per pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per pescidoppio

Messagepar veronik » Wed Mar 09, 2016 5:31 pm

Ciao pescidoppio, ultimamente ho fatto tanti tiraggi sparsi senza dare una spiegazione perchè in realtà temevo una risposta... :roll: ora spiego la situazione e faccio il tiraggio perchè comincio davvero ad essere molto confusa e in crisi, se hai del tempo da dedicarmi te ne sarei grata..
Allora, ho concluso da 10 mesi una storia durata parecchi anni, ho fatto fatica a staccarmi da lui e a terminare il rapporto anche se è stata la cosa più giusta che potessi fare e anche se a volte mi manca un poco... ho fatto parecchi mesi piuttosto chiusa in me stessa per elaborare lo stacco e mi sono dedicata interamente al lavoro e a me stessa...
nell'ultimo mese sono uscita con due ragazzi, ma cosa di poco.. mi sono stancata subito..
C'è invece una persona che mi piace un sacco,da parecchio tempo, lo penso sempre e sta diventando un pensiero ossessivo... lo vedo in abito lavorativo, so che è impegnato anche se credo che un po' gli interesso...
allora, a parte il dubbio che stia diventando ossessiva con questa persona e non vedo nessun altro... :P mi sento una quindicenne, il problema è che non so cosa fare.. la mia domanda è:
questa persona è interessata a me...? grazie pesci :wink:
:Tar06U: :Tar04U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar14D: :Tar13U: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio

Messagepar veronik » Wed Mar 09, 2016 5:32 pm

ho speranza di uscire con lui?
:Tspace: :Tar16U: :Tar10U: :Tspace: :Tar15U:
:Tar18U: :Tar03D: :Tar13D: :Tar20U: :Tar12D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Mar 10, 2016 8:43 pm

Interesse, c’è davvero…. Non è insensibile… quest’uomo piace alle donne, penso che nel passato abbia avuto altre storie. Ti conviene informati sul suo passato, sembra che ci sono stati eventi poco piacevoli nel ambito suo affettivo (tipo amante…) … l’angelo ti mette in guardia ……. Non so chi sia questa persona ma potrebbe causarti delle problematiche su piano lavorativo … è possibile ?

Se hai speranze?
Il tarocco ti consiglia di stare lontano da lui… in qualche modo (non so il perché), ma è dannoso per te. Potresti rimanere molto delusa…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Fri Mar 11, 2016 2:17 pm

Grazie mille pescidoppio, gentilissima.! Potrei avere problemi in ambito lavorativo.? Può essere,visto che comunque ci ho a che fare. Quindi dici di lasciarlo perdere? Mi piace così tanto. :(
Siamo alle solite, mi perdo sempre via x le persone sbagliate. ..
Le carte danno qualche suggerimento sul mio percorso da intraprendere.? E quindi lui non è x niente una bella persona? Grazie x l 'attenzione, un abbraccio! :) :)
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Mar 11, 2016 7:54 pm

Il solo fatto che sia impegnato è già un ottimo motivo per non mettere neanche un solo dito nel storia…. Desideri nuovamente soffrire?
Penso che tu debba lavorare sul fatto che sceglie uomini accompagnati…. Esiste in te un meccanismo che non hai superato….
Se desideri indagare su questo aspetto fammi sapere
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Fri Mar 11, 2016 8:19 pm

Sì, hai perfettamente ragione, il problemA è che agisce in me un meccanismo inconscio x il quale mi innamoro perdutamente di uomini o impegnati o che mi fanno del male. .. quelli "bravi "e affidabili mi annoiano , mi possono un po 'piacere ma poi mi stanco subito. mi piacerebbe indagare, so che c'entra un modello di padre traditore , non accudente e violento. ..il problema è che non so come superare questa cosa. mi piacerebbe indagare. grazie mille pescidoppio
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Mar 14, 2016 5:24 pm

Se conosci l’origine di tale meccanismo, dovrebbe essere abbastanza facile superarlo.
Appena ti senti attratta da un uomo sposato o problematico, sai già che si tratta del meccanismo che si rimette in moto, è come se il destino ti testa nuovamente per capire se hai imparato la lesione…. sì come sai che questi uomini portano soltanto sofferenze…. Blocca subito prima che nasca qualsiasi cosa… , devi impedire a te stesso di cadere nella trappola …… sul nascere è facile porre un blocco ma quando la storia è avviata, non dico che sia impossibile ma molto più difficile… se non inizi sei salva…. Non perdere mai di mente questo moto…..
Se sai dove si trova la problematica dovrebbe essere facile evitarla…che dici?
Hai imparato l’amore nel dolore, è per questo che cerchi l’uomo che ti fa soffrire, appunto hai imparato ad amare con il dolore….. il dolore per te è amore….. basta con questo meccanismo……
Comunque possiamo chiedere un consiglio al tarot per come superare al meglio questo meccanismo….decidi tu …..
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Tue Mar 15, 2016 2:17 pm

Grazie mille pescidoppio, si, hai perfettamente ragione... il mio imprinting nelle relazioni di attaccamento con la figure genitoriali è stato di trascuratezza, abbandono e imposizione delle scelte altrui, il mio modello di amore è questo.
mi sono follemente innamorata di uomini problematici che ricalcavano questo modello e annoiata con uomini "bravi" che avrebbero potuto darmi amore e rispetto.
a livello razionale sono consapevole di questo meccanismo, ma probabilmente a livello emotivo non è ancora arrivato....
Non dico che sia rassegnata, ma quasi.. grazie del consiglio, provo a chiedere...
come posso interrompere questo meccanismo che mi porta a ricercare uomini sbagliati?
grazie ancora..
:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar21D: :Tar14U:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar10U: :Tar15D:
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Tue Mar 15, 2016 5:39 pm

Per rispondere, direi che ogni talvolta che incontri un uomo problematico, usa la tua razionalità e stai alla larga, sarà già un grandissimo passo in avanti… anche se al livello emotivo sarai attratta… usa la tua parte analitica…. Resisti… non ti lasciare andare….
Ora leggo il tiraggio
L’imperatrice (tu) donna intelligente, quando vede e riconosce un uomo che cerca fortuna, sesso e divertimento, devi subito mettere in funzione tuo cervello che ti guiderà e ti farà capire che quest’ uomo ha l’unico scopo di distruggere la donna…. Quest’tipo di uomo ha tuo conflitto alla rovescia…. Deve distruggere e annientare la donna che ha di fronte…. Quando ti succederà, sarai combattuto tra il male e il bene, tra l’attrazione e la quiete…. Pensa alla quieta… pensa alla serenità….. pensa a salvarti….rimani lucida…..non ti fare trascinare dal male..….
(Non c’è un rimedio magico…. Se sei consapevole del meccanismo, non cadi più in trappola).
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Tue Mar 15, 2016 6:12 pm

Grazie mille pescidoppio.. inquietante direi.. addirittura distruggere la donna che a di fronte :shock: :shock: :shock: ?
grazie per la pazienza e grazie per l'attenzione
esplicitare in questo modo il meccanismo mi aiuta ad esserne più consapevole, anche se sarà una costante lotta con me stessa..
e sarà sempre così..come è sempre stato così..
... se posso, un'ultima domanda e tiraggio.. poi lascio posto agli altri..
riuscirò mai ad innamorarmi di una buona persona ed essere ricambiata?
:Tar06U: :Tar17U: :Tspace: :Tar18U:
:Tspace: :Tar10D: :Tar11U: :Tar19D:
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Wed Mar 16, 2016 9:40 am

Non so esattamente cosa intende dire il tarot… hai dei problemi nel relazionarti con l’altro sesso, intendo al livello comunicativo ? sei troppo dirette ? troppo friendly, è possibile ? ho come l’impressione che devi cambiare il tuo modo di approccio… devi diventare più distante…. Più misteriosa…. ora che riguardo il tiraggio precedente, diceva anche questo…..non essere troppo disponibile…. Sii distante…. Ti torna ?
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Wed Mar 16, 2016 4:40 pm

Ciao pescidoppio, in realtà sono sempre stata piuttosto timida, ansiosa andando proprio in panico con l 'altro sesso, se la persona mi prende. È successo invece con gli ultimi due ragazzi con cui sono uscita(giusto due settimane ciascuno ) di essere molto disinibita , scialla e friendly come dici tu. Un po' perché Non mi interessavano granché e un po 'perché uscivo da mesi di chiusura in me stessa e triste a causa della fine della mia lunga relazione ....
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Mar 17, 2016 9:37 pm

Sii più misteriosa…. Più distante sei e più le intrighi…e più le attiri….
Se il tarocco dice di fare così è perché qualcuno arriverà… la prossima volta, valuta bene chi hai davanti…. Se vale la pena… fatti desiderare…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar veronik » Fri Mar 18, 2016 5:55 pm

Grazie mille pescidoppio per la disponibilità, l 'umanità e il tempo dedicato, un abbraccio
veronik

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Mar 18, 2016 6:33 pm

un abbraccio a te.... :wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN