Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
par codicenero » Sun Jan 14, 2018 4:49 pm
-
codicenero
-
FORUM TAROT CAMOIN
par Piergiorgio » Sun Jan 21, 2018 7:39 am
Buongiorno.
a una veloce occhiata mi sento attirato da quel diavolo al rovescio. Con questa persona state avendo un rapporto extraconiugale? lavorate insieme?
Di getto mi sembra che questa persona tende più a tornare da lei. E tu forse dovresti ripartire da te stessa e cominciare daccapo.
Senza altre informazioni non credo di riuscire a dirti altro.
Spero intervenga qualche tarologo più esperto.
Buona vita!!!
-
Piergiorgio
-
FORUM TAROT CAMOIN
par codicenero » Sun Jan 21, 2018 10:50 am
Piergiorgio a écrit:Buongiorno.
a una veloce occhiata mi sento attirato da quel diavolo al rovescio. Con questa persona state avendo un rapporto extraconiugale? lavorate insieme?
Di getto mi sembra che questa persona tende più a tornare da lei. E tu forse dovresti ripartire da te stessa e cominciare daccapo.
Senza altre informazioni non credo di riuscire a dirti altro.
Spero intervenga qualche tarologo più esperto.
Buona vita!!!
Buongiorno,
non abbiamo un rapporto extraconiugale, loro non sono sposati. Sì, lavoriamo insieme.
-
codicenero
-
FORUM TAROT CAMOIN
par Piergiorgio » Sun Jan 21, 2018 12:23 pm
Mi sento di confermare quello che ho detto prima. Vedo che lui tende a tornare da lei mentre tu dovresti prendere atto di questo (senza giudicare) e concentrarti su te stessa per ripartire.
Buona vita!!!!
-
Piergiorgio
-
FORUM TAROT CAMOIN
Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN