per pescidoppio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Wed Sep 03, 2014 10:48 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar09U: :Tar17D: :Tar13D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT: Perche' G. ha deciso di prendere certe distanze da me? ( prima del tiraggio c'e' un altro messaggio) :)
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Thu Sep 04, 2014 12:16 pm

:D Ciao pesci...volevo dirti che un'ora fa' ho chiamato G. per l'appuntamento che avverra' giovedi' prossimo....mi aveva chiesto di andare martedi',un po' prima ma io ho detto no per un impegno :evil: Che effetto gli ha fatto la mia chiamata? ( quando puoi c'era prima un altro messaggio......poi oggi c'e' stata la tel. e ...mi sento in subbuglio :mrgreen: be e' normale sono due mesi e mezzo che non lo sentivo e vedevo...Grazie ...grazie... :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Thu Sep 04, 2014 12:20 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar14U: :Tar09D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT: Che cosa ha provato G. con la mia telefonata? baci baci!!
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Sep 05, 2014 8:50 am

Carissima, non posso ricordare tutto, un consulto di persone è diverso, ma per post cosi, è possibile che sfuggono certi dettagli che poi non sono dettagli. Come hai detto, hai capito la strada da imbroccare, so che non è facile ma devi cercare di riprendere la tua dignità. Come ti ho detto cerca di svoltare la pagina. Posso farti una domanda, è necessario che continui i consulti con lui?
Perché ha preso le distanze_ sarò forse influenzata, ma nel tiraggio si vede il bébé nella carta dell’amoureux, la donna incinta con problemi e rischio di aborto nella stella, la gravidanza nella luna. Direi che la venuta del nipotino ha sicuramente contribuito ad un nuovo piano di coscienza di G. a te ti sembra strano, invece posso assicurarti che è cosi, cambia la vita di certi uomini, le rende diversi….
La telefonata_ prima di tutto come lo hai percepito tu? sereno, infastidito, paziente, contento, cortese, come ??
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Fri Sep 05, 2014 1:18 pm

:D Ciao carissima , leggo sempre i tuoi messaggi piu' di una volta,perche' non voglio minimizzare cio' che mi dici...ho molto rispetto e fiducia nei tuoi confronti. mi hai seguita e stata vicina in uno dei miei periodi di vita, piu' intensi emotivamente e piu' significativi... :wink: Fai parte della mia vita....anche quando eri lontana dal forum ed io ti tartassavo ugualmente :oops: Detto cio' , anche G. (senza saperlo, almeno per le cose piu' significative e importanti), mi ha dato.....certo devo fare delle scelte e dare un ordine a cio' che mi fa' bene e a cio' che mi fa' male. Cosa intendi per dignita' ? ....Al telefono mi e' sembrato triste...un po' spento e li' per li'...senza parole..Le lame cosa dicono?.....Lo vedro' giorno 11 e ti faro' l'ultima domanda su lui...tranne che...impazzisce...ma non credo! Be...poi passo ad altro !! :roll: :roll: Siamo agli sgoccioli cara Pesci :!:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Sep 05, 2014 6:56 pm

Carissima Sirena,
E sempre un piacere leggerti, mi piacerebbe conoscerti, ma siamo troppo distante :mrgreen: . So che ti ho detto ultimamente delle cose poche carine, ma se ti divo dire la verità, spesso i tarocchi ci tirano le orecchie, cercano di rimetterci nella retta via, noi spesso ci allontaniamo del nostro percorso i che si rivolge ai tarocchi ha la fortuna di ricevere qualche dritte.
Dignità, intendo dire che talvolta, io compresa, scendiamo a compromessi, soffriamo per loro, le aspettiamo, credo che non ne valga la pena, dobbiamo riuscire ad essere sicure di noi, dobbiamo bastare a noi stesse in modo di non soffrire mai più, in riassunto potrei dire “se mi vuoi sono cosi, se ne mi vuoi è esattamente lo stesso, vivo lo stesso, anzi, meglio”, mi sono spiegata, non avere più bisogno del uomo per valorizzarsi, possiamo farlo da sole. Ovviamente ti faccio questo discorso perché sei una donna adulta, per una ragazza o una giovane donna sarebbe incompressibile.
Poi poi, cosa ha provato nostro bel G _ l’hermite capovolto parla di un uomo in crisi, le cose vanno al rallento, è tutto calmo, anche al livello economico è tutto mollo anche se non è particolarmente preoccupato ma è senza brio. Il tiraggio parla di un uomo con una coscienza elevata, abbiamo Temperanza che parla di angeli, l’hermite che parla di un uomo saggio, il giudizio che parla nuovamente di angeli e per sino la casa dio che parla di Dio. È un uomo che ha “l’anima in pace” ha scelto la serenità, la famiglia, e lo stare in famiglia. Ti auguro un buon week end cara.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Sun Sep 07, 2014 9:16 pm

:D ciao dolce "Sirena" questo nomignolo lo avevo dato a te nel precedente post "SOS" ...sei tu ! Anche a me farebbe piacere conoscerti...a parte le distanze,a quanto pare non e' possibile :( ..Io penso che se si vuol vivere pienamente, provare emozioni, non si puo' rimanere insensibili a certe cose. Con l'eta' e le esperienze, magari le affronti diversamente,ci ragioni e non vai allo sbaraglio....ma non si puo' bastare a se' stessi, solo per non soffrire....cosi' forse si rifiuta cio' che rende l 'esistenza degna di essere vissuta. Questo e' il mio umile pensiero. Ma lui ha preso le distanze da me, perche' non gli piaccio piu'? o ha deciso con raziocinio? Scusa Pesci ma sino a Giovedi' dopo averlo incontrato, dovro' torturarti un altro po'..... Ho copiato un post vecchio, volevo sapere da te la differenza di allora( dicembre ) con adesso! E poi se ha scelto la famiglia, perche e' in crisi? :roll: : :?: Re: SOS
Messaggioda pattigioacchina » mar dic 17, 2013 12:59 pm

:Tspace: :Tar06U: :Tar10U: :Tar13U: :Tar08U: :Tspace: :Tar15U:
:Tar18U: :Tar14D: :Tar02D: :Tar05D: :Tar11D: :Tar01U: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: Cosa rappresento io per lo strizza ??? :mrgreen:
pattigioacchina

Questo e' il penultimo post, prima che sei mancata per un po'.......Ti abbraccio e scusa se sono un martello pneumatico! TVB
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Wed Sep 10, 2014 8:18 pm

:mrgreen: Ciao pesci.... :?: Non mi dici nulla?....Grazie sempre e buona notte :(
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Sep 11, 2014 8:41 am

Non è per cattiveria, ma il capitolo strizza è chiuso, le letture che potrei fare non sarebbero più giuste, abbiamo girato in tutti i sensi lo strizza. Per ricapitolare, lui ha sentito e ricevuto emozioni in relazione a te, ma sia per l’etica professionale, sia per l’etica personale, sia per l’etica della famiglia ma anche per l’etica convenzionale, non si è mai sbilanciato. Prova a superare questa fase evitando d’impiantarti in un circolo vizioso che potrebbe danneggiarti psicologicamente. Cura i tuoi hobbies, sviluppa la tua parte creativa, credo che tu abbia delle grande capacità. Un abbraccio forte forte
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Thu Sep 11, 2014 9:46 am

:) Ciao Pesci....lo so' che e' a fin di bene, ti ringrazio per questo e ti apprezzo ancora di piu' :wink: Concedimi solo l'ultimo tiraggio sullo strizza, come ti avevo detto ,e poi...... "fine"....per il mio bene e perche' voglio seguire il tuo ragionevole consiglio ...e poi perche' sono...stanca :!: E' dire addio ad un amore...anche se platonico....be.. :cry: Come ti ho detto nel mess. precedente ,oggi l'ho visto....non oglio fare nessun commento....gli ho chiesto se devo essere io a decidere quando staccare gli incontri o deve essere compito suo. Mi ha risposto che non devo interrompere adesso, non e' il momento e mi ha dato l'app. per ottobre...Non tenere conto ,se puoi dei tiraggi precedenti....valuta il seguente e dopo questo metto la parola fine :( Ho intenzione di dirgli la volta prossima, che non vado piu'. Ho conosciuto una psicologa in gamba; una collega di un lavoro che sto' cercando di sviluppare,te ne parlero' la prossima volta. Mi rivolgero' a lei, ne abbiamo gia' parlato :) Ho bisogno di un altro abbraccio..GRAZIE :!: :wink:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Thu Sep 11, 2014 9:55 am

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U:
:Tar06U: :Tar01U: :Tar20U: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT: HO visto oggi lo strizza,continuera' a mantenere le distanze? BACI PESCI...
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Sep 11, 2014 7:51 pm

Sono fiera di te per la decisione che stai per prendere …. :D :D :D :D :D :D Brava, bravissima !!!!!! :D :D :D :D Bravissima, occorreva dare una svolta…. :shock: :shock: Bravissima
Lo strizza è preoccupato dal poco lavora che ha e dai pochi clienti che ha…. Penso che a breve cambierà la località dello studio. Per cui, per tornare alla tua domanda, lui è principalmente preoccupato dalla sua situazione economica piuttosto di altro. Un abbraccio…sei grande :wink: :wink: :wink: :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Mon Sep 22, 2014 10:02 am

Ciao pesci, come stai? io molto triste...mio padre e' in fin di vita,si aspetta..... :cry: ...scusa lo sfogo, non voglio rattristarti....E' un momento difficile....un lavoro che vorrei sviluppare ma con il mio attuale stato d'animo, non so' come procedera'......vorrei essere indipendente per sentirmi libera......secondo le lame, cosa dovro' aspettarmi nel prossimo periodo? segue tiraggio :( grazie tante un abbraccio forte forte.. :)
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Mon Sep 22, 2014 10:04 am

:Tspace: :Tar12U: :Tar13U: :Tar18U:
:Tar20U: :Tar14D: :Tar03D: :Tar06D:
:TppfIT: Cosa dovro' aspettarmi nel prossimo periodo?....baci......
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Sep 23, 2014 7:17 am

Buongiorno Carissima, non posso essere di gran aiuto, ma ti invio un abbraccio forte forte… :) :) :) :) :) . Nelle carte vedo tuo mentale molto giù :mrgreen: , è perfettamente comprensibile, è come se sentissi che gli angeli ti avessero dimenticata :cry: :cry: , sono vicino a te, ma in questo momento tutto ti sembra contrario, le tue energie sono scariche. Il tiraggio è scuro :evil: , si posso darti un consiglio, sarebbe meglio riportare in là qualsiasi decisione. Non è il momento di pensare, cerca di vivere al meglio questo triste momento….. non ti abbatere….. riporta tutto a domani….. coccola tuo padre e basta…… ti faccio ancora un fortissimo abbraccio :) :) :) :) :) :) :) :) a presto
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI