Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa. Tiraggio secondo il Metodo Camoin… Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Ti ringrazio ancora per quanto hai tradotto devi sapere che in passato e anche da poco ho subito dei tradimenti e adulteri con tante promesse e niente di fatto e quindi non mi sono spinta oltre perchà la mia condizione era "prima l'aiuto e poi eventualmente ti ringrazio" hai capito? Ho avuto il sentore che ottenuto quanto nn mi avrabbero comunque aiutato e quindi nn mi sono esposta troppo devo capire che se mi dono ottengo?
"...cosa riuscirò ad ottenere sul problema lavoro, da questo inseguimento verso il tecnico e il politico?"
Non sei riuscita nell'ultimo periodo a svelare qualcosa di nascosto che ti riguardava. Devi capire di casa si tratta, ti aiuterà a riprendere la giusta posizione e la comunicazione con gli altri, potresti aspettarti un aiuto dagli altri. Rimane aperta la possibilità che qualche tuo collega non sia corretto nei tuoi confronti. Devi essere astuta e cercare di non farti abbindolare con le lusinghe, falsi promesse. Ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
ciao Principe il tecnico mi aveva promesso una mansione migliore ma poi non ha mantenuto la promessa i colleghi sono più o meno tutti falsi e chiacchieroni io ho fatto finta di niente e non ho insistito a chiedere spiegazione al tecnico sul suo dietro front con me quindi se nn ha mantenuto la promessa di darmi la mansione che mi spettava di diritto sicuramente nn lo farà per impegni più importanti per il lavoro comunque i colleghi nn sono determinanti per la mia riuscita determinante è la volontà e l'azione di chi ha lo scettro del potere e ti assicuro che politico e tecnico hanno sistemato tanta gente......Ringraziandoti nuovamente tanto faccio un nuovo tiraggio: conquisterò il lavoro stabile entro l'anno?
Nel recente passato hai avuto problemi di ingiustizia, con conseguente squilibrio. Non sono mancati fatti che possono sessere definiti un tradimento. Per il futuro dovresti trovare una persona a te simile, "un fratello" con cui condividere un progetto caloroso! Mi spiace ma i Tarocchi seguone un loro percorso, che a volte può essere considerato forviante. ciao, ciao.
Quando si vuole conservare un istante, c'è sempre il contributo del caso a rendere il tempo più prezioso! Hi! Hi! Hi
Ciao Principe, so bene che a volte i tarocchi nn rispondono esattamente alla domanda fatta comunque il futuro nn è così negativo, quindi mi dai pur sempre buone notizie hai interpretato in lettura : "Per il futuro dovresti trovare una persona a te simile, "un fratello" con cui condividere un progetto caloroso!" Allora chiedo: la persona con il quale condividerò un felice progetto lavorativo è una persona nuova o la conosco già da tempo? Spero stavolta di avere un messaggio più eloquente dai tarocchi grazie ancora FT
"La persona con il quale condividerò un felice progetto lavorativo è una persona nuova o la conosco già da tempo?"
Credo che tra le difficolta che hai vissuto nel passato, fra litigi e disavventure, il destino ti abbia riservato una nota positiva: ti ha fatto incontrare una persona con poca esperienza ma una gran voglia di fare, di pensare lontano. Nel tuo nuovo ciclo realizzatiovo, recuperando il tuo equilibrio, la tua capacità di dominare la tua personalità, il miracolo che può rappresentare la Forza potrebbe essere: ritrovarti con questa persona, a te così simile, per condividere qualcosa di importante per entrambi.
Ciao, ciao.
Caro PRINCIPE, hai una grande dote interpretativa grazie di cuore!!!!!! in passato ho tirato sù un progetto politico e imprenditoriale con P. MA ENTRAMBI SONO DECADUTI CON CONSEGUENTE GRANDE SPERPERO DI DENARO ED ENERGIE allora nella tua interpretazione mi torna il quadro di P. faccio un tiraggio solo anche se ne vorrei fare tanti, per questa domanda: è P. la persona con il quale mi ritroverò in fratellanza lavorativa e politica, la stessa del passato con il quale c'è stato anche un legame sentimentale?
"è P. la persona con il quale mi ritroverò in fratellanza lavorativa e politica, la stessa del passato con il quale c'è stato anche un legame sentimentale?"
La politica, come esercizio del potere, può essere rappresentata dalla giustizia. Inoltre il tiraggio, evidenzia una difficoltà di vittoria delle proprie idee (come da te evidenziato). L'aspetto lavorativo, credo possa essere legato ad una attività commerciale. Gli Arcani non sono molto espliciti rispetto alla tua domanda, ma gli elementi che ti ho citato sembrano favorevoli! Ciao, ciao.
Caro principe, ti ringrazio per la tua puntualità nelle risposte considerando anche il tuo altruismo quindi continuo nel fare domande nella speranza di avere lume sui miei problemi tenendo presente la tua disponibilitò farei un tiraggio sul lavoro ovvero a fine mese mi scade il contratto attuale..... e la cosa mi preoccupa domanda: avrò un rinnovo contrattuale nel lavoro che mi impegna attualmente nel comune di S.?
Io credo di aver fatto del mio meglio su questo argomento. Adesso si sta entrando in una fase di rivisitazione che non mi sembra pertinente, non credo possa esserti di aiuto. Ciao,ciao.
Caro Principe, ho fatto la domanda sul lavoro perchè attualmente è lunica cosa certa probabilmente mi sono ripetuta anche perchè le carte sono un pò vaghe senza risposte chiare e pertineti. Ma per me l'ansia dell'incertezza rimane sopratutto perchè stiamo argomentando sul lavoro e sul mio futuro lavorativo senza il quale non potrei pagare le scadenze ogni mese potrò farti un tiraggio più avanti?? grazie FT