per Principe

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Principe

Messagepar fontesacra » Sun Jan 09, 2011 7:52 pm

:idea:
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Sun Jan 09, 2011 7:54 pm

Ti ringrazio ancora per il tuo aiuto, spero che il tiraggio mio qui sopra possa darmi attraverso di Te una chiarezza e un consiglio utile
Per ora aspetto Tue nuove con ansia Ciao :shock: :shock:
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Sun Jan 09, 2011 9:47 pm

Per quanto riguarna la possibilità di un nuovo incontro, emersa dal precedente tiraggio, fa riferimento ad un vostro nuovo incontro!

"Riuscirò ad avere soddisfazioni da P o rischio di perdere la casa?"

Nel tuo ultimo tiraggio sono stati utilizzati 22 arcani, situazione assolutamente singolare!
Credo che il messaggio degli Arcani sia verso la necessità di un tuo chiarimento di coscenza.
Io noto delle esigenze molto divergenti attraverso le tue domande. Certo quando si è nella bufera è difficile discernere il fluido, dalla materia. Forse proprio per questo leggo negli Arcani una necessità di sedimentare, di fare scelte fondamentali, che consentano di classificare e distinguere il bene dal male!
Credo che da parte tua sia necessario determinare verso quale futuro vuoi indirizzare la tua vita. Sono consapevole che tipicamente si rincorrono degli equilibri, di ottenere tutto quanto la società publicizza. Forse non è proprio vero che sia quello di cui abbiamo bisogno, magari possiamo usare un filtro e andare incontro a quello che più la nostra essenza cerca!
Nel caso specifico ti esorto a trovare dentro di te l'energia predominante: sei orientata a voler recuperare il denaro, oppure sei orientata a voler recuperare l'amore! Certo che è meglio la botte piena e .....,ma la vita ci riserva delle prove. Difronte ad esse dobbiamo crescere e derterminare la direzione della nostra evoluzione!
Ciao, ciao.
PS
In seguito inserisci solo un tiraggio e una sola domanda; per aspettare un adeguato contributo energetico, da parte dei Tarocchi!
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Thu Jan 13, 2011 4:40 pm

Caro Principe, penso tu abbia ragione ma vedi nn sono certamente la tipica persona che segue pubblicità e tv
ma nella bufera è difficile distinguere il fluido dalla materia, il bene dal male.....
nn voglio tutto, voglio solo sapere in quale punto devo mettere il piede al prossimo passo
in quanto non posso permettemi esplosioni di altre mine!
sarebbe per me il colpo di grazia
hai ragione quando ti sorprendi della mia capacità di rialzarmi ma alla lunga si rischia di giacere a terra
Spero proprio mi saprai aiutare grazie
quindi faccio 1 tiraggio per sapere:
quale scelta è meglio per la mia vita, P o Giustizia?

:Tspace: :Tar03U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar07D: :Tar02U: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar04D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Thu Jan 13, 2011 8:07 pm

vorrei inoltre fare una domanda sul mio futuro lavorativo
riuscirò finalmente a conquistare la stabilità sul lavoro per questo nuovo?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar09U:
:Tar12U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar18D:
:Tar19D: :Tar02D: :Tar07U: :Tar20U: :Tar17D: :Tar04U:
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Thu Jan 13, 2011 8:09 pm

Ti ringrazio sin da ora per quanto vorrai rispondere
Fontesacra
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Jan 13, 2011 10:41 pm

"quale scelta è meglio per la mia vita, P o Giustizia?"

Gli Arcani sottolinea che il recente passato di P è stato particolarmente critico, con grossi problemi psicofisici. Il tuo aiuto credo possa essere definito una salvezza, intervenuta a risolvere il suo blocco, davvero difficile!
Non ha completamente risolto la sua problematica, rimane ancora una paura a mettere in atto quanto sarebbe necessario. ma va sottolineata una trasformazione che è orientata alla realizzazione di ottime opportunità.
Il destino non ti è avverso, il destino non gli è averso!
Gli Arcani dicono che devi decidere secondo la tua coscenza: sei con l'energia per dominare il tuo destino, devi ascoltare la tua voce interiore, per capire come uscire dalla ruota.
Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Thu Jan 13, 2011 10:50 pm

"riuscirò finalmente a conquistare la stabilità sul lavoro per questo nuovo?"

La presenza dell' Imperatore nel tuo futuro da un riscontro positivo alla tua domanda. Forse devi superare qualche difficoltà legata più al tuo stato emozionale, di orgoglio. Devi riconquistare una spensieratezza, suggerita da una mano saggia!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Sun Jan 30, 2011 6:14 pm

Caro Principe, dopo un periodo di silenzio ti riscrivo per fare un tiraggio
sul problema lavoro mio devi sapere i seguenti fatti:
12 anni di servizio presso un Ente Pubblico certificato dal Dirett. D'area di cui 5 anni con contratto dal 1993 al 1998 a scadenza annuale inserita nel CC.NL
e 7 anni dal 1999 al 2005 rinnovati sempre a scadenza annuale ma con P.Iva
2 anni dal 2005 al 2007 presso un altro Ente Pubblico con P.Iva
dal 2007 ad oggi di nuovo nel CC.NL MA SEMPRE A SCADENZA
ora magari dirai "di che si lamenta, con la crisi che c'è...." certo ringrazio anch'io che meglio di essere disoccupati...., ma vedi ti ho elencato in breve sopra la mia vita lavorativa perchè in tutti gli anni passati in una Pubblica Amministrazione mi sono vista scavalcare da persone che hanno meno diritto e anzianità di servizio ma più parentele........
pensa che in quella in cui ho prestato servizio per 12 anni ho fatto per ben 2 volte ricorso presso il Tibunale Provinciale del Lavoro, ma la RISPOSTA OTTENUTA è stata quella di carenza di fondi in bilancio, con l'anno dopo assunzione a ruolo di personale inserito da appena 6 mesi ma con cognome NOTO......
nel frattempo ho provato ha partecipare a concorsi presso altri ENTI anche fuori dalla mia regione ma sempre scavalcata per 0,01 punti......
anche attualmente sembra io sia perseguitata, pensa che in organico siamo una ventina, di CUI 5 CON CONTRATTO A TERMINE,
GLI ALTRI 15 DI RUOLO OVVERO VINCITORI DI CONCORSO PUBBLICO A TEMPO INDETERMINATO SONO:
DUE COPPIE, OVVERO DUE MARITI E MOGLI NELLO STESSO UFFICIO....................
2 SORELLE CHE IN GRADUATORIA SON ARRIVATE UNA PRIMA E L'ALTRA OTTAVA IN MEZZO A UNA MAREA DI PARTECIPANTI
1 FRATELLO E UNA SORELLA ARRIVATI IN MOBILITA' E VINCITORI ANCH'ESSI NELLO STESSO BANDO.........
QUINDI A FORZA DI STARE IN UFFICI PUBBLICI MI RITROVO AD INCONTRARE EX COLLEGHI CHE ENTRATI DOPO DI ME, VINCONO I CONCORSI, SONO DI RUOLO
MA POI CHIEDONO A ME DI iSTRUIRE PRATICHE A CAUSA DELLA MIA "ANZIANITA' DI SERVIZIO" E MANSIONALITA' ACQUISITA............
ORA SPERO DI NON ESSERE STATA TROPPO NOIOSA MA MI STA VERAMENTE A CUORE QUESTA DOMANDA, SENZA ILLUSIONI O FALSE SPERANZE
PRIMA DI ARRIVARE ALL'ETA' PENSIONABILE :mrgreen:
RIUSCIRO' AD OTTENERE UN CONTRATTO LAVORATIVO A TEMPO INDETERMINATO?

:Tar20U: :Tar14U: :Tar12U: :Tar03U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar04D: :Tar17D: :Tar21D: :Tar00D: :Tar01U:
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Sun Jan 30, 2011 6:15 pm

QUINDI TI RINGRAZIO PER QUANTO VORRAI RISPONDERMI
SALUTI FONTESACRA
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Tue Feb 01, 2011 8:54 pm

"RIUSCIRO' AD OTTENERE UN CONTRATTO LAVORATIVO A TEMPO INDETERMINATO?"

Ho letto quanto hai scritto ed ho notato un astio profondo nella tua formulazione della domanda. Ho quindi notato una persona con delle difficoltà. Quello che è stupefacente, le stesse difficoltà vengono sottolineate dal tiraggio. Gli Arcani, molto disciplinati, rispondono alla tua domanda, ma soprattutto parlano di una persona con delle difficoltà!
Per quel che riguarda il lavoro il messaggio è relativo alla presenza di lavoro, un lavoro ancora arientato al passato, non molto evoluto.
Credo che tutto sia connesso, come noi con l'universo. Se non trovi la strada per superare le tue difficoltà, sarà improbabile che tu possa trovare il contesto opportuno per investire tutte le tue energie, per sviluppare il meglio della tua personalità.
Devi essere molto paziente, devi riflettere adeguatamente su questo circolo vizioso in cui sei finita. Devi uscirne, non devi sviluppare la parte negativa della tua personalità, uscire dalla ruota significa orientarsi ad una visione superiore dell'esistenza. Non è detto che ci si riesca solo con le proprie energie, magari hai bisogno di un'energia esterna che ti aiuti. Il percorso in tal senso viene incoraggiato dai Tarocchi!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Wed Feb 02, 2011 8:22 pm

Caro Principe hai ragione nell'interpretare i tarocchi
ho delle difficoltà e l'astio è causato dalle ingiustizie subite che si perpetuano nei mei confronti
ma non ostante tutto sto lavorando
vorrei tanto a questo punto dopo tanti anni riuscire in questa IMPRESA
e visto che forse devo formulare meglio la domanda faccio un nuovo tiraggio
il lavoro attuale mi scade contrattualmente a fine marzo
la domanda è
il lavoro che sto svolgendo per il comune di S. sarà quello definitivo per me?

:Tar19U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar14U: :Tar09U: :Tar21U: :Tar15U:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar00D: :Tar05D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Wed Feb 02, 2011 8:24 pm

quindi grazie ancora se mi vorrai dare dei consigli stando le lame
Fontesacra
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar principe canaglia » Fri Feb 04, 2011 6:34 pm

"il lavoro che sto svolgendo per il comune di S. sarà quello definitivo per me?"

Posso assicurarti che i tarocchi sono molto espliciti per quanto riguarda la natura delle difficoltà che hai vissuto: tradimento ed adulterio. Mi permetto di essere così trasparente perchè aver subito situazioni così forti, hanno condizionato il tuo modo di relazionarti con gli altri. Non sei riuscita ad evitare che le difficoltà economiche, la necessità di fare economia, avessero una ricaduta negativa, anche nella relazione con gli altri. Devi riuscire a ristabilire un giusto livello comunicativo con il tuo superiore, con i tuoi colleghi, con le persone intorno a te. Hai bisogno di ricostruire l'attenzione intorno a te, devi superare tutte le emozioni negative legate al passato.
Fai il possibile per adottare la furbizia; ci possono essere situazioni in cui una certa ambiguità, può sortire quei risultati che la coerenza non può ambire.
Credo che il legame con questa tua realtà, che disprezzi ma ti è vitale, sia molto saldo!
Ciao, ciao.
principe canaglia
ancien élève
ancien élève

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar fontesacra » Fri Feb 04, 2011 8:26 pm

Allora caro Principe dovrò essere ambigua e non coerente, cosa che mi riesce davvero difficile
ma con chi con il capo C POLITICO o con il capo C TECNICO entrambi ambigui con me
domanda
sarà M.C. mio capo tecnico a darmi una mano se sarò ambigua o sarà M.C. capo politico?
:Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar21D: :Tar11U: :Tar00U: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
fontesacra

FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI