Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao pescio...mi permetto di chiederti anche del lavoro....spero mi aiuterai...
Io F. credo che verrò, da come mi hanno fatto capire, confermata presso il posto dove attualmente sono apprendista. Il contratto scadrà a dicembre.
Ecco volevo sapere se con il nuovo contratto avrò dei miglioramenti economici ( quindi più ore) oppure viceversa faranno dei tagli di orario ( e quindi avrò meno soldi e dovrò cambiare impiego)...
considera che già sono part time, se mi tagliano ancora devo muovermi per cercare altro.
Allora svolgo un lavoro amministrativo/segreteria, il mio campo è quello artistico design (ho una laurea non sfruttata), le esperienze pregresse sono però in ambito di vendita e commercio nel campo abbigliamento/ design. Il lavoro amministrativo che svolgo è stato un vero cambiamento per me rispetto a prima dove non trovavo stabilità
Il secondo tiraggio indica che superi questo periodo e che sicuramente ritrovi un lavoro nel campo artistico/design. Ti avevo chiesto se avevi delle dotte artistiche perché sono quelle che spiccano nel tiraggio, e se sono presente nel tiraggio significa che hai la possibilità di adoperarle. La stella indica di investire te stessa in questo campo. Dalle lame sembra che hai delle vere capacità… hai mai avuto l'idea di creare una linea tutta tua???
Nel primo tiraggio, come ti ho detto le ore e la parte economica vanno in decrescenza ma in questo stesso tiraggio, passi da un esperienze diciamo “negativa” ad una “piacevole”.