per pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Thu Jun 30, 2016 8:11 pm

Si, un solo tiraggio può effettivamente riflettersi su diversi piani, di cui quello della tua vita sentimentale.
Poteremo vedere che lui aspetta pacificamente, lui è decisamente più benevolo rispetto a te. La comunicazione non è tuo forte, anche se secondo le carte è più per proteggerti che per aggressività, ad ogni modo cerca di lavorare su questo aspetto e la tua vita migliorerà.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bianca.maria » Fri Jul 01, 2016 8:49 am

Grazie ancora.
Sì, la comunicazione non è proprio il mio forte...dovrei lavorarci di più.
Un'ultima cosa, se posso, chiederei sul lavoro. Come ti dicevo da un po' sto investendo in un determinato settore, vedo dei risultati ma i guadagni sono bassi. E' un settore molto di nicchia, anche se nell'ultimo periodo sta avendo una maggiore diffusione. In più, mi piace come settore perché sento di essere particolarmente portata per la tematica. Solo i guadagni bassi mi preoccupano, perché non mi consentono di avere una certa tranquillità e serenità ovviamente. Per questo cerco anche altre strade per poter guadagnare qualcos'altro, anche se in concreto non ho ancora nulla di alternativo.
Quindi il mio dubbio è continuare a investire nel settore di nicchia, sperando di avere maggiori opportunità e guadagni, oppure cercare altre strade.
Non so se stavolta faccio bene, ma visto che l'aspetto economico è molto rilevante al momento nelle mie scelte, la mia domanda è se avrò maggiori guadagni continuando a investire nel settore di nicchia.

:Tspace: :Tar05U: :Tar12U: :Tar21U:
:Tar13U: :Tar17D: :Tar01D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
bianca.maria

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jul 01, 2016 3:56 pm

Basta investimenti in questo settore… La carta del mondo indica “spaziare”, direi che il settore di nicchia non è sufficiente, almeno per il momento, spaziare e diversificare è la soluzione.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bianca.maria » Sun Jul 10, 2016 11:09 pm

ciao Pescidoppio,
sto cercando altre strade per il mio lavoro, anche se penso continuerò pure nel settore di nicchia, visto che ho dei progetti già in piedi che devo portare a termine. Ma cercherò anche altre strade, un po' il settore di nicchia mi ha stancato.
In questi giorni invece ho pensato molto a quell'uomo uscito in un tiro...non so, ma ho la sensazione che mi stia pensando e che stia attirando la mia attenzione. Non ci siamo lasciati bene, ma non abbiamo più chiarito le divergenze. E' una storia che potrebbe continuare nell'instabilità per lui, ma a me in questo momento va qualcosa di più stabile.
Purtroppo, nonostante sia chiaro a entrambi che non ci sono possibilità di trovare un accordo, non riusciamo, o meglio non riesco a essere serena con lui. Gli ho mandato un messaggio qualche giorno fa, ma la comunicazione è stata breve e fredda.
Mi chiedo quindi se le mie sensazioni sono giuste, se lui davvero mi sta pensando, se ha pensato a quello che è successo tra noi.
Ti ingrazio sin d'ora per la tua disponibilità.

:Tar13U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08D: :Tar17U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar06D: :Tar11U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
bianca.maria

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Mon Jul 11, 2016 12:17 pm

Sono state delle divergenze che hanno portato ad una decisione severe, drastica di cui forse non si aspettava…. C’è stato questo allontanamento…. Ed ora è tutto congelato, rimane fermo sulle sue posizioni. Lui è nel tiraggio per cui ti pensa, ma per ora non c’è altro…
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bianca.maria » Tue Jul 12, 2016 9:24 am

In realtà non c'è stata nessuna decisione drastica, ho solo deciso di non affrontare più con lui un determinata questione. Per lui era un gioco, ma non per me.
E' evidente che al momento ciascuno è sulle sue posizioni...visto che la comunicazione è ferma. Mi dispiace, è un caro amico e gli voglio bene, ma non so come comportarmi. Tra l'altro se non mostra interesse a recuperare il nostro rapporto, non penso di avere molte possibilità di sciogliere un po' la situazione. Quindi non so se è la cosa giusta da fare.
Faccio bene a cercare di sciogliere un po' la situazione tra noi?

:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar01U: :Tar07U: :Tar18D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bianca.maria

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bianca.maria » Wed Jul 20, 2016 10:29 am

Ciao Pescidoppio,
porto un po' su il mio post...anche se ho riflettuto e forse è meglio lasciar perdere, chi non ti cerca non ti vuole.
Spero di incontrare qualche nuova persona interessante da frequentare. :)
bianca.maria

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jul 21, 2016 1:36 pm

A volte perdo il filo… mi deve scusare ..
Per rispondere alla tua domanda “Faccio bene a cercare di sciogliere un po' la situazione tra noi?
È un uomo duro… non si piega… sei tu a dovere piegarti…. Lui è il capo, commanda lui…. Vedi se ne hai ancora voglia… !!!!
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bianca.maria » Thu Jul 21, 2016 3:34 pm

Tranquilla Pescidoppio, non c'è problema.
Non ho capito però qual è la risposta, cioè faccio bene o no?
Potrei anche andargli incontro se servisse, ma dubito che la situazione tra noi possa cambiare...
Grazie per la lettura, sei sempre molto disponibile!
bianca.maria

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Thu Jul 21, 2016 4:28 pm

Il tarocco non ha preso la decisione a posto tuo, il messaggio dice che lui non è cambiato e non cambia di una virgola…. Per cui il tarocco dice “vedi tu se hai ancora voglia di sottomettersi alle sue condizioni”. La stelle si sottomette, per ci può andare bene che tu provi a sciogliere la situazione, ma è sempre lui che tiene in mano i redini.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bianca.maria » Thu Jul 21, 2016 4:38 pm

Ok, ho capito. Grazie ancora.
Ti aggiorno se ci sono novità.
Un caro saluto
bianca.maria

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Fri Jul 22, 2016 8:20 pm

:wink:
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN