PER PRINCIPE CANAGLIA - PRIMA VOLTA CHE CHIEDO CONSULTO A TE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PER PRINCIPE CANAGLIA - PRIMA VOLTA CHE CHIEDO CONSULTO A TE

Messagepar trismegisto » Tue Nov 30, 2010 8:41 pm

Ciao T.
Io studio da più di 25 anni una disciplina molto più vasta dei Tarocchi e che li ha creati caricandoli di forza. Non è il mio lavoro in quanto sono ingegnere informatico; la tua stesura iniziale era preoccupante perchè indicava la necessità di una svolta che se non effettuata porterebbe alla "immobilità sofferente".
Questo perchè dopo il Matto ci sono carte non belle che sfociano nell'appeso. C'era una via di uscita ma richiedeva una consapevolezza che spero di averti trasmesso.
Ricordati che i Tarocchi sono come i fotogrammi di un film: vanno visualizzati nella propria mente in sequenza veloce assorbendone il messaggio.

Per quanto riguarda Milano penso che avrai BELLE sorprese sotto tutti i campi, sorprese che ora non sono ipotizzabili: potrebbe essere un'altra città ma sicuramente non con la situazione che vivi ora.

P.S.
ti consiglio una visita oculistica, c'è qualcosa legato ai tuo occhi che va controllato.

T.
trismegisto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Tue Nov 30, 2010 11:03 pm

Ciao T.
Sono una persona molto sensibile e a volte sensitiva e sapevo di dover cambiare, anche prima che facessi il tiraggio. Comunque lo voglio fare, guardo avanti, ma voglio chiudere con lui in amore, nel senso in armonia. Non sono arrabbiata con lui, ma ho capito che devo andare avanti da sola. Come sempre. Sono così stanca, che al momento non riesco a credere a delle sorprese, anche se me l'hanno detto anche altre persone. Comunque, ce la farò come sempre :D .
Perchè mi hai detto della visita occulistica? Io l'ho fatta poco fa, era tutto in ordine. Ho avuto un grave problema 6 anni fa, ma sempre superato....!???
Più in là farò un altro tiraggio, se hai voglio di interpretarlo...!?
Che disciplina?
Ciao. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trismegisto » Wed Dec 01, 2010 12:17 am

ci sei ora?
T.
trismegisto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Dec 01, 2010 9:52 pm

Ciao T.

Non mi hai risposto :( !
Comunque io non sto fissa in questo forum.

A presto.
Ciao T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trismegisto » Thu Dec 02, 2010 7:55 am

Ciao T.
Hai ragione, non ti avevo risposto :roll:
Gli occhi sono il tuo punto debole quindi devi tenerli controllati per evitare ricadute e mal di testa (ne soffri?)
Si e' vero sei molto sensibile, e questo ti porta a volte a soffrire, sofferenza che nascondi molto bene...sotto il tuo sorriso che deve essere bellissimo e dolcissimo.
Qual'e' la tua data di nascita? Sembra una data ma sono nimeri molto importanti!

Sempretuo T.
trismegisto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Dec 02, 2010 11:24 am

Ciao T.
No, non soffro per fortuna di mal di testa. Sicuramente ho occhi delicati, ma non ho mai sofferto il mal di testa.
La mia data di nascita è: 17.05.1972. Che ti dicono questi numeri?
Si, ma la sofferenza io la nascondo con il silenzio; mi chiudo come un riccio!
Ciao. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trismegisto » Thu Dec 02, 2010 3:28 pm

Ciao T.

I numeri della tua data di nascita mi dicono che "senti" prima gli accademimenti che devono succedere e hai un sentimento materno molto represso. Se vuoi puoi fare una stesura pensando intensamente alla tua data di nascita e poi lo vediamo assieme.

A presto presto.

T.
trismegisto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Dec 02, 2010 5:27 pm

Ciao T.

Ok, ho pensato intensamente alla mia data di nascita....che adoro molto.
Cosa è venuto fuori?

:Tar19U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar07U: :Tar08U: :Tar17U: :Tar18U:
:Tspace: :Tar13U: :Tar16D: :Tar03D: :Tar01D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:

Fammi sapere.
Ciao e buona serata, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar trismegisto » Thu Dec 02, 2010 8:09 pm

Ciao T.
Questo non e' il momento di agire verso l'esterno ma di cambiare i pensieri.
I cambiamenti repentini avverrano tra il 21/12 e il tuo compleanno (la data ti porta bene) ora devi solo lavorare su te stessa pulendo la mente dai pensieri che non ti servono piu' e cercando di non fare passi falsi e affretrati sul lavoro e in amore con chi non ha scelto te.
Hai una bella e interessante personalita' ma la mostri solo a chi ne e' degno, e' un tesoro per pochi eletti!
Aspetta, vedrai che...
Un abbraccievole T:.
trismegisto

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Thu Dec 02, 2010 9:38 pm

Ciao T.
Ti ringrazio. Si è vero non mostro a tutti la mia personalità. Anche se al prima impatto sono una persona molto solare e aperta verso tutti. Faccio facilmente nuovi contatti, ma non lascio avvicinare tutte le persone a me.
Cosa vuoi dire che non è il momento di agire verso l'esterno? E cosa intendi dire per il lavoro? Io cerco su Milano e penso che non sarà un'impresa facile. Già per questo non posso affrettare le mie scelte. E poi....sono una torella, molto lenta, ma una volta preso la decisione, metto il "turbo".

Vorrei chiederti un'altra cosa:
Avrò modo di incontrare questa persona per chiarire?

:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar01U:
:Tar06U: :Tar14U: :Tar19D: :Tspace:
:TppfIT:

Grazie per ora.
Un saluto T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Dec 02, 2010 10:27 pm

"Un'altra domanda: ti ho detto che non sono soddisfatta dal mio lavoro e che sto cercando di staccarmi dalla Toscana, anche per poter chiudere con il passato. Cosa vedi?
Posso trovare un lavoro che mi soddisfi a Milano?"

L'Arcano in cui si può trovare un lavoro(nel Sole le due figure stanno costruendo un muro insieme) è al Presente! Al Presente un mezzo di trasporto che potrebbe esserti utile per andare a Milano(il Carro) è rovesciato. Al Futuro, una figura femminile che cerca con tutta la sua energia un nuovo equilibrio, si protegge con una spada, dal carro rovescio!
Credo che non siano i Tarocchi ad incoraggiare questa eventualità!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Fri Dec 03, 2010 9:03 am

Ciao Principe,
grazie mille di avermi scritto.
Ma scusami, non capisco esattamente l'ultima frase. Dici che i Tarocchi mi scongliano di andare a Milano?
Mi puoi far sapere?
Grazie mille.
Un abbraccio.T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Dec 03, 2010 11:44 pm

Nel tiraggio che ho analizzato, in riferimento alla domanda che ti ho trascritto, gli Arcani non incoraggiavano il viaggio. Forse devi solo aspettare quache tempo!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Mon Dec 06, 2010 9:17 am

Ciao Principe,

ok, grazie. E' chiaro che mi ci vorrà del tempo, essendo in Toscana.
Ma vorrei rifare la domanda.
Riesco a trovare un lavoro che mi piace a Milano?

:Tar05U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar07D: :Tar02U:
:Tar15U: :Tar04U: :Tar08D:
:TppfIT:
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Mon Dec 06, 2010 9:23 pm

"Riuscirò a trovare un lavoro che mi piace, a Milano?"

Nel tuo recente Passato hai assecondato la tua indole fantasiosa, dinamica, intrapprendente. Hai dovuto scavalcare le difficoltà prodotte da una situazione negativa e ti sei sintonizzata su un messaggio, proveniente da una fonte affidabile: un saggio, una istituzione umanitaria; un messaggio a cui va dato ascolto!
Il tuo Presente è di una solidità che rassicura! Le idee sono ancora ancorate per terra, non c'è troppo spazio per assecondare nuove idee, se si sta realizzando una intensa quotidianità.
Nell'immediato Futuro non sei molto "attrezzata", attenta agli squilibri! Devi superare qualche difficoltà legata al sesto senso! Non è detto che in questo prossimo periodo le tue facoltà sensoriali ti suggeriscano al meglio! Devi analizzare attentamente la situazione, devi studiare e preparanti come sanno fare quelli che vogliono andare lontano.
In tutto quanto è emerso, non da ancora il suo contributo la Ruota di fortuna, che svetta sul tuo Presente! E' un Arcano che indica un destino favorevole, un messaggio incoraggiante; il messaggio va completato tenendo presente che la ruota deve girare e per farlo ha bisogno di energia, energia che può essere sia tua che di altri!
Ciao, ciao
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN