Per pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per pescidoppio

Messagepar lunina » Wed Oct 01, 2014 9:15 pm

Scusa se prendo l'iniziativa di fare un tiraggio ma vorrei sapere se è mio marito a cambiare lavoro perchè con il discorso del nuovo ciclo mi metti il dubbio ...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar09D: :Tar04U:
:Tar11U: :Tar02U: :Tar06D: :Tar03U: :Tar15D:
:Tspace: :TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Oct 03, 2014 8:36 am

Si tu guardi bene i due tiraggi, emerge una somiglianza che ti faccio notare : tuo marito è raffigurato due volte nella figura del papa, due volte è capovolta, per cui due volte tuo marito è a disaggio, per due volte il papa ossia tuo marito è circondato da carta di movimento (le mat – le monde – la roue de fortuna). È come si tuo marito pensasse ad un cambiamento. Domanda : hai notato un cambiamento nelle abitudini di tuo marito ? oppure hai notato si tuo marito escogita ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Oct 03, 2014 8:37 am

la mia ultima risposta è in merito ai due tiraggi precedenti, non avevo visto questo ultimo. Rispondo a questo dopo
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Oct 03, 2014 9:43 am

Si, ho notato un cambiamento, è anche cambiato il nostro rapporto di coppia, lui mi vuole bene ma è piuttosto freddo, molto stanco e stufo del lavoro che fa e delle problematiche che gli da e il pensiero di cambiare lavoro in lui ultimamente si fa sempre piu' ricorrente
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Oct 04, 2014 8:22 pm

Non vedo un cambiamento di lavoro, ma vedo tuo marito in crisi sin dal primo tiraggio. Mi hai confermato che tuo marito è cambiato, che è diventato freddo….. Ti faccio una domanda molto diretta, la faccio perché vedo nei tre tiraggi tuo marito che guarda e/o pensa ad un’altra donna, è possibile??? Hai notato qualcosa che potrebbe confermare quello che sto dicendo …
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Oct 05, 2014 12:59 pm

Ultimamente è freddo, non che sia mai stato molto espansivo, ma ultimamente è un po' cambiato, dirti il motivo non lo so... potrei fare domanda diretta e cioè se nella sua vita c'è un'altra donna...

:Tar11U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar07U: :Tar16U:
:TppfIT:
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Oct 05, 2014 6:48 pm

Negli altri tiraggio, lo puoi verificare, se vede sempre le pape e la papesse, ossia tu e tuo marito, la caratteristica della coppia pape / papesse è una coppia con una relazione priva o per lo meno scarsa di rapporti intimi. In questo tiraggio, invece, la force e le bateleur è una coppia che interagisce, penso che tuo marito abbia conosciuto una donna nel ambito lavorativo, una donna con la quale parla molto. La donna che si vede nella carta della force era già presente nel primo tiraggio, poi sotto la forma della carta del monde, poi di nuovo nella forca e ancora in questo tiraggio nella force. Se posso permettermi, non dire nulla finché non ne sei sicura, potrebbe esserci un errore di lettura, ma cerca di controllarlo, cerca di capire i suoi movimenti, cerca di trovare un suo errore….
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sun Oct 05, 2014 7:52 pm

Ultimamente il rapporto fra noi si è raffreddato, lui nn è mai stato un marito che mi ha dimostrato amore anche se mi vuole molto bene e di questo ne sono certa ... io dopo molti anni di tale situazione mi sono allontanata e ho conosciuto un uomo che sto vedendo, questo uomo mi fa stare molto bene. Da sempre il nostro rapporto si è basato piu' su di me nel senso che ero io quella che prendeva piu' l'iniziativa, ora che io ho smesso si è tutto raffreddato. Non so se lui abbia conosciuto un'altra, tutto puo' essere, controllero' come mi hai consigliato.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Oct 07, 2014 11:35 am

Penso che il tarocco ha desiderato mettere l’accento su una situazione che potrebbe cambiare il corso delle vostre vite. Fammi sapere. Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Oct 07, 2014 1:08 pm

Grazie per la risposta ma non mi è chiara, vuoi dire che i tarocchi hanno evidenziato una storia e questa storia potrebbe essere quella che sto vivendo io e che potrebbe cambiare il corso delle nostre vite?
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Oct 07, 2014 5:45 pm

Voglio dire che il tarocco ha voluto mettere l’accento sulla presunta storia di tuo marito che potrebbe creare un cambiamento di vita sia per lui che per te, non per forza negativamente, semplicemente una nuovo input, un nuovo ciclo, una nuova impostazione di vita.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Oct 07, 2014 8:14 pm

Ancora grazie per la risposta, nello scorso tiraggio ho visto anche la torre pero' ... nuovo ciclo ma questo porterà a delle scelte, a delle decisioni importanti?
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Oct 08, 2014 12:38 pm

La carta della torre è da contestualizzare alla domanda in cui mi chiedevi se lui ha un'altra donna. La torre in questo casa ha come significato la gioia, l’allegria, è come se lui si sentisse un bambino, si sente trionfante. Prima la vostra coppia era monotona e senza brio, improvvisamente, con l’arrivo di una nuova donna si è sentito rinascere, si è sentito un ragazzino… Noti in lui questo tipo di energia…? È apatico o ha voglia di fare….. È indolente o ha progetti……. È inattivo o cerca delle soluzioni…. Sono queste attitudini che ti devono guidare…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Oct 08, 2014 7:51 pm

Da un po' c'è stato questo raffreddamento ma per il resto ha sempre le stesse abitudini e fa sempre le stesse cose con la stessa energia e voglia, su questo non noto differenze. Si è appassionato al ciclismo e da due anni a questa parte lo pratica costantemente, potrebbe aver conosciuto qualcuna in quell'ambito?
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Oct 08, 2014 8:35 pm

Il tiraggio non permette di rispondere alla tua domanda. In fondo, se tuo marito si è costruito un pezzettino di vita allegra, è concesso, in quando hai fatto la stessa cosa, a giusta ragione. Potrebbe trattarsi di una simpatia particolare appunto nel ciclismo, tutto sommato avete trovato un equilibrio apparente.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN