PER PESCIDOPPIO.....VENDITA CASA

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PER PESCIDOPPIO.....VENDITA CASA

Messagepar ice » Fri Apr 08, 2016 9:35 pm

:Tar10U: :Tar02U: :Tar21U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar18D: :Tar07U: :Tar11D: :Tar14D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:

Scusa per sbaglio ho fatto un tiraggio che non dovevo fare. Pero' ,Pescidoppio, oggi quella persona conosciuta al pub mi ha mandato sms per vederci per un aperitivo. Io gli ho risposto concisamente "mi dispiace!" e lui "alla prossima, allora". Ma cosa gli sta balenando nella mente?
ice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Apr 09, 2016 3:35 pm

Come fa ad avere tuo numero di tel. ?
Ti vedo confusa… da una parte chiedi se la tua attuale relazione avrà una fine… se lo chiedi immagini che desideri un cambiamento… non lavori per cui penso che non sei indipendente economicamente… incontri una persona che ti attira e solo perché le carte hanno detto che meglio lasciare perdere, lasci perdere….
Mi viene da chiederti… che vuoi dalla vita ?
Per rispondere al tiraggio, forse, per ora, voleva semplicemente parlare amichevolmente…come ti dicevo esce oppure sta attraversando un periodo tumultuoso…
Scusa, perché non hai accettato, solo per capire chi è, chi non è… che fa…che vuole….
Intanto penso che vi parlerete …
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ice » Sat Apr 09, 2016 8:16 pm

Il mio numero ce l'ha perché ce lo siamo scambiato in una delle 2 uniche volte in cui ci siamo visti. Gli ho detto però di mandarci solo sms e lui ha accettato. Allora,per essere chiara, il mio è quasi un matrimonio e come tale anche se non lavoro, abbiamo un conto comune e quindi anche se non sono da un po' indipendente dal lato economico, non è un problema.
Io non ho detto che, perché i tarcchi mi dicono certe cose, io poi rinuncio comunque a conoscere quella persona del pub! Questo lo dici tu! Anche perché potrebbe essere una semplice conoscenza e basta.
Poi perché mi dici cosa voglio dalla vita, mi sembra veramente esagerato.
Se mi sono rivolta a te è anche per capire meglio.
Alla fine non ho accettato il suo invito per un aperitivo perché non potevo. C'era il convivente!
Comunque appena so qualcosa di più tangibile dall'"uomo del pub" ti ricontatto. A presto..e grazie comunque
ice

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sun Apr 10, 2016 8:05 am

Buongiorno Cara,
Il mio non è un rimprovero né un giudicare…. Non mi permetto….. neppure ti conosco… tuttavia mi sembra doveroso farti notare le sensazioni che percepisco leggendoti… Giochi al topo e al gatto……
Se te l’ho detto è forse per farti riflettere…. Vuoi e non vuoi… accetti e rifiuti… fai un passo in avanti e due in dietro… cerca di prendere delle posizioni nella tua vita… interrogati su ciò che desideri… non giocare piu…..
Ribadisco non ho voluto ferirti, il mio intento è di svegliarti da tuo sonno e sogno… Sciogli tuo giaccio :wink: :wink: :wink:
Un abbraccio
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar ice » Sun Apr 10, 2016 12:45 pm

Ma io non mi sento ferita da te. Solo che penso che hai ingigantito in una maniera spropositata cose che nemmeno esistono!
Tra l'altro il mio ice si legge in italiano e non in inglese.....era il nomignolo con cui mio padre, non più in vita, mi chiamava quando ero piccola e anche oltre!!!!!
Vedi come, a volte, basta poco per pensare una cosa per un'altra!!
Io sinceramente non credo di giocare al gatto e al topo, di fare un passo avanti e 2 indietro, come dici tu, con questo "uomo del pub" anche perché ancora è tutto in embrione e non so nemmeno se verrà fuori un'amicizia o meno. 2 volte l'ho visto e non 20 e pure in compagnia di un amico.....
Forse hai veramente frainteso un po' tutto.
E magari fossi stata veramente un pezzo di ice....invece sono l'esatto contrario, purtroppo!
ice

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN