Per pescidoppio:Vuole un dialogo aperto con me mio figlio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per pescidoppio:Vuole un dialogo aperto con me mio figlio?

Messagepar trigonodiluce » Fri Oct 16, 2015 10:09 am

:Tar12U: :Tar04U: :Tar17U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio:Vuole un dialogo aperto con me mio figli

Messagepar pescidoppio » Fri Oct 16, 2015 7:07 pm

Uhm! Tu sei la papesse, vorresti sapere ma tuo figlio (l’imperatore) ti gira la schiena – lui guarda al passato e cela suo “segreto”. In questo tiraggio nessun sguardo s’incrocia…. Ognuno tiene la sua posizione senza mai comunicare direttamente ma piuttosto lo si fa mediante la stella (una delle tue figlie, apparentemente è la soluzione. Per cui fai sapere a tuo figlio tutto quello che tu e tuo marito vorreste dirle ma ciò tramite la figlia, lei in questo momento è il personaggio centrale della situazione, fa da ponte e raccoglie le informazioni.
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trigonodiluce » Fri Oct 16, 2015 9:06 pm

Cara pescidoppio rimango senza parole come parla reale questo tiraggio: infatti è proprio mia figlia maggiore con cui sta comunicando lui. Gli chiede ogni giorno se siamo preoccupati, se parliamo di lui, se gli manchiamo. Addirittura due giorni fa gli ha detto alla sorella che entro tre giorni noi lo avremmo chiamato per dirgli di tornare a casa. Insomma la usa come tramite!Vedendo il tarot delle stelle ho subito capito che rappresentasse lei nostra figlia. Il mio istinto sarebbe quello di chiamarlo e dirgli che è ora di tornare a casa per poter parlare chiaramente.
trigonodiluce

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar pescidoppio » Sat Oct 17, 2015 1:24 pm

Da quanto dici sembra che tu figlio sia ormai pronta e che abbia il desiderio di tornare a casa….. mi fa piacere..... fammi sapere :D
pescidoppio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN