per Principe Canaglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Principe Canaglia

Messagepar principe canaglia » Sun Feb 13, 2011 6:51 pm

"affinchè lui, da questo incontro ne tragga un reale insegnamento(dono), quale direzione posso dare a questo amore? "

La tua riflessione dovrebbe far scaturire la possibilità di svelare un segreto. Credo che per salvaguardare una unione sacra venga consigliato, dagli Arcani, di controllare la materialità, la fisicità.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Feb 13, 2011 6:55 pm

Per Marianna, a proposito di Giulio: inserisci una nuova domanda specifica, con un tiraggio, in un contesto separato. Diventa forviante, per me e per voi, tenere aperti due argomenti nello stesso contesto, grazie.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Sun Feb 13, 2011 8:22 pm

Ciao Principe...mi sto domandando...Lui cosa mi nasconde?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar10D: :Tar02U:
:Tspace: :Tar03U: :Tar09D: :Tar11U: :Tar16D:
:Tar00U: :Tar04D: :Tar13U: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie!!!!!!!
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Feb 15, 2011 8:49 pm

"...Lui cosa mi nasconde?"

Domanda molto difficile, tiraggio molto difficile, impegno molto difficile! Credo sia comunque corretto che dia la mia interpretazione: voglio dire che ho riflettuto attentamente, quanto dirò non è frutto di improvvisazione, anche se non sono depositario di verità!
La persona di riferimento credo abbia coltivato molto la sua fisicità. Credo che abbia trascurato un pò tutti i piani realizzativi, proiettando tutto l'impegno sul piano fisico. Forse sente il bisogno di scoprire quale possa essere la sua vera essenza fisica. Forse non ha completamente scoperto la sua vera natura, per questo sente la necessità di proiettare le energie verso il piano fisico. Credo che possa essere la Papessa, che con le sue contraddizioni (donna pura, con un fallo sotto il mento), possa trovare il giusto approccio per assecondare questa realizzazione!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Wed Feb 16, 2011 8:29 am

Grazie Principe...la tua interpretazione ha confermato le mie intuizioni!
Domanda banale ma essenziale lui con sua moglie è felice?

:Tspace: :Tar00U: :Tar16U: :Tar14U:
:Tar18U: :Tar04D: :Tar02D: :Tar19D:
:TppfIT:

Grazie e a presto!!!!
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Wed Feb 16, 2011 8:45 pm

"...lui con sua moglie è felice?"

Un'unione nata sotto l'insegna della materialità, dell'opportunità magari! Non ha prodotto la realizzazione di lui, non ha prodotto la realizzazione di lei, non ha prodotto l'incontro di due persone affini!
Il consiglio amichevole per l'uomo, potrebbe essere quello di controllare l'eiaculazione precoce!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Wed Feb 16, 2011 8:57 pm

Grazie Principe...sei splendido!!!
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Thu Feb 17, 2011 1:25 pm

Ciao Principe!
Oggi ci siamo sentiti ...la sua situazione attuale corrisponde perfettamente alle tue letture, quindi ci tenevo a dirti che anche nel penultimo tiraggio (quello complesso), hai centrato in pieno!!!!!!!!!!!
Con gratitudine Indi
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Feb 17, 2011 9:31 pm

Grazie...per il riscontro! Buone energie a te!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Fri Feb 18, 2011 7:46 am

Ciao Principe!
...Mi sorge una domanda...mio marito mi tradisce?

:Tspace: :Tspace: :Tar19U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar15D:
:Tar18U: :Tar21D: :Tar16U:
:TppfIT:

Grazie!!!!!!
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Feb 18, 2011 8:53 pm

"...mio marito mi tradisce?"

La vostra convivenza nell'ultimo periodo è ruotata intorno al piano terestre, uniti nel corpo ma non nello spirito: "separati in casa!" Questa situazione ti ha fortemente "zavorrata", ti ha disperso le energie realizzative, non sei stata più capace di orientare la tua realizzazione. Hai deciso di intrapprendere una nuova strada, ma sei andata incontro ad una persona molto ambigua, non ti ha permesso di interpretare il suo pensiero ed ha aggravato la tua percezione. Il rifugio è nella vita reale; capire che attraverso le prove la vita ci obbliga ad accettare i suoi regali! Dovresti coltivare un rapporto fraterno, con una persona realizzativamente a te affine, per trovare un modo di ricevere energia cosmica positiva.
IIl tiraggio non evidenzia tradimento !
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Fri Feb 18, 2011 11:11 pm

Grazie Principe!!!
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Sat Feb 19, 2011 11:47 am

Ciao Principe..ho riflettuto molto sull'ultimo tiraggio e sulla tua lettura, che come sempre, ha centrato la questione in pieno.
"il rifugio è nella vita reale" ed effettivamente sento il bisogno di dare forma al cambiamento interiore che si è sviluppato in questi ultimi anni...imparare a gestire forza e desideri ed espandere ciò che ho realizzato interiormente!
..affinchè le mie energie non si disperdano ..chiedo consiglio agli arcani...quale posizione devo mantenere rispetto alla persona di cui sono innamorata?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar21U:
:Tar13U: :Tar11U: :Tar05U: :Tar00U: :Tar04D: :Tar07U:
:TppfI
indi

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sat Feb 19, 2011 8:20 pm

"quale posizione devo mantenere rispetto alla persona di cui sono innamorata?"

La tua attuale capacità di controllare il tuo inconscio ha creato due percorsi energetici. Da una parte stai assecondando/ gestendo, i cambiamenti/preoccupazione, creati dal matrimonio, dall'altra sei fortemente determinata ad uscire vittoriosa, dal rapporto con la persona che incarna la tua proiezione di uomo ideale.
Credo tu debba assecondare le tue riflessioni recenti, dare spazio al tuo temperamento ideale, artistico. La tua completa realizazzione attende la tua capacità di assecondare questo ultimo aspetto della tua essenza.
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar indi » Mon Feb 21, 2011 9:29 am

Principe...sei un grande!!!!!!!!!!
Con gratitudine Indi
indi

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN