ciao Pesci, come stai? ....io un po' confusa
forse perche' ci sono tante cose in gioco, diversi cambiamenti, mi sento sospesa tra il sogno e la realta'....come se fossi al di la'di una vetrina e guardassi tutto dal di fuori. Io ho sempre vissuto un po' nel mio mondo e adesso mi ritrovo a volermi catapultare nella realta',ma per ora sono incastrata fra due limbi
Per adesso la mia parte spirituale e' chiamata in causa,sto vivendo molto me stessa. la mia interiorita', ed e' come se avessi ritrovato una parte di me, che era stata congelata e lasciata a se stessa
pero' questo aspetto non mi porta tristezza, anzi....mi sento piu' temprata di prima, piu' consapevole. Ho ripreso quella parte di me che mi ha tanto provocato sofferenza, per guardarla da vicino senza averne paura e senza giudicarla.... Scusa Pesci se non spiego bene cio' che provo,ma adesso anche con me stessa parlo con te.come un'amica di penna! e scrivo a getto. Almeno sto' imparando a non reprimere cio' che si agita nel mio essere
......una volta ti dissi che tempo fa' avevo delle percezioni che si avveravano che sentivo .....in questi due giorni ho sentito molto il pensiero su di me di qualcuno....non so' se e' reale. ma l'ho sentita molto forte questa presenza. Vorrei poter chiedere alle lame chi potrebbe essere la persona che sento cosi' ....come se fossimo vicini mentalmente e spiritualmente
Grazie Pesci....Questa e' una delle poche volte, che dico cio' che voglio dire!!....Il mio anelo custode e'
una Pescidoppio
.....
Ti abbraccio! augurandoti tante cose che possano donarti, bene e serenita'....Notteee...