PER PRINCIPE CANAGLIA - PRIMA VOLTA CHE CHIEDO CONSULTO A TE

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PER PRINCIPE CANAGLIA - PRIMA VOLTA CHE CHIEDO CONSULTO A TE

Messagepar tanjetta » Mon Dec 06, 2010 9:47 pm

ciao Principe,
grazie mille. Anche se non ho capito tutto esattamente (sono straniera)!
Sai, vorrei andarmene dalla Toscana per poter chiudere con il passato (storia d'amore di 14 anni) e non ci riesco se rimango qui! E' da vigliacca? Io mi sento abbastanza pronta per affrontare una nuova città, iniziare da zero, anche se sarà molto dura!

principe canaglia a écrit: ti sei sintonizzata su un messaggio, proveniente da una fonte affidabile: un saggio, una istituzione umanitaria; un messaggio a cui va dato ascolto!

principe canaglia a écrit:Nell'immediato Futuro non sei molto "attrezzata", attenta agli squilibri! Devi superare qualche difficoltà legata al sesto senso! Non è detto che in questo prossimo periodo le tue facoltà sensoriali ti suggeriscano al meglio! Devi analizzare attentamente la situazione, devi studiare e preparanti come sanno fare quelli che vogliono andare lontano.

Mi spieghi meglio?
Grazie ancora e un abbraccio. T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Dec 07, 2010 9:00 pm

Sei una donna determinata ed intelligente, non aspettarti in questo caso, quello che sai non pertinente!
Gli Arcani, tramite la mia inefficace traduzione, possono aiutarti a riflettere, possono aiutarti a rimuovere degli ostacoli emotivi. In questo contesto, del forum, non si riesce a gestire un dialogo Tarologo-Consultante che risulta indinspensabile per raggiungere la determinazione da te auspicata. L'interpretazione del tiraggio deve aiutarti ad equilibrare la tua mente, il tuo inconscio, la tua anima, ma non può diventare una sorta di manuale d'istruzione per l'uso! Almeno non aspettartelo da una Canaglia di Principe!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar tanjetta » Wed Dec 08, 2010 10:04 am

Ciao Principe,
ti ringrazio per le tue parole! E tranquillo, non mi aspetto un manuale d'uso. Tanto c'è sempre il libero arbitro, no?
Purtroppo fa parte del mio carattere che parto a volte in quarta....forse dovrò imparare qualcosa, chissà!
Ti auguro "buona festa".
Un abbraccio, T.
tanjetta

FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN