Cara Pescidoppio, sto provando a vendere una proprietà e ho affidato a una persona amica la vendita dell'immobile, perchè ha una agenzia di transazioni immobiliari
Poiché i prezzi di mercato sono bassi, in un primo momento eravamo d'accordo di mettere su piazza per la vendita per sondare il mercato e in caso aspettare tempi migliori in caso nn ci fossero state richieste adeguate perchè nn voglio svendere.
Purtroppo adesso però lui spinge che io venda anche a un prezzo per me inaccettabile perché inferiore e io sono molto delusa dalla sua poca serietà. Ho provato a ragionarci e lì per lì sembra che mi segua ma poi ricomincia a
imporre la sua volontà per andare verso una direzione di vendita a ribasso che io non questo momento nn mi sento di abbracciare perchè non è mai stata mia intenzione e so che su questo
sono stata sempre molto chiara con lui. La mia domanda è : secondo te avrò proposte di vendita al prezzo che io ritengo giusto e che chiedo?
In caso non vedessi vendite faccio un nuovo tiraggio per sapere su come sganciarmi da questa situazione con l'amico venditore.
Io alla fine spero che in questi mesi nn ci sia alcuna proposta e che lui desista rinunciando all'incarico. Francamente voglio evitare scontri e spero in una risoluzione naturale della cosa
Grazi per tutti i consigli che vorrai darmi