Per pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per pescidoppio

Messagepar lunina » Thu Oct 09, 2014 1:13 pm

Non era un appunto a lui e non vuole esserlo ... dopo 20 anni di assoluta fedeltà da parte mia, di attenzioni, dopo aver cercato di smuovere il nostro rapporto trovando sempre pochissima collaborazione da parte sua mi sono ritagliata un angolo dove sentirmi viva.. se lo ha fatto anche lui e lo fa stare bene ne sono contenta, penso semplicemente di avergli dato 1000 occasioni per arricchire il nostro rapporto ma non si è mai mosso di un pelo, quindi non ho rimorsi ... mi sono lasciata prendere dal messaggio dei tarocchi e ho fatto domande ... non mi resta che confermare cio' che penso da un po', forse non siamo fatti l'un per l'altra seno' avrebbe messo da parte le sue freddure e avrebbe collaborato nel tempo.. tutto qua.
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Oct 09, 2014 1:23 pm

Sono sicurissima che hai fatto del tuo meglio, e sono sicurissima che le scelte prese sinora sono le migliore. A volte i fatti esterni ci fanno vedere quello che non vorremo vedere. Il negozio che non va…., tuo marito stanco della sua situazione, sono fatti che portano a galla il vero malessere, e può darsi che occorre guardare questo malessere in faccia…. Ti abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Thu Oct 09, 2014 7:26 pm

Si, concordo con cio' che dici, nonostante tutto in questo momento non mi sento pronta per guardare fino in fondo anche se sono consapevole di cio' che ho e di come vorrei che fosse... arriverà un tempo per le scelte, ancora per me non è maturo..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Oct 09, 2014 7:55 pm

Ti capisco, ognuno di noi deve andare al suo proprio ritmo, è giustissimo cosi. Ti abbraccio :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Oct 11, 2014 2:24 pm

Ho riletto i vari passaggi, dalla domanda iniziale dove chiedevo se chiudero' la mia attività, il taroccho ha evidenziato altri aspetti, una cosa che mi sono dimenticata di dirti che io e mio marito abbiamo fatto un trasloco in questi giorni, la nuova fase, quello che vedevi come spostamento come nuovo ciclo potrebbe rappresentare la nuova abitazione? Perdonami ma presa da tutti gli aspetti che sono venuti fuori ho dimenticato di dirtelo...in piu' la risposta al mio quesito iniziale è che non chiudero' la mia attività, forse capiterà qualcosa che mi invoglierà ad andare avanti, come stanno andando adesso le cose io sarei propensa a chiudere o cedere entro la fine di quest'anno..
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Sat Oct 11, 2014 2:25 pm

scusa volevo scrivere tarocco e non taroccho!!
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Oct 14, 2014 8:23 am

da quando sai del trasloco di tuo marito ???
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Tue Oct 14, 2014 10:05 am

Il trasloco lo abbiamo fatto dieci gg fa ma non ha traslocato mio marito, abbiamo traslocato insieme in un appartamento sempre nello stesso comune, abbiamo saputo di questo spostamento nel mese di maggio e ci siamo spostati adesso
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Oct 15, 2014 8:49 am

Lo sapevate da maggio, hai fatto la domanda a settembre, e quando ti ho parlato di nuova vita, non ti è venuto in mente!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: temo di dovere rivedere tutta la lettura !!! con calma ritorno da te. In una lettura dei tarocchi è molto importante la collaborazione del consultante, il “tarologo” non è un veggente né un indovino, il “tarologo” deve essere guidato dal consultante.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Wed Oct 15, 2014 9:51 am

Perdonami ma la domanda iniziale era rivolta al mio lavoro, quindi minimamente mi è venuto in mente il trasloco, neppure quando mi hai parlato di nuova fase, nuova vita, seno' te lo avrei detto subito...
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar lunina » Fri Oct 24, 2014 2:41 pm

up
lunina

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN