Ciao Principe Canaglia, mi rivolgo a te per una questione un pochettino delicata.
Allora cerco di essere veloce perché non ho voglia di scrivere molto.
Sabato ho visto questa ragazza Cristina che io già avevo visto 4 o 5 volte tra dicembre 2009 e ottobre 2010. Io e Cristina ci siamo solo prensentati, ma non ci conosciamo a vicenda, io so chi è lei, e lei pare che sa chi sono io.
Dunque, in questo periodo (parlo tra marzo fino ad oggi cioè 02/05/2011) ho cercato di parlare con l'amica di Cristina che si chiama Adelaide, ho provato in qualche modo di farmi sapere qualcosa di più su Cristina, l'unica cosa ho provato a sapere che ha lasciato un tipo, cioè Adelaide mi ha detto che pensa che non frequenta il tipo con cui stava. Ok mi sta bene. Però sabato come dicevo lo rivista, però non ho fatto nulla per conoscerla come si deve, ma non ho avuto il coraggio. Ho taggato su facebook la foto di Cristina per dirle ad Adelaide che era lei che voglio avere una conoscenza per poi avere dell'altro cioè provare a mettermi assieme a lei, alla fine si è arrabbiata e mi ha detto di togliere la foto perché Cristina non è su facebook, debbo dire che ha ragione errore e sbaglio mio. Di fatti mi ha detto Adelaide perché non sono andato da lei a fare conoscenza, gli ho detto che non avevo il coraggio, alla fine poi mi fa che non mi dirà niente più su Cristina, gli ho chiesto scusa ad entrambe, sta a loro dire se mi scuseranno o no.
Ho fatto un riassunto come potevo. Premetto che direi di lasciar perdere oramai sulla conoscenza e se riesco ad avere anche altro cioè mettermi assieme, a mio parere sarebbe il caso di non provarci e che ognuno di noi prenda strade diverse. Adesso non so se mi perdoneranno per una cosa banale. A parte che a Cristina le da fastidio che qualcuno le fa foto e non sapevo pazienza....
La domanda è questa:
Cristina mi perdonerà per via che gli ho fatto 2 foto sabato oppure non lo farà?