per pescidoppio

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per pescidoppio

Messagepar pattigioacchina » Mon Oct 13, 2014 12:52 pm

:D Ciao Pesci spero tutto benissimo per te :wink: ...Prima che mia madre ci lasciasse,ci ha raccomandato di non litigare e di stare uniti.....diciamo che a tratti abbiamo mantenuto,questo suo desiderio....La piu' giovane delle tre sorella ,e' colei a cui facevamo riferimento, e il suo cambiamento, ha provocato tante divergenze di opinioni e cattivi rapporti....se tutto andasse bene,penso che anche questa volta,,faremmo riferimento,ognuna a se stessa e poi a tutti, anche se un po' piu' , tenderemmo sempre, alla piu' piccola....Grazie....Non mi sgridare....oggi sono andata personalmente, a prenotare la visita,dallo strizza...mi ha prenotata per giovedi' alle 9,00... :oops: :mrgreen: come ha sentito questo nostro vederci?......ti abbraccio dolcissima, grazie ancora! :roll: smack smack :D Segue (speriamo) tiraggio, (corto).....Ciao Sirenetta!!!! :D
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Mon Oct 13, 2014 12:57 pm

:Tar18U: :Tar14U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar20D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT: Come ha vissuto oggi lo strizza, questo nostro vederci?..... :mrgreen:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Oct 14, 2014 7:46 am

Per le storie di famiglia, visto che hai sentito la presenza di tua madre, prova ogni tanto di riunire la famiglia anche per solo un aperitivo in modo che la situazione non degeneri nuovamente. Per lo strizza, non ti dirò le cose che vorresti sentire, secondo me lo strizza riceve meno chiamate, ha meno clienti rispetto al passato, non si può dire che navigi nell’oro, ha colto volentieri il tuo appello, ma da un punto di vista economico…
Che tu sappia, sta ristrutturando una casa per lui o per sua figlia ??’
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Tue Oct 14, 2014 10:12 am

:D Ciao Pesci anche mia mamma e lassu'...spero insieme....ce la mettero' tutta per avere un rapporto con i miei familiari :wink: Lo strizza lavora in un presidio usl...e' gratis per tutti...non do' soldi, assolutamente....Non so' della casa e la figlia...lui stesso mi aveva detto che voleva spostarsi vicini casa in altro ambulatorio ma sempre gratis....e' una asl e lui il resp....non voglio che tu mi dica niente che non dicano le lame....pero' che cambiamento...la sua e' stata una decisione ragionata o non gli faccio piu' lo stesso effetto? Baci...il mio PC fa' le bizze...Baci!!!!!!
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Oct 15, 2014 9:22 am

oggi vedo lo strizza più concentrato sul lavoro, pensa ad un cambiamento di localizzazione. vedrai e mi dirai. un bacio :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Thu Oct 16, 2014 11:04 am

:D Ciaooo Pesciiii come stai :?: :?: oggi fa' molto caldo... :wink: Sono stata da Giuseppe, abbiamo avuto una amabile conversazione, era d'accordo su tutto cio' che dicevo :lol: ...non faccio nessun commento....tre mesi fa' mi aveva detto che aveva intenzione di spostarsi in altro ambulatorio...ma che non e' facile xche' deve prima trovare un degno sostituto :mrgreen: Gli ho chiesto se tratta anche pasienti in privato e mi ha detto che lo fa' raramente...e che comunque non devono essere persone che sono gia' state con lui nella asl dove e' il responsabile...E' molto contento dei miei traguardi...gli ho parlato sia del positivo che del negativo e ha aggiunto che secondo lui, un mio problema e' il rapporto di coppia (mio marito).....Che ne dici?.......Poi in altro mess. devo parlarti di un mio zio che mi sembra molto presente...mi chiama ogni giorno e un po' mi da' fastidio.....non so' forse sono io molto diffidente ....e anche lui deve ristrutturare casa per la figlia :shock: .....ti abbraccio bellissima, quando esagero nel fare tiraggi dimmelo pure...tvb :oops:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Thu Oct 16, 2014 11:07 am

:Tspace: :Tar15U: :Tar12U: :Tar19U:
:Tar06U: :Tar07D: :Tar14D: :Tar08D:
:Tspace: :TppfIT: oggi ho avuto un colloquio con Giuseppe, come e' andata, secondo le lame?...smack....smack
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Oct 17, 2014 11:11 am

Quante corde in questo tiraggio !!!!! le diable – le pendu – la justice – mi devo attenere alla domanda che hai formulato, per cui “come è andato il colloquio con Giuseppe”. Il dialogo è stato ottimo, avete parlato tranquillamente come quasi due amici, è stato un piacere per entrambi. Le corde, le interpreterei come delle cose non dette, parole che non riescono a uscire, avete parlato amichevolmente ma anche superficialmente, è come se la vera verità non fosse venuta fuori…..
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Fri Oct 17, 2014 11:55 am

:lol: :lol: Hai visto Pesciiiii che c'e' qualcosa?????....per adesso ti lascio in pace, disintossicati da me.. :lol: :lol: ..lunedi' ti scrivo delle cose che gli ho detto non direttamente.....tvb...buon w.end....sirena!!! smack smack ......devo scoprire dove venirti a trovare :lol: :lol:
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Oct 23, 2014 7:57 am

tvb anch'io......... :D
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Fri Oct 24, 2014 11:39 pm

:D Ciaooo Pescidoppio, come ti va? spero bene. Ormai non riesco a non parlare con te....e'so che fai tanto per me,sei cosi' generosa e disponibile, che a volte mi sembra di esagerare...Sei una brava e pulita persona e sono contenta di conoscerti......UNA CURIOSITA', A PARTE LA MIA DOMANDA, Vorrei sapere cosA diCONO LE LAME NELL'ULTIMO MESSAGGIO,,,,,,,,,,,,,,CIAP CARISSImiiii,,,,ti abbraccio,,,Bacissimi
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pattigioacchina » Thu Oct 30, 2014 8:17 am

:D :D Ciao Pesciiii come stai?.....Ti abbraccio e tante belle cose.. :wink: :wink: :D Mi interpreteresti l'ultimo tiraggio senza far conto della mia domanda? Grazie e ancora grazie...a presto.. :D
pattigioacchina

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI