Per Piergiorgio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Piergiorgio

Messagepar stelladimare » Fri Feb 09, 2018 5:34 pm

:Tspace: :Tar19U: :Tar12U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar11D: :Tar08D: :Tar00D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao Piergiorgio, per un un paio di mesi ho sentito una persona che al momento si è allontanata.
So che è single, e non capisco cosa sia accaduto tra noi. Credi che riprenderemo i contatti e questa storia decollerà? grazie
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Piergiorgio

Messagepar Piergiorgio » Sat Feb 10, 2018 8:26 pm

Buonsera stelladimare...
quello che posso dirti è che ci vorrà del tempo...magari non conosci le cause di questo distacco, ma probabilmente è necessario. Sarà sicuramente utile per riflettere sul reale sentimento da parte tua e anche da parte sua. Lascia fluire questo tempo e non ti opporre, capirai. Quel mago mi dice che si instaurerà un buon rapporto, non so dirti se di amore o di amicizia, sarà questo tempo a chiarirtelo, ma ha i presupposti per durare.
Buona vita

PS: Volevo solo chiederti... tu o lui avete avuto una storia finita di recente e magari uno dei due è stato vicino all'altro in questo momento?
Piergiorgio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Mon Feb 12, 2018 9:46 am

Caro Piergiorgio, lui ha appena chiuso una storia e non so se la sua confusione per me derivi da questo.
Io sono un po stanca dei suoi umori e quindi anche io ho desiderio di staccarmi un po.
Come dici tu sarà il tempo a decidere che sarà di noi. Vorrei mantenere l'amicizia
Spero che almeno in questo si riesca a fare qualcosa di buono.
Grazie e buona giornata
Stelladimare

ps adesso posterò un nuovo quesito su altro argomento spero tu mi possa rispondere
ciao!
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Wed Apr 04, 2018 2:27 pm

:Tar00U: :Tar01U: :Tar14U:
:Tar20D: :Tar05U: :Tar18D:
:TppfIT:

Riguardo a ciò che mi dicesti un po di tempo fa su questa relazione volevo aggiornarti che di nuovo questa frequentazione si è fermata.
Per decisione di lui. Da un momento all'altro non ha più risposto al telefono e alle e-mail. Per un po ho cercato di avere una spiegazione
ma non avendo mai avuto risposta ho interrotto. Precedentemente ( due mesi fa) avevo deciso io di interrompere i contatti ma poi lo ho richiamato.
Ha sempre saputo che per me non poteva essere una relazione esclusiva ma credo abbia sperato che lo diventasse, quando ho ribadito la cosa
è sparito. Ha tutte le ragioni. Ma poiché ci conosciamo da tanto avrei preferito un confronto ragionevole e amicale.
Non so che sarà. forse è meglio che sia finita. Non so se lo è. Mi mi farebbe piacere potessimo chiarire e non alimentare astio inutile.
Secondo te che succederà?
Grazie
stelladimare
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Piergiorgio » Wed Apr 04, 2018 7:41 pm

Il papa mi conferma che il punto è proprio la comunicazione.
Provo a darti il mio parere basato sulle carte e magari può esserti utile per far ripartire una nuova comunicazione su un altro livello:
A sinistra: lui è uscito da questa relazione e sta ripartendo anche con un po’ di ‘follia’, nel senso che per ora ne si preoccupa di ciò che accadrà e nemmeno vuole pensare alle conseguenze.
A destra: tu fondamentale devi lavorare su te stessa, con disciplina e temperanza devi scavare dentro di te es essere chiara con te stessa su ciò che desideri davvero, ciò che ti fa stare bene.
Il maga fa da tramite in questo nuovo livello comunicativo.
Appropriati di te stessa e lavorando su di te potrai essere di aiuto per lui che magari ha bisogno di un’amico per non perdersi.
Spero che vada tutto per il verso giusto.
Buona vita!!!
Piergiorgio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Thu Apr 05, 2018 8:58 pm

Non capisco se vuoi indicarmi se ci sarà una ripresa o se sfocerà solo in una amicizia duratura.
grazie
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Piergiorgio » Fri Apr 06, 2018 10:26 pm

Buonasera...
Io non ti so dire cosa succederà e non credo che nessuno possa prevedere il futuro e in più non è lo scopo per cui il tarot è tramandato. Se vuoi divinazione allora io non ti accontenterò.
Per me le carte sono uno strumento che portano alla coscienza qui e ora ciò che il nostro ego rifiuta e inprigiona negli angoli più bui dell’inconscio.
Io ti leggo le carte mostrandoti le cose su cui devi meditare per liberare ciò che è stato rimosso per accettarlo, amarlo e liberartene senza giudizio.
In quel momento tu comincerai a create il tuo futuro con le tue mani.
Se vuoi sapere cosa accadrà in futuro spero che qualcun’altro tenti questa impresa.
Ma credo che sia più probabile che il futuro possa crearlo tu facendoti una semplice domanda: cosa voglio?
Piergiorgio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Wed Aug 08, 2018 7:17 am

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar14U: :Tar09D: :Tar05D: :Tar07U: :Tar00U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar18D: :Tar13D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Caro Piergiorgio, ti riscrivo riguardo a questa situazione su cui già ci siamo sentiti tempo fa. La situazione è andata avanti per un po e di nuovo adesso si è bloccata. In parte ho le mie responsabilità, ma la chiusura l'ha un po voluta lui. E capisco che ogni blocco avuto fino a qui ci ha chiarito e fatto andare avanti. Ma non so se anche lui è del mio stesso parere e se adesso ha intenzione di ricominciare. E' sparito. Le problematiche sono molte ( io non sono libera) ed è ovvio che il problema fondamentale è dove vogliamo andare con questa storia. Io sono confusa e lui, credo, pure. Ti chiedo un consiglio per capire cosa lo trattiene e perchè ha voluto questa chiusura e, in caso abbia un senso, come smussare le diversità per far decollare davvero questa storia in caso ci fossero i presupposti, o se forse ha più senso andare ognuno per la sua strada nonostante il bene che sentiamo.
grazie di cuore
stelladimare
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Piergiorgio » Thu Aug 09, 2018 7:00 pm

Buonasera stelladimare,
parto prima da un dettaglio: alla domanda "Ti chiedo un consiglio per capire cosa lo trattiene e perchè ha voluto questa chiusura" non credo di essere capace di rispondere, mi sento più confident su qualcosa che chiedi su di te, sorry!
Un frase prima scrivi "Le problematiche sono molte ( io non sono libera) ed è ovvio che il problema fondamentale è dove vogliamo andare con questa storia. Io sono confusa e lui, credo, pure." e credo io che il problema tu lo abbia centrato in pieno...e il Giudizio secondo me sottolinea e ti ricorda che intanto hai una famiglia (hai anche dei figli?).
In ogni caso provo a darti la mia lettura e vediamo se risuona un po'...
Forse hai passato un momento con il morale giù o un periodo non proprio felice ma sei riuscita a sollevarti magari proprio grazie a questa persona che purtroppo messa di fronte ad una presa di responsabilità maggiore si è chiuso. Anche se è passato del tempo, magari utile a migliorare ed evolvere, ora ti trovi di nuovo di fronte ad una scelta importante che, credo, tu debba compiere in autonomia, in maniera libera, con calma, equilibrio e soprattutto senza pressioni esterne. La domanda da porre e "Cosa Voglio..Io...me...me stessa...qui e ora?"
Ma la tua domanda vera forse è: "come smussare le diversità per far decollare davvero questa storia in caso ci fossero i presupposti, o se forse ha più senso andare ognuno per la sua strada nonostante il bene che sentiamo.".......L'arcano senza nome come vedi sta tagliando tutto, forse ti chiede di rinnovare, trasformare, fare piazza pulita del vecchio e ricominciare. E infatti viene il Matto che magari ti chiede di ripartire proprio da zero (magari con la stessa domanda: cosa voglio?) anche con un pizzico di follia e con questo spirito prendere la manovella della ruota e cominciare un nuovo ciclo piena di speranza. Così facendo tornerà a splendere il sole e farete del bene ad entrambi.
Se proprio devo dare il mio parere credo ognuno debba andare per la propria strada e ripartire.
Spero ti possa essere stato di aiuto e spero che anche altri tarologi più bravi ed esperti ti aiutino a far riflettere.
Buona vita!
Piergiorgio

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar stelladimare » Thu Aug 09, 2018 7:30 pm

Grazie per la tua lettura. Se ho ben capito quello che mi vuoi dire è che questa storia non sembra avere i presupposti per fare del bene ad entrambi ed evolvere come vorremmo.
mentre invece può essere servita a chiarirci le idee su quello che è il nostro bene individuale. E sarebbe meglio se ognuno andasse per la sua strada?
grazie
stelladimare

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Piergiorgio » Fri Aug 10, 2018 5:56 am

Credo che il succo sia proprio questo!
In bocca al lupo per tutto e ti auguro tutto il meglio.
Buona vita!!!
Piergiorgio

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN