per pescidoppio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Tue Sep 30, 2014 7:29 am

Ciao carissima,come stai? Be....io non bene...e' accaduta cio' che ci si aspettava...mio papa' :( :( piu' i giorni trascorrono e piu' realizzo: Sono fatta cosi'; e' un modo per essere sovrastata dalla sofferenza...grazie per le tue parole e per gli abbracci....anche se virtuali, fanno molto bene, piu' di ogni parola... :wink: ho intrapreso un lavoro di rappresentanza, il bimby, non so se lo conosci, un elettrodomestico piccolo, ma tuttofare per cucinare cibi salutari!!! Volevo proporlo per degli asili nido, una mia amica mi ha dato un nominativo, dovrei proporlo...secondo le lame; c'e' possibilita' che la mia richiesta venga accolta? Sarebbe un bel colpo di fortuna :shock: Segue tiraggio.....Ti abbraccio, ricambio la tua generosita'e ti sono molto affezionata, grazie perche' ci sei... :wink: :D Buona gionata dolcissima sirena....hem:::pescidoppio :!:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Tue Sep 30, 2014 7:32 am

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar07D: :Tar17U:
:TppfIT: La mia proposta di inserire il bimby negli asili nido,sara' positiva o negativa?.. :shock:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Oct 01, 2014 8:42 am

Carissima, comincio con un abbraccio :) , ti stringo forte forte e ti tutta l’energia di cui hai bisogno :) :) .
Volevo dirti che c’è una singolare correlazione con la partenza di tuo padre il tuo allontanamento dello strizza, hai riflettuto a questo? È come se avessi perso una parte di te ma allo stesso modo hai acquistato una nuova consapevolezza. Dimmi cosa ne pensi :wink:
Il bimby, si lo conosco, un amica mia me l’ha presentato, è davvero spettacolare. Il nominativo che hai è maschile ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Wed Oct 01, 2014 1:06 pm

:) Sei tu spettacolare....ricambio con affetto i tuoi abbracci e ti dici GRAZIE! perche' sei come sei! Ma sai che dopo, anzi un po' prima che mio padre andasse via , sono riuscita a creare un rapporto, anche se per breve tempo, piu' affettuoso,piu' rilassato e dolce,non so' come dire. Prima, anche fisicamente sentivo una certa distanza nei suoi riguardi,non gli avevo mai dato un bacio...poi invece vedendo la sua sofferenza e' venuto tutto spontaneo. l'ho baciato e non sentivo piu' il distacco, ci siamo anche detti che ci volevamo bene e ho iniziato a comprenderlo e a comprendere! Ho pensato anche che in passato la morte di mia madre avesse aperto il cerchio,c'era un allontanarsi l'uno dall'altro anche fra noi sorelle e fratello...un chiuderci in noi stessi,piu' egoismo e piu' rabbia. Con la morte di papa' e' come se il cerchio si fosse chiuso ed una certa pace e' arrivata, come un unguento per le nostre ferite...devo ancora chiarire con me stessa questo concetto non molto facile. Si, ho sempre avuto un rapporto conflittuale e di diffidenza verso l'universo maschile..un senso di disagio. Dopo cio' che stava ed e' accaduto nei confronti di mio padre, anche la visione e le sensazioni, verso l'uomo, e' cambiato...sento che c'e' piu' armonia e ho abbassato un bel po' le mie difese....mi sento piu' rilassata nei loro confronti :) Il nominativo per le scuole e' femminile,me lo ha dato una amica. Poi con delle fotocopie, ho delegato mio zio,...lui mettera' questi volantini un po', nei vari uffuci...e poi l'ho chiesto ad un mio cugino, dato che viaggia, perche' agente di commercio, di parlarne fra i suoi clienti... Poi fine settimana entrante,avremo la postazione in un ipermercato ma c'e' da pagare una somma ed io avrei un po' di difficolta'...vedremo :? ....Grazie pesci...riesci a tirarmi fuori tante cose che dico solo a me stessa :!: grazie e grazie e ancora grazie :wink: TVB... :D
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Oct 03, 2014 7:41 am

Carissima....E incredibilmente bello quello che hai scritto, la pace ricreata con tuo padre prima della sua partenza darà alla tua vita forza e giovamento. Ti abbraccio fortemente ancora… :) :) :) :) :) :)
La tua domanda è stata fatto sugli asili nidi, per cui considero la lettura sugli asili nidi. Gli asili sono rappresentati nella casa dio dove si vedono bimbi che giocano, la carte è dritta per cui esiste un potenziale. La justice rappresenta la vendita, per cui sembra che ci sia delle vendite. La stella rappresenta i soldi per cui penso che ci sarà degli investimenti fatti. La carta del carro mi crea qualche problema….lavori con un uomo, tuo superiore è un uomo ???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Fri Oct 03, 2014 2:27 pm

Ciao bellissima, grazie di tutto.mi hai sempre spronata, consigliata e anche fatta crescere,dandomi gli spunti per riflettere...non posso che ringraziarti e augurarti tanto bene!!! :wink: No, i miei diretti capi,sono donne...tranne le persone che ti ho mensionata nel prec. mess., a cui ho chiesto un aiuto a far conoscere il prodotto, sperando di concludere piu' contratti possibile....Allora magari chiedo solamente se questo lavoro riesco a svilupparlo!! :mrgreen: Grazie tesoro ti abbraccio forte!!
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Fri Oct 03, 2014 2:31 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar07U: :Tar13D: :Tar00D: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar16U: :Tar10D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT: riusciro' a farcela in questo lavoro? baci pesciiiiii :)
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Oct 04, 2014 7:45 pm

Vorrei per un attimo ritornare al tiraggio precedente. Il carro potrebbe essere tuo cugino, ti fidi di lui ? potrebbe essere invidioso ? altra possibilità del significato del carro capovolto: hai la possibilità di spostarti facilmente in macchina ?
Se riesci a sviluppare questo lavoro ??
Anche in questo tiraggio vedo delle problematiche in merito allo spostamento? Mi sai dire qualcosa: hai una macchina??
un abbraccio cara, sei coraggiosa :) :) :) :)
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Sun Oct 05, 2014 8:43 am

Buon w.end carissima....che mio cugino sia geloso,non credo...era da molti anni che non ci vedevamo,l'occasione e' nata con l'evento di mio padre!....Invece per cio' che riguarda il mezzo di trasporto....be' cara pesci,ecco un altro tasto dolente...ho una smart in garage, ho la patente da una vita....ma non guido...ho paura, uno dei miei tanti limiti che evidenziano,la mia proverbiale paura, di vivere!....Ho un fratello che economicamente stava bene,ma negli ultimi anni ha avuto problemi...lui ha problemi di spostamento per via di un mancato mezzo adeguato. L'auto me l'ha regalata mio padre ma non lo sa' nessuno in famiglia...mio fratello magari la vede ferma e lui che ne avrebbe bisogno....questo e' cio' che mi viene in mente....ti abbraccio :wink: :D :D
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Oct 05, 2014 7:12 pm

Allora, nel tiraggio precedente, non si tratta di tuo cugino, cercavo solo di valutare tutte le possibilità in merito al carro. Direi a questo punto che il carro è semplicemente la macchina, esiste un problema di macchina, senza la macchina non sei libera, la justice indica la libertà, per cui la macchina ti regala la libertà di movimento. Il tarocco dice : sia libera. E si tuo fratello è apparso nel tiraggio, può essere che tuo fratello abbia un ruolo da svolgere, tuo fratello ti può fare da scuola guida. Pensaci!!!
Nulla capita a caso !!!!
Riprendo l’ultimo tiraggio in cui chiedi se riuscirai a farcela. Finché si tratta di parlare o presentare il bimby attorno a casa tua, non si sono problemi e esiste la possibilità e un vero potenziale di guadagno. Ma appena si parla di spostamenti, spunta il problema …. Il tarocco dice che hai paura, e lo hai confermato anche tu. La soluzione che propone il tarocco è la luna e il diavolo, cosa ci vogliono dire ? la luna potrebbe dire di tranquillizzarti, di dominare le tue emozioni, e il diavolo dice di dominare la tua apprensioni. Se lo dice il tarocco è perché è possibile, Il tarocco non dice come, ma noi possiamo trovare la soluzione…... Ti suggerirei di chiedere a tuo fratello di darti una mano in modo che tu possa superare le tue paure…… c’è la devi fare……. Forse insieme potete trovare un accordo…. Quello che mi dici di tuo fratello è davvero divertente, lui è senza mezzo, invece tu si – lui sa guidare, tu no….. È una bella ‘equazione !!!!!!!!! rifletti…… :D :D :) :) :) piano piano stai andando avanti :D :D
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Tue Oct 07, 2014 9:55 pm

:) ciao Pesci, come stai? ....io un po' confusa :? forse perche' ci sono tante cose in gioco, diversi cambiamenti, mi sento sospesa tra il sogno e la realta'....come se fossi al di la'di una vetrina e guardassi tutto dal di fuori. Io ho sempre vissuto un po' nel mio mondo e adesso mi ritrovo a volermi catapultare nella realta',ma per ora sono incastrata fra due limbi :roll: Per adesso la mia parte spirituale e' chiamata in causa,sto vivendo molto me stessa. la mia interiorita', ed e' come se avessi ritrovato una parte di me, che era stata congelata e lasciata a se stessa :) pero' questo aspetto non mi porta tristezza, anzi....mi sento piu' temprata di prima, piu' consapevole. Ho ripreso quella parte di me che mi ha tanto provocato sofferenza, per guardarla da vicino senza averne paura e senza giudicarla.... Scusa Pesci se non spiego bene cio' che provo,ma adesso anche con me stessa parlo con te.come un'amica di penna! e scrivo a getto. Almeno sto' imparando a non reprimere cio' che si agita nel mio essere :mrgreen: ......una volta ti dissi che tempo fa' avevo delle percezioni che si avveravano che sentivo .....in questi due giorni ho sentito molto il pensiero su di me di qualcuno....non so' se e' reale. ma l'ho sentita molto forte questa presenza. Vorrei poter chiedere alle lame chi potrebbe essere la persona che sento cosi' ....come se fossimo vicini mentalmente e spiritualmente :roll: Grazie Pesci....Questa e' una delle poche volte, che dico cio' che voglio dire!!....Il mio anelo custode e' :wink: una Pescidoppio :!: ..... :lol: Ti abbraccio! augurandoti tante cose che possano donarti, bene e serenita'....Notteee...
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Tue Oct 07, 2014 10:01 pm

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar02U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar07U: :Tar19U: :Tar05U: :Tar08D:
:Tar00U: :Tar17D: :Tar21D: :Tar01D: :Tar11D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: secondo le lame, chi potrebbe essere la persona che sento vicina a me? scusa e' iungo!
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Oct 08, 2014 12:27 pm

Ti ho letta con attenzione, una donna deve essere donna, appartiene a noi donne tirare fuori tutto il nostro essere, tutto quello che abbiamo dentro, non dobbiamo essere soggiogata da un marito da un genitore o da qualsiasi altre persona, dobbiamo essere noi… è un lungo percorso, chi è tenace la può fare, credo di capire che sei su questa strada, piano piano vai avanti allargando i tuoi limiti, per diventare sempre più indipendente, sia nel pensiero, sia economicamente, sia affettivamente pure amando i tuoi cari.
La domanda che mi fai è un po’ particolare, prova a capire, sembra che ci sia delle problematiche tra fratelli e sorelle. Mi può parlare dei tuoi fratelli e sorelle, quanti siete, ci sono dei problemi tra di voi ultimamente ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Thu Oct 09, 2014 2:03 pm

:D Brava Pesci,mi sai comprendere,sai sempre di cosa parlo :wink: E' proprio come dici,sento il bisogno di poter contare su me stessa, senza affidarmi ad altri...Sono sempre state idee che ho sempre coltivato, forse e' la volta buona che le tiri fuori.....Diciamo che negli ultimi anni c'e' stata incomprensione fra noi figli, siamo tre sorelle e un fratello. Abbiamo litigato spesso, ci siamo spesso puntati il dito contro,non siamo stati molto presenti quando qualcuno di noi aveva bisogno....dopo la morte di mia madre, eravamo vicini,specie noi sorelle,poi dopo un po' di anni, la piu' giovane delle sorelle e' diventata piu' dura piu' distaccata, anche nei confronti di mio padre, e ognuno di noi ha pensato piu' a se stessa. Ho litigato tanto con tutti loro perche' volevo mostrare loro cosa era successo al nostro rapporto,ma invano...ogni tanto ci pentivamo dicendocci che saremmo cambiate e che ci volevamo bene nonostante tutto, ma subito dopo tutto ritornava come sempre...Adesso dopo quanto successo ci siamo riavvicinate,ripromettendoci di stare vicini e cosi' sino ad ora e' stato.....se vuoi sapere altro a tua disposizione :) bacissimi.....
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Oct 09, 2014 8:14 pm

Carissima, tre sorelle e un fratello, guarda !!! vedo le tre sorelle: stella, monde e la force, tuo fratello nel bateleur, siete tutti i quattro capovolti, tutti i quattro nell”errore”, diciamo che il fatto che non vi parlavate non era giusto. Dal tiraggio tuo fratello tiene a ritrovare le sue sorelle, una delle tue sorelle è più affiatata al fratello, in altra invece è più litigiosa verso di lui. Al futuro, la carte dell’amoureux dritta indica che i fratelli sorelle si ritrovano. La force sei tu, sembra che eri la più vicina a tuo padre. In alto del tiraggio si trova la papesse, la papesse è tua madre, sta cercando d’inviarti dei messaggi, è lei che si trova vicino a te in questo momento. La papesse vicino al giudizio può significare la madre che intende riunire la famiglia… sei tu al capo di tua famiglia ora ? (Intendo tra fratelli sorelle). Un abbraccio cara, buon week end. :) :) :) :)
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI