per principe canaglia

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per principe canaglia

Messagepar bottiglia » Thu Mar 10, 2011 9:50 pm

ciao!spero di avere un po' di fortuna stavolta...io sono cristina 24/7/77...vorrei sapere se conoscerò qualcuno di interessante prossimamente. Grazie!
:Tar05U: :Tar07U: :Tar14U: :Tar01U:
:Tspace: :Tar00U: :Tar21U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
bottiglia

FORUM TAROT CAMOIN

Re: per principe canaglia

Messagepar principe canaglia » Fri Mar 11, 2011 9:42 pm

"...vorrei sapere se conoscerò qualcuno di interessante prossimamente."

Hai raccolto le energie, le intenzioni per andarte incontro alla tua realizzazione: è un bel segnale! Ti trovi in mezzo a due possibilità. Da una parte assecondare la tua indole (persona parsimoniosa, temperata, predisposta ad aiutare gli altri), dall'altra subire le lusinghe di un giovane intrapprendente e spregiudicato. Gli Arcani suggeriscono la prima, anche se richiede un impegno di essenza oneroso!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bottiglia » Mon Mar 14, 2011 6:55 pm

ops...sono un po' confusa...la prima cosa che mi consigli sarebbe quella di aspettare il principe azzurro?e la seconda possibilità, non so se si riferisca ad una persona che vedo ogni tanto..ma è tutto tranne che spregiudicata!..:(
bottiglia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 15, 2011 9:40 pm

Con domande più mirate forse riesci ad avere qualche indicazione più circostanziata!
Un tiraggio per volta, una domanda per volta , mi raccomando. Inoltre anche a te può aiutare "un giro sull'amore" della terza sezione del forum!
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bottiglia » Thu Mar 17, 2011 7:23 pm

ciao principe...ho letto un giro sull'amore: beellissimo e molto vero!a questo punto vado al sodo con una domanda precisissima. Volevo sapere se denis 25/3/71 tornerà da me. Io sono cristina 24/7/77, grazie.
:Tar16U: :Tar21U: :Tar12U: :Tar04U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar13D: :Tar17D: :Tar11D: :Tar18D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bottiglia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Mar 18, 2011 9:41 pm

"...Volevo sapere se denis tornerà da me."

Dopo i fatti contrastanti avvenuti nel passato, ti sei ritrovata a dubitare della tua capacità realizzativa! Le energie sottili inevitabilmente vengono intercettate dagli altri che non trovano facilmente la soluzione per superare le difficoltà. Non assecondare le emozioni negative tenute vive dal passato, cerca di rendere pragmatica la tua aspirazione. Accogli con atteggiamento fraterno chi si vuole riavvicinare, consapevole che deve evolvere(magari farsi perdonare). Credo che in questo senso le prospettive siano realizzative!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar bottiglia » Sun Mar 20, 2011 6:34 pm

grazie principe...perdona la mia "ignoranza"...ma devo interpretarlo come un si?ma lo farà spontaneamente?grazie grazie
bottiglia

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Mar 22, 2011 8:40 pm

Le cose avvengono quando si crede fermamente alla possibilità che si realizzino!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI