiglia. Ti auguro un buon week end cara.