Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ciao pescio...mi permetto di chiederti anche del lavoro....spero mi aiuterai...
Io F. credo che verrò, da come mi hanno fatto capire, confermata presso il posto dove attualmente sono apprendista. Il contratto scadrà a dicembre.
Ecco volevo sapere se con il nuovo contratto avrò dei miglioramenti economici ( quindi più ore) oppure viceversa faranno dei tagli di orario ( e quindi avrò meno soldi e dovrò cambiare impiego)...
considera che già sono part time, se mi tagliano ancora devo muovermi per cercare altro.
Allora svolgo un lavoro amministrativo/segreteria, il mio campo è quello artistico design (ho una laurea non sfruttata), le esperienze pregresse sono però in ambito di vendita e commercio nel campo abbigliamento/ design. Il lavoro amministrativo che svolgo è stato un vero cambiamento per me rispetto a prima dove non trovavo stabilità
Il secondo tiraggio indica che superi questo periodo e che sicuramente ritrovi un lavoro nel campo artistico/design. Ti avevo chiesto se avevi delle dotte artistiche perché sono quelle che spiccano nel tiraggio, e se sono presente nel tiraggio significa che hai la possibilità di adoperarle. La stella indica di investire te stessa in questo campo. Dalle lame sembra che hai delle vere capacità… hai mai avuto l'idea di creare una linea tutta tua???
Nel primo tiraggio, come ti ho detto le ore e la parte economica vanno in decrescenza ma in questo stesso tiraggio, passi da un esperienze diciamo “negativa” ad una “piacevole”.
No una linea mia l'ho abbandonata come idea. Al massimo avevo pensato un lavoro dipendente nel mio campo cioè moda e design ma non ho trovato assolutamente aiuti, ma dopo esperienze di precariato sono passata all' ambito amministrativo. Ho abbandonato l'idea perché credo ( o ho maturato, o mi ci hanno portato) che un posto "sicuro" possa darmi la possibilità di pagare le spese che nella vita ci sono e dalle quali non si scappa. Comunque mi dispiace che vedevi diminuzione, a me all'attuale lavoro mi hanno detto che mi tengono e mi hanno fatto capire che le mie competenze possono aumentare, non mi aspettavo un aumento di ore, ma almeno rimanere stabile era auspicabile. ma sicura che l situazione positiva non possa riguardare un miglioramento nel mio attuale impiego?
Ok…. La situazione positiva potrebbe essere all’interno della stessa dita. Ma non più in qualità di amministrativa ma usando le tue capacità e qualità. C’è un capo giovane (anche carino) a chi ti rivolgi nel tuo attuale lavoro ???
Tesoro, spero di darti un quadro generale del mio stato di cose....capisco che via internet in differita è diffcile. Oltre ciò che precedentemente ti ho detto... Allora il lavoro amministrativo è nel campo legale, quindi con moda e design non centra assolutamente nulla. Il mio capo non è giovanissimo ma è un uomo giovanile e credo anche che ci stiamo simpatici ( avevo chiesto una domanda per lui e con lui mi consigliavi amicizia invece di relazione viste le nostre posizioni sentimentali). Le competenze potrebbero aumentare, e con esse speravo anche soldi ed orario, ma non posso schiodare dall' ambito amministrativo dove sto perchè il mio titolo di studio non è adatto per fare un salto di qualità.
Possibile che siano uscite le stesse carte che sono venute fuori per l'altro argoimento? Nell' incertezza provo ancora...scusami.... mantenendo lo stesso ultimo quesito Grazie!