Carissimo Pescidoppio, aggiungo un capitolo alla conversazione che avemmo riguardo a questo argomento.
Ho risentito il mio contatto e ho avuto un colloquio qualche giorno fa. Mi ha fatto una proposta non molto allettante, e ho scoperto
che la posizione che era stata proposta precedentemente a me due anni fa ( e che ti dissi) è stata occupata da un altra persona messa da lui già da qualche mese
Ovviamente non ci sono rimasta benissimo, anche perchè per mesi ha detto che nn poteva ampliare l'organico.
Immagino mi abbia reputata poco qualificata ( come tu accenasti) tanto da aver messo un altra persona. In realtà questa persona credo abbia solo lavorato
per società più accreditate delle mie. (Era ovvio che non era obbligato a rendermene conto, ma poteva anche dirmelo visto che ci conosciamo da 10 anni e
che 2 anni fa comunque mi aveva proprosto la cosa e io ci contavo e ne abbiamo sempre parlato ogni volta che in questi anni ci sentivamo)
Ma tornando al colloquio..la proposta che mi ha fatto, su cui mi ha anche lasciata libera di riflettere, è davvero scadente, sia per soldi ( contratto brevissimo di 1 mese) che per mansioni, e la farò solo per cominciare finalmente a collaborare con questa società . Avremmo dovuto risentirci per definire il tutto ieri. Ho provato a cercarli ma nn sono riuscita a parlarci e non mi hanno piu richiamato. Mi hanno detto che poteva partire da subito.
Secondo te la mia collaborazione partira? Subito?
grazie