Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao Pescidoppio, chiedo nuovamente il tuo aiuto. Esco con un uomo sposato ormai da più di dieci anni. Ho provato ad uscire anche con altre persone... ma niente da fare.... tutto mi riporta a lui. Lui che dice chiaramente che anche se mi ama, starà con la sua famiglia. Io alterno momenti di quiete mia personale, a momenti di sofferenza molto forte, proprio come in questo momento... Chiedo al tarot , cosa devo fare? qual'è la strada giusta per me rispetto a questa situazione?
il tarocco parla di mettere delle distanze oltre a quelle geografiche. il 10 parla di un ciclo concluso, finito….. è ora di passare ad altro…. Se lavori e forgi la tua mente, puoi riuscire ad allontanare il pensiero, basta volerlo veramente…..
Ma io non riesco... o non mi sento pronta... o ho paura.., Non riesco a vedere o ad immaginare l’esistenza di un altra persona che mi piaccia quanto lui... Per me lui è unico.. Il messaggio parla comunque di allontanamento per il momento, magari non proprio di chiusura ? Perché non mi sento proprio pronta per niente ad una chiusura definitiva..
Incredibile!!! Proprio ieri la moglie ha beccato un messaggio di tanti anni fa, anonimo per fortuna.... Ma questa situazione ha portato dentro di me una sorta di scombussolamento..... Ho pensato che anche se venisse fuori il mio nome, io farei la figura della sfascia famiglie e lui comunque rimarrebbe con lei.... Devastante. Non credo di riuscire/volere vederlo , almeno per adesso....
Mi sono allontanata, sia per volontà che per situazioni esterne che hanno agevolato la cosa....per lo meno al momento. Lui continua a chiedere di volervi vedere, ma continua comunque a dire che rimarrà con la sua famiglia. Sono sospesa. Dopo 10 anni , mi sento vuota. Triste. Senza speranza. Cosa accadrà adesso?
se considero la force e le bateleur voi due, siete legati karmicamente, per cui difficile da rompere questo tipo de legame…. in mezzo c'è una donna, l'imperatrice,..... l'unica chance è che lei si allontani…… mai dire mai…. ma tu sei sposata?
Grazie mille per le risposte. Vediamo come procede... Adesso anche se sofferente mi sento bloccata nei suoi confronti. Mi scatta nella testa questo meccanismo che mi fa pensare “ di non essere abbastanza “ .
Soffro a non stare con lui, e soffro a stare con lui... Non ne posso fare a meno. Ho fatto tre giorni chiusa in me stessa , ma la conclusione è sempre la stessa .. Se devo soffrire a non stare con lui, tanto vale soffrire e stare con lui. Non ho un orgoglio così forte da farmi resistere .. Penso alle tue parole... se lei decidesse di allontanarsi o chiudere..... Posso chiedere anche per loro? Vorrei chiedere se lei ha intenzione di mettere fine alla loro storia?